Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ok provo ad essere più chiaro ancora: devi avere almeno un'indicatore (il numero in basso a sinistra) e eseguire in sequenza giù, diagonale giù-avanti, avanti (movimento che rispecchia quello di un quarto di cerchio) e due tasti di attacco insieme o a scelta R
va bene poi provo,grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamma mia che pippa che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :frengo:

ma è vero che

come boss finale c'è il boss finale di Okami?Non ho ancora visto video in merito perciò lo chiedo.

ma è vero che
come boss finale c'è il boss finale di Okami?Non ho ancora visto video in merito perciò lo chiedo.
Dì un po' com'è che non lo conosco :Morris82:

Comunque ho il file di salvataggio sul Wii, ma l'ho finito due volte ed ho solo 800 crediti... in teoria ne dà 800 ogni volta che si finisce il gioco. Non so se mi sta salvando. Qualcuno di voi ha già sbloccato qualche personaggio? :tragic:

@.bip: si è lui

@Sardello: devi attivare l'autosave nelle opzioni o sennò ti tocca salvare manualmente tutte le volte!!! (stile Tekken per dire) e comunque si io li ho già sbloccati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi sono riuscito a fare una combo di 97 colpi con Yattaman e Megaman :Morris82: nessuno offre di più?

@.bip: si è lui
@Sardello: devi attivare l'autosave nelle opzioni o sennò ti tocca salvare manualmente tutte le volte!!! (stile Tekken per dire) e comunque si io li ho già sbloccati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi sono riuscito a fare una combo di 97 colpi con Yattaman e Megaman :Morris82: nessuno offre di più?
:o... e chi se l'aspettava... è sempre settato l'autosave normalmente.

Poi una cosa. Usando WiiMote e Nunchak come funzionano i tasti? Manca qualcosa? Ho visto che usando il classic pad c'è sia colpo debole che medio e forte... Wii Mote + Nunchak si fa quasi tutto con A e B... cosa viene sacrificato?

Raga scusate ma chi lo ha preso quanto l'ha pagato e dove se lo è procurato?

Che tipo di pagamenti ha effettuato?

L'ho trovato a 70 euro ma mi sembra un po' spropositato e su e bay raggiungiamo più o meno tale cifra con le spese d'importazione.

Grazie.

Raga scusate ma chi lo ha preso quanto l'ha pagato e dove se lo è procurato?Che tipo di pagamenti ha effettuato?

L'ho trovato a 70 euro ma mi sembra un po' spropositato e su e bay raggiungiamo più o meno tale cifra con le spese d'importazione.

Grazie.
BitWorld.it

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pagamento con Postepay, l'ho pagato 70 euri + 8 di spedizione...:keyParadise::keyParadise:

gab ma le foto(sono insistente,lo so) voglio proprio vedere lo stick:pffs:

comq non ti disturbo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gab ma le foto(sono insistente,lo so) voglio proprio vedere lo stick:pffs:comq non ti disturbo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, non disturbare più...Quando le farò le posterò, fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate ma per sbloccare i personagg ho letto che bisogna finire l arcade mode una volta,poi un'altra volta poi 3 poi 3,ma allora come è possibile che oggi lo finita 3 volte non è apparso nessuno nello shoP?

scusate ma per sbloccare i personagg ho letto che bisogna finire l arcade mode una volta,poi un'altra volta poi 3 poi 3,ma allora come è possibile che oggi lo finita 3 volte non è apparso nessuno nello shoP?
Bisogna impostare l'autosalvataggio dalle opzioni, altrimenti ogni volta che spegni il gioco non conserva i crediti guadagnati in precedenza. Ogni volta che si finisce l'arcade si guadagnano 800 crediti. I primi due personaggi si prendono con 1000 crediti, gli altri due con 2000... dopo aver finito un'infinità di volte il gioco senza capire il perchè non mi salvava i progressi..... ho deciso di prendere il file di salvataggio di GameFaq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.................

Ragazzi una domanda visto che sto impazzendo :Morris82: ho letto la qualsiasi riguardo far funzionare questo gioco, e ho perlomeno capito che per usare il freeloader bisogna avere almeno la versione 3.2 ... bene io il Wii non l'ho mai connesso online e l'unico aggiornamento che mi ha dato è stato solo con Super Mario Galaxy infatti per adesso mi trovo all'aggiornamento 3.0 E a questo punto parte la domanda, se compro così il freeloader della Datel + il gioco JAP funziona al 100 % ? Siete per caso a conoscenza di altri giochi che pur non andando online ti aggiornano la console come Mario galaxy a firmware successivi ? E in caso il Freeloader puoi praticamente buttarlo nel cesso :keyParadise: ? Grazie ;p

P.S. Cmq cavolo sta benedetta console la potevano fare regionfree :frengo:

Ragazzi una domanda visto che sto impazzendo :Morris82: ho letto la qualsiasi riguardo far funzionare questo gioco, e ho perlomeno capito che per usare il freeloader bisogna avere almeno la versione 3.2 ... bene io il Wii non l'ho mai connesso online e l'unico aggiornamento che mi ha dato è stato solo con Super Mario Galaxy infatti per adesso mi trovo all'aggiornamento 3.0 E a questo punto parte la domanda, se compro così il freeloader della Datel + il gioco JAP funziona al 100 % ? Siete per caso a conoscenza di altri giochi che pur non andando online ti aggiornano la console come Mario galaxy a firmware successivi ? E in caso il Freeloader puoi praticamente buttarlo nel cesso :keyParadise: ? Grazie ;p
P.S. Cmq cavolo sta benedetta console la potevano fare regionfree :frengo:
giochi che ti aggiornano un'infinità(ssbb,mk,ac,..........)

gli aggiornamenti puoi saltarli con geckos o altri programmi(anche con il freeloader credo)

non usare il freeloader se hai zelda ti installi homebrew e vai con geckos

.................

giochi che ti aggiornano un'infinità(ssbb,mk,ac,..........)gli aggiornamenti puoi saltarli con geckos o altri programmi(anche con il freeloader credo)

non usare il freeloader se hai zelda ti installi homebrew e vai con geckos
Serve per forza Zelda Twlight Princess ? E poi una guida su come fare tutto ( puoi anche linkarmi qualche sito per MP ) grazie ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi è il più forte? :bananarap:bananarap

Ieri ho massacrato Zeno... io Pretty Jane e il Cigno e lui Ryu. :bananarap:bananarap:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro