Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' una patetica perdita di tempo sperare che lo commercializzino anche per regioni PAL vero?:bah!:
A momento si, anche se avevo letto che c'erano maggiori complicazioni per USA rispetto ad europa, dove, forse, il problema era legato ai diritti di un'unica società.

Cmq se sarà pubblicato o meno potrebbero dirlo all'imminente E3.

E' una patetica perdita di tempo sperare che lo commercializzino anche per regioni PAL vero?:bah!:
Si...E considerato che costa solo 31 euri conviene prenderlo giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si...E considerato che costa solo 31 euri conviene prenderlo giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è questione di soldi...mi tira troppo il ciulo 'bipassare la verginità' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png della console...anche se si tratta di via software o altre 'cassatelle'.

Continuerò a sperare :bah!:

Non è questione di soldi...mi tira troppo il ciulo 'bipassare la verginità' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png della console...anche se si tratta di via software o altre 'cassatelle'.Continuerò a sperare :bah!:
Idem

siamo in tre.

So che molti non hanno rpoblemi a toccare, anche solo a livello software, la console, ma io non ci riesco proprio, penso che al massimo ne comprerei una Jap piuttosto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sperare non costa nulla.....:wush:

Vi sono alcune questioni di licenze (anime) che pregiudicano una futura pubblicazione fuori dal Giappone, ma personalmente nutro ancora qualche speranza anche se non a breve termine.

Vi sono alcune questioni di licenze (anime) che pregiudicano una futura pubblicazione fuori dal Giappone, ma personalmente nutro ancora qualche speranza anche se non a breve termine.
basterebbe l'uscita in un solo territorio pal (tipo solo in uk) per poterlo giocare :cry2:

Mi piace un botto sto gioco, mi spiace tantissimo che non andrà mai fuori il jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziato ieri,ke dire... STUPENDO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato ke la lingua jappo lo renda incomprensibile :tragic:

Il secondo, invece, la versione occidentale di Tatsunoko vs Capcom, ottimo prodotto uscito solo sul suolo nipponico che, a causa della detenzione dei diritti dei personaggi da parte di molteplici case, si fa progetto inattuabile (e di conseguenza inconsiderabile) per la compagnia.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/104895/niente-piu-%EF%BF%BDversus%EF%BF%BD-capcom-all-orizzonte.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendetelo giapponese che sta a soli 30 euri...:tragic:

A questo punto potrebbero eliminare dall'eventuale gioco occidentale i personaggi che danno problemi alle licenze, sempre se questi sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente per bello che sia non riesco a spendere 280 euro per un gioco soltanto.....

Onestamente per bello che sia non riesco a spendere 280 euro per un gioco soltanto.....
Ma se costa 30 euri...:whawha:

“The rights holders for Tatsunoko in Japan are one company, but in the U.S. it’s…13 companies — and some are very attentive and some are not.” - Capcom’s Seth Killian

13 companies is a lot…but maybe can sway a few, and then fill in the other characters with more Capcom favorites!

http://www.joystiq.com/2009/05/05/capcom-marvel-vs-capcom-3-not-part-of-deal-to-re-release-mvc/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro