Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma è compatibile con wii pal?o solo jap?
E' un pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Funge con tutto...Non ho mai visto dei pad region locked...:frengo:

E' un pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Funge con tutto...Non ho mai visto dei pad region locked...:frengo:
hai ragione mi sono confuso con i giochi:Morris82:

se pure i pad fossero locked.....;p

A te arriva il primo caso di region locked... e pure rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A te arriva il primo caso di region locked... e pure rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bella questa:rickds:,adesso gli arriva veramente rotto:trallalleauguro di no per lui!poi se no povero gab non vorrei essere nei suoi panni

Spera che non sia così altrimenti vengo lì e ti rubo tutte le limited che hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spera che non sia così altrimenti vengo lì e ti rubo tutte le limited che hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te sguinzaglio i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me raccomando appena arriva, posta le foto dei dann...ehm dei pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te sguinzaglio i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me raccomando appena arriva, posta le foto dei dann...ehm dei pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai un solo cane...Io mi porto il gatto e risolvo il problema...:Morris82: [E' feroce come una tigre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]

Si posto le foto dei pezzi [esatto, tipo puzzle :rickds:]...

perchè dr. ha molte limited?ma tu non ne hai già un mucchio da quanto ho visto nelle immagini ne vuoi ancora?chi più ha più vuole?

si posta le foto in prima pagina!

perchè dr. ha molte limited?ma tu non ne hai già un mucchio da quanto ho visto nelle immagini ne vuoi ancora?chi più ha più vuole?
Beh no...Di limited dei giochi ne ho poche perchè finora sono uscite solo di giochi che non mi interessano...:rickds:

Ne avrò 2 o 3 [MGS3 con la copertina in alluminio, Mortal Kombat vs. DC Universe USA e poco altro]...:keyParadise:

Ma cmq siamo OT...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i miei mi hanno fatto una sorpresa e me l'hanno dato oggi che è arrivato per natale!non ci credevo!

provato bellissimo ma qualcuno mi dice:

come si fa a battere il boss finale quella specie di palla che si trasforma 3 volte(dove sono arrivato io,non ce ne una 4 vero?) perchè la 1 ok la seconda anche se ho meno vita per affrontare il 3 che mi ammazza anche se sono in difesa e non ho capito perchè.che personaggi mi consigliate
i comandi sono più o meno questi (per pad cubo)

b secondo personaggio attaca

b+destra o sinistra cambio personaggio

a attacco (normale)

y attacco (un po più forte)

x attaco(speciale con megaman lancia il proiettile laser)

ma come si fa a cambiare stile di combattimento?perche con megaman schiacciando a+sinistra o destra qualche volta mi fa un raggio altre una specie di scudo che attaca e altre volte un altro attaco.

come si fa?

Gab: non ti è ancora arrivato?i miei hanno preso l'edizione normale,sai se c'è qualche pad arcade compatiboli con il gioco senza riprenderlo?

che tasti a menghia...perchè non hanno fatto che il cambio PG si faceva con una combo di tasti?così praticamente ci son solo 2 attacchi base?

che tasti a menghia...perchè non hanno fatto che il cambio PG si faceva con una combo di tasti?così praticamente ci son solo 2 attacchi base?
sono quelli che ho capito io,poi ci sono le combo ma è tutto scritto in jap e non si capisce molto

Qualcuno che posti un'approfondita guida in italiano?;p

Perchè non ci ho capito molto dalle immagini in jappo...non capisco se i tasti vanno tenuti premuti e quando no, oltre a non aver la minima idea di come creare combinazioni tra i due personaggi e le tante altre chicche...

...se devo comprarlo, voglio essere certo di quel che compro...

Sto gioco è ***...:o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Dritto nella TOP3 del Wii...Assolutamente...:rock:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sto gioco è ***...:o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Dritto nella TOP3 del Wii...Assolutamente...:rock:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ehm... ti è arrivato?

(ok, lo compro anch'io)

Per me è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'essenza della modalità online si fa sentire °_°

Per me è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l'essenza della modalità online si fa sentire °_°
Beh oddio...Castlevania Judgment seppur ha la modalità online rimane una cacca...:keyParadise: Tatsucoso è fantastico anche senza...Poi eh...Ricordiamoci che stiamo su Wii, che per l'online proprio indicato non è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorpresona 2008...:rock:

Beh oddio...Castlevania Judgment seppur ha la modalità online rimane una cacca...:keyParadise: Tatsucoso è fantastico anche senza...Poi eh...Ricordiamoci che stiamo su Wii, che per l'online proprio indicato non è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sorpresona 2008...:rock:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che centra castlevania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che il wii, e sinonimo di non online :frengo:

Però giochi di questo calibro, con l'online sono perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro