Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la versione uk non servira nulla visto che il segnale e Pal come il nostro . invece per la versione USA ci vuole Homebrew perchè il segnale e diverso da quello palma anche per la versione UK servirà l'Homebrew? :Morris82:
no non gli girava lo stessoper la versione uk non servira nulla visto che il segnale e Pal come il nostro . invece per la versione USA ci vuole Homebrew perchè il segnale è lo stesso dei giappi , quindi tecnicamente loro potevano avere la versione giappo volendo andando di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a ok pensavo che il segnale fosse per entrambi NSTC o come cavolo si chiamano non gli girava lo stesso
Si, il segnale è sempre quello, ma Nintendo ti impedisce di giocare un gioco che non sia della tua regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa ok pensavo che il segnale fosse per entrambi NSTC o come cavolo si chiama
Io sì, li ho tutti... nessuno è degno di nota comunqueQualcuno di voi è riuscito a sbloccare tutti i minigiochi ?
Dovrebbero essere quelli con l'icona del mote nello shop, giusto ?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDomanda, ma se uscisse in Australia sarebbe sempre PAL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png
Thanks, avevo letto anche io che non erano nulla di che però devo sbloccare tutto e non riuscivo a capire quanti fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sì, li ho tutti... nessuno è degno di nota comunque
L'online non ce l'ha...Mi smebra strano che lo implementino solo per l'uscita occidentale del gioco...Si sbrigassero a farlo uk che così vado di import :andrean:
se ci mettono l'online mi fanno un piacere poi...odio i picchiaduro che non ce l'hanno :Morrisfuma:
Si sa una possibile data d'uscita ?- name being changed to Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Star- online play may be added
- new characters might happen
- due out before the end of this year
tradotteSi sa una possibile data d'uscita ?
Prendermelo in una lingua comprensibile mi attira non poco :Morris82:
Penso che i nuovi personaggi servano a rimpiazzare alcuni di quelli vecchi che per le licenze non possono essere inclusi.- name being changed to Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Star- online play may be added
- new characters might happen
- due out before the end of this year
Se fosse così allora arriverà sicuramente Pal!Penso che i nuovi personaggi servano a rimpiazzare alcuni di quelli vecchi che per le licenze non possono essere inclusi.