Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma chi è il più forte? :bananarap:bananarap
Ieri ho massacrato Zeno... io Pretty Jane e il Cigno e lui Ryu. :bananarap:bananarap:bananarap
Mi dici bene i tasti di WiiMote + Nunchuk? :Morris82:

Mi dici bene i tasti di WiiMote + Nunchuk? :Morris82:
Perchè si usa pure il nunchuk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè si usa pure il nunchuk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNon lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco... ed io nn sapevo si potesse giocare solo con il WiiMote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco... ed io nn sapevo si potesse giocare solo con il WiiMote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso il wiimote in orizzontale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Classic controller e via...

...meglio ancora arcade stick, ma bisogna appoggiarlo alle ginocchia o su un tavolo...più pratico il classic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi è il più forte? :bananarap:bananarap
Ieri ho massacrato Zeno... io Pretty Jane e il Cigno e lui Ryu. :bananarap:bananarap:bananarap
Avrò la mia vendetta :frengo:

Cmq grande serata dal Malone!! :bananarap:bananarap

salve!sto tentando in tutti i modi di mettere i salvataggi con tutto sbloccato nella wii del gioco tatsunoko vs capcom (perchè i mie mi si sn tragicamente cancellati:cry2:)e ho messo quelli che si trovano su gamefaq ora il problema è questo file è un .bin ...quando uso il savegame extractor e copio i miei dati per sostituirli con questo (che sn 3 un file di data e 2 bin) non sapendo quali dei 2 togliere ho provato a sostituire entrambi e poi caricare ma...NIENTE non va!!!(nel senso che mi copia i dati ma non c'è affatto tutto sbloccato)cosa sbaglio? qualcuno mi puo aiutare?sto sclerando:cry2::cry2:

spero che qualcuno mi aiuti.

letta la recensione

non so, io non reggo i picchiaduro da un pò...secondo voi è troppo difficile sto gioco? non mi va di imparare mille mosse per ogni personaggio...

salve!sto tentando in tutti i modi di mettere i salvataggi con tutto sbloccato nella wii del gioco tatsunoko vs capcom (perchè i mie mi si sn tragicamente cancellati:cry2:)e ho messo quelli che si trovano su gamefaq ora il problema è questo file è un .bin ...quando uso il savegame extractor e copio i miei dati per sostituirli con questo (che sn 3 un file di data e 2 bin) non sapendo quali dei 2 togliere ho provato a sostituire entrambi e poi caricare ma...NIENTE non va!!!(nel senso che mi copia i dati ma non c'è affatto tutto sbloccato)cosa sbaglio? qualcuno mi puo aiutare?sto sclerando:cry2::cry2:spero che qualcuno mi aiuti.
E' tutto molto più semplice... ogni gioco crea un percorso particolare nelle schede SD. Accedi a Tatsunoko e crei il file di salvataggio. Torni nel menù Wii e lo metti nella SD. Si crea in automatico un "albero" di cartelle. Sovrascrivi il file Bin con quello che hai scaricato... ecco fatto ;p

@Cubic: è molto semplificato e fai una marea di mosse con i classici quarti di luna

ragazzi scusate una info.. sapete se posso trovare questi gioco in qualche negozio che importa a roma??

e altra domanda... la mia wii pal me lo leggerebbe??

tnx in advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei sapere: siete daccordo con il voto?? No, solo per comprendere se è proprio un pregiudizio per i igochi wii, che non possono andare oltre il 9, oppure questo gioco non si è rivelato il capolavoro che doveva essere:mellow:
Mi sembra un voto onesto e poi dai non è 9 solo per 0,3 punti inoltre l'online avrebbe fatto bene alla longevità del titolo.

E' eccellente come gioco ed uno dei migliori picchiaduro sulla piazza inoltre brilla di luce propria cosa vuoi di più?

Non dirmi un Lucano che mi incavolazzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro non è un contentino come molti pensavano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro