K
Ken Masters
ma novità cmq niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io lo comprerei molto volentieri, ma poi per farlo andare su console pal?http://www.play-asia.com/paOS-13-71-z3-49-en-70-31ew.html
O_o
Chi non lo acquista verrà bannato.
31 euri per questo capolavoro... :tragic::tragic::tragic:
Prendetelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=164214Ma io lo comprerei molto volentieri, ma poi per farlo andare su console pal?(ho il wii da poco e sono niubbo sull'argomento)
:travello:
A momento si, anche se avevo letto che c'erano maggiori complicazioni per USA rispetto ad europa, dove, forse, il problema era legato ai diritti di un'unica società.E' una patetica perdita di tempo sperare che lo commercializzino anche per regioni PAL vero?![]()
Si...E considerato che costa solo 31 euri conviene prenderlo giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una patetica perdita di tempo sperare che lo commercializzino anche per regioni PAL vero?![]()
Non è questione di soldi...mi tira troppo il ciulo 'bipassare la verginità' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png della console...anche se si tratta di via software o altre 'cassatelle'.Si...E considerato che costa solo 31 euri conviene prenderlo giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IdemNon è questione di soldi...mi tira troppo il ciulo 'bipassare la verginità' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png della console...anche se si tratta di via software o altre 'cassatelle'.Continuerò a sperare![]()
siamo in tre.
basterebbe l'uscita in un solo territorio pal (tipo solo in uk) per poterlo giocareVi sono alcune questioni di licenze (anime) che pregiudicano una futura pubblicazione fuori dal Giappone, ma personalmente nutro ancora qualche speranza anche se non a breve termine.
Ma se costa 30 euri...:whawha:Onestamente per bello che sia non riesco a spendere 280 euro per un gioco soltanto.....