Beh poi devi aggiungere i 250 per la console Jap, altrimenti come fai a far partire il gioco:keyParadise:Ma se costa 30 euri...:whawha:
ah, già.......

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh poi devi aggiungere i 250 per la console Jap, altrimenti come fai a far partire il gioco:keyParadise:Ma se costa 30 euri...:whawha:
Ti ha risposto Makhbeth...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è il comodo GeckOS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh poi devi aggiungere i 250 per la console Jap, altrimenti come fai a far partire il gioco:keyParadise:
ah, già.......![]()
Beh poi devi aggiungere i 250 per la console Jap, altrimenti come fai a far partire il gioco:keyParadise:
ah, già.......![]()
Canale Homebrew, tutto legale e giochi originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgeckos -> that's the way ah ah ahah, I like it ah ah ahah
Mi spiace, sarò uno stupido io, ma non perchè questo forum considerà HBC e programmi derivati come legali vuol dire che lo siano, altrimenti sarebbero in vendita o cmq scaricabili senza alcuna modifica software, quindi fino a quando non troverò in commercio un sistema per leggere i giochi NTCS, dovrò farne a meno.geckos -> that's the way ah ah ahah, I like it ah ah ahah
Beh c'era il Freeloader che era perfettamente legale, peccato che Nintendo l'abbia bloccato...:keyParadise:Mi spiace, sarò uno stupido io, ma non perchè questo forum considerà HBC e programmi derivati come legali vuol dire che lo siano, altrimenti sarebbero in vendita o cmq scaricabili senza alcuna modifica software, quindi fino a quando non troverò in commercio un sistema per leggere i giochi NTCS, dovrò farne a meno.
@Cat: legale....? Non direi proprio, altrimenti non avresti bisogno dell'Hack Twilight per installarlo......
Se fosse illegale non potremmo parlarne sul Forum.Mi spiace, sarò uno stupido io, ma non perchè questo forum considerà HBC e programmi derivati come legali vuol dire che lo siano, altrimenti sarebbero in vendita o cmq scaricabili senza alcuna modifica software, quindi fino a quando non troverò in commercio un sistema per leggere i giochi NTCS, dovrò farne a meno.
@Cat: legale....? Non direi proprio, altrimenti non avresti bisogno dell'Hack Twilight per installarlo......
Assolutamente no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif C'ho smadonnato parecchio anch'io...:imfao:L'ho preso poco fa e devo dire che è un bellissimo picchiaduro, molto divertente e anche bello da vedere.
Sono l'unico a trovare un pò frustrante il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A furia di affrontarlo ho elaborato un minimo di tattica, ma le prime volte eravamo a livelli che prendevo il calendario e ne tiravo giù una per ogni santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif C'ho smadonnato parecchio anch'io...:imfao:
Fin dall’uscita giapponese di Tatsunoko vs Capcom i giocatori occidentali hanno sperato in una futura versione del prodotto specificatamente ad essi indirizzata. Ma i problemi relativamente alla frammentata detenzione dei diritti dei personaggi del picchiaduro non ha certo rassicurato sulla buona riuscita della cosa.
Ora, però, un nuovo lumicino di speranza sembra essere comparso con le parole di Christian Svensson, autorità di spicco della compagnia, che riguardo alle sorti del gioco ha dichiarato: “Non ho nulla da riportare in questo momento, ma potrei avere un aggiornamento fra un paio di settimane”, lasciando intendere che qualcosa di buono possa del resto accadere.
Ma vieniiiii!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif“Non ho nulla da riportare in questo momento, ma potrei avere un aggiornamento fra un paio di settimane”
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche non sia la notizia del suo aumento di stipendio mensile va
spèrem....
Se è così scorrerà del sangue mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa vieniiiii!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
che non sia la notizia del suo aumento di stipendio mensile va
spèrem....