Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che si...:keyParadise: Mica aspetto un anno per un capolavoro del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa mica ce l'hai già jap?
Minchia speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif- nome cambiato in Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Star- possibile aggiunta gioco online
- possibile aggiunta di nuovi personaggi
- fine anno usa
Diamo a cesare ciò che è di cesare ..... tatsunoko e esclusiva wii e deve restare tale . Voi avete già street fighter 4 (al dir la verità c'è lo pure io street fighter 4 per la ps3)Il top sarebbe vederlo multi 360/PS3 con un online come si deve, speriamo bene.
non e' un gioco mainstream come SFIV... se lo fanno per 3 console (e a quel punto pure pc) c sarebbe altissima dispersione di giocatori online...Il top sarebbe vederlo multi 360/PS3 con un online come si deve, speriamo bene.
ma anche no.Il top sarebbe vederlo multi 360/PS3 con un online come si deve, speriamo bene.
*** ci scampi e liberi da un'eventualità come questa!Il top sarebbe vederlo multi 360/PS3 con un online come si deve, speriamo bene.
No, spetta... praticamente e' impossibile fare tornei su 360 e ps3 su SFIV... ti assicuro che se non migliorano il netcode qua siamo nella cacca*** ci scampi e liberi da un'eventualità come questa!I server Capcom funzionano più che bene per qualsiasi console quindi non c'è alcun bisogno che un titolo, dalla giocabilità ottima già ora, venga messo su altre console!:keyParadise:
si inefetti lo notato anchio che impossibile fare dei tornei . sopratutto perchè la maggior parte delle persone che ci sono hanno una connessione instabile . sono ben lontani i server capcom da quelli di EA , fifa 09 per ps3 va alla grande onlineNo, spetta... praticamente e' impossibile fare tornei su 360 e ps3 su SFIV... ti assicuro che se non migliorano il netcode qua siamo nella cacca
Veramente? Ero convinto che invece funzionassero per bene, anche se io facevo riferimento a quelli Jap che probabilmente sono diversi, o quanto meno le connessioni Jap sono più performanti!No, spetta... praticamente e' impossibile fare tornei su 360 e ps3 su SFIV... ti assicuro che se non migliorano il netcode qua siamo nella cacca
I cali di fram rate ci sono pure di li non hai liveli di smash ma ci sono ... forse giocando con uno che si ha l'ID e diverso ma cosi comè non mi ha convinto (penso che soffra dello stesso difetto di smash online la distanza da cui si gioca , se uno gioca dal gippone di c'è ne scampi e liberi per la stabilità della connessione , ma è agevolato se uno gioca dalla francia e balle varie . Ed poi l'afflusso che c'è online che al gioco non è hai livelli che mi aspettavo (c'è ne di + di smash , ma manco paragone con tutta la gente che c'è in mario kartVeramente? Ero convinto che invece funzionassero per bene, anche se io facevo riferimento a quelli Jap che probabilmente sono diversi, o quanto meno le connessioni Jap sono più performanti!
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/105426/tatsunoko-vs-capcom-in-arrivo-negli-usa.aspxL’ultimo numero della rivista Nintendo Power conferma, dopo le tante voci infondate in circolazione, che Tatsunoko vs Capcom saprà arrivare negli Stati Uniti, cosa a cui già da tempo Capcom aveva detto di stare lavorando con impegno.