Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma se costa 30 euri...:whawha:
Beh poi devi aggiungere i 250 per la console Jap, altrimenti come fai a far partire il gioco:keyParadise:

ah, già.......:bah!:

Beh poi devi aggiungere i 250 per la console Jap, altrimenti come fai a far partire il gioco:keyParadise:
Ti ha risposto Makhbeth...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è il comodo GeckOS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

geckos -> that's the way ah ah ahah, I like it ah ah ahah
Canale Homebrew, tutto legale e giochi originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

geckos -> that's the way ah ah ahah, I like it ah ah ahah
Mi spiace, sarò uno stupido io, ma non perchè questo forum considerà HBC e programmi derivati come legali vuol dire che lo siano, altrimenti sarebbero in vendita o cmq scaricabili senza alcuna modifica software, quindi fino a quando non troverò in commercio un sistema per leggere i giochi NTCS, dovrò farne a meno.

@Cat: legale....? Non direi proprio, altrimenti non avresti bisogno dell'Hack Twilight per installarlo......

Mi spiace, sarò uno stupido io, ma non perchè questo forum considerà HBC e programmi derivati come legali vuol dire che lo siano, altrimenti sarebbero in vendita o cmq scaricabili senza alcuna modifica software, quindi fino a quando non troverò in commercio un sistema per leggere i giochi NTCS, dovrò farne a meno.
@Cat: legale....? Non direi proprio, altrimenti non avresti bisogno dell'Hack Twilight per installarlo......
Beh c'era il Freeloader che era perfettamente legale, peccato che Nintendo l'abbia bloccato...:keyParadise:

Ma cmq anche l'HBC è legale...Sfrutta un errore di un gioco, mica vai a modificare qualcosa di fisico su Wii...:icebad:

Cmq ognuno fa le sue scelte, se va bene a te, buon per tutti.

Se fosse illegale non potremmo parlarne sul Forum.

Comunque vabbè, tu giustamente fai la tua scelta ed è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi di tornare IT in questo caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho preso poco fa e devo dire che è un bellissimo picchiaduro, molto divertente e anche bello da vedere.

Sono l'unico a trovare un pò frustrante il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso poco fa e devo dire che è un bellissimo picchiaduro, molto divertente e anche bello da vedere.
Sono l'unico a trovare un pò frustrante il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif C'ho smadonnato parecchio anch'io...:imfao:

Assolutamente no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif C'ho smadonnato parecchio anch'io...:imfao:
A furia di affrontarlo ho elaborato un minimo di tattica, ma le prime volte eravamo a livelli che prendevo il calendario e ne tiravo giù una per ogni santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fin dall’uscita giapponese di Tatsunoko vs Capcom i giocatori occidentali hanno sperato in una futura versione del prodotto specificatamente ad essi indirizzata. Ma i problemi relativamente alla frammentata detenzione dei diritti dei personaggi del picchiaduro non ha certo rassicurato sulla buona riuscita della cosa.

Ora, però, un nuovo lumicino di speranza sembra essere comparso con le parole di Christian Svensson, autorità di spicco della compagnia, che riguardo alle sorti del gioco ha dichiarato: “Non ho nulla da riportare in questo momento, ma potrei avere un aggiornamento fra un paio di settimane”, lasciando intendere che qualcosa di buono possa del resto accadere.

Fonte: Spaziogames

Daje!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fin dall’uscita giapponese di Tatsunoko vs Capcom i giocatori occidentali hanno sperato in una futura versione del prodotto specificatamente ad essi indirizzata. Ma i problemi relativamente alla frammentata detenzione dei diritti dei personaggi del picchiaduro non ha certo rassicurato sulla buona riuscita della cosa.
Ora, però, un nuovo lumicino di speranza sembra essere comparso con le parole di Christian Svensson, autorità di spicco della compagnia, che riguardo alle sorti del gioco ha dichiarato: “Non ho nulla da riportare in questo momento, ma potrei avere un aggiornamento fra un paio di settimane”, lasciando intendere che qualcosa di buono possa del resto accadere.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/105014/tatsunoko-vs-capcom-occidentalizzabile.aspx

“Non ho nulla da riportare in questo momento, ma potrei avere un aggiornamento fra un paio di settimane”
Ma vieniiiii!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che non sia la notizia del suo aumento di stipendio mensile va :bah!:

spèrem....

Oramai ci credo veramente poco. :bah!:

Ma vieniiiii!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che non sia la notizia del suo aumento di stipendio mensile va :bah!:

spèrem....
Se è così scorrerà del sangue mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari han fatto 2 conti sulle vendite dei passati Vs in USA ed europa, chissa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro