Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma anche per la versione UK servirà l'Homebrew? :Morris82:
per la versione uk non servira nulla visto che il segnale e Pal come il nostro . invece per la versione USA ci vuole Homebrew perchè il segnale e diverso da quello pal

io spero almeno che lo portino in inghilterra... almeno lo prendo import.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la versione uk non servira nulla visto che il segnale e Pal come il nostro . invece per la versione USA ci vuole Homebrew perchè il segnale è lo stesso dei giappi , quindi tecnicamente loro potevano avere la versione giappo volendo andando di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no non gli girava lo stesso

a ok pensavo che il segnale fosse per entrambi NSTC o come cavolo si chiama
Si, il segnale è sempre quello, ma Nintendo ti impedisce di giocare un gioco che non sia della tua regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Daje!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Deve uscì almeno UK visto che dagli USA non mi arrivano mai le cose prese su ebay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare tutti i minigiochi ?
Dovrebbero essere quelli con l'icona del mote nello shop, giusto ?
Io sì, li ho tutti... nessuno è degno di nota comunque

Domanda, ma se uscisse in Australia sarebbe sempre PAL? :morristend:

Si sbrigassero a farlo uk che così vado di import :andrean:

se ci mettono l'online mi fanno un piacere poi...odio i picchiaduro che non ce l'hanno :Morrisfuma:

Si sbrigassero a farlo uk che così vado di import :andrean:

se ci mettono l'online mi fanno un piacere poi...odio i picchiaduro che non ce l'hanno :Morrisfuma:
L'online non ce l'ha...Mi smebra strano che lo implementino solo per l'uscita occidentale del gioco...

- nome cambiato in Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Star

- possibile aggiunta gioco online

- possibile aggiunta di nuovi personaggi

- fine anno usa

- name being changed to Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Star- online play may be added

- new characters might happen

- due out before the end of this year
Si sa una possibile data d'uscita ?

Prendermelo in una lingua comprensibile mi attira non poco :Morris82:

- name being changed to Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Star- online play may be added

- new characters might happen

- due out before the end of this year
Penso che i nuovi personaggi servano a rimpiazzare alcuni di quelli vecchi che per le licenze non possono essere inclusi.

Penso che i nuovi personaggi servano a rimpiazzare alcuni di quelli vecchi che per le licenze non possono essere inclusi.
Se fosse così allora arriverà sicuramente Pal!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro