Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
- nome cambiato in Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Star- possibile aggiunta gioco online

- possibile aggiunta di nuovi personaggi

- fine anno usa
Minchia speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il top sarebbe vederlo multi 360/PS3 con un online come si deve, speriamo bene.

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si riaccendono le mie speranze per una eventuale versione pal.

Diamo a cesare ciò che è di cesare ..... tatsunoko e esclusiva wii e deve restare tale . Voi avete già street fighter 4 (al dir la verità c'è lo pure io street fighter 4 per la ps3)

non e' un gioco mainstream come SFIV... se lo fanno per 3 console (e a quel punto pure pc) c sarebbe altissima dispersione di giocatori online...

E a quel punto l'online diverra' come quello di battle phantasia... Su PS3 c'e' qualcuno, su 360 e' come se la modalita' non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi, meglio pochi, ma buoni... e poi un arcade stick wii lo trovo a 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

*** ci scampi e liberi da un'eventualità come questa!

I server Capcom funzionano più che bene per qualsiasi console quindi non c'è alcun bisogno che un titolo, dalla giocabilità ottima già ora, venga messo su altre console!:keyParadise:

*** ci scampi e liberi da un'eventualità come questa!I server Capcom funzionano più che bene per qualsiasi console quindi non c'è alcun bisogno che un titolo, dalla giocabilità ottima già ora, venga messo su altre console!:keyParadise:
No, spetta... praticamente e' impossibile fare tornei su 360 e ps3 su SFIV... ti assicuro che se non migliorano il netcode qua siamo nella cacca

No, spetta... praticamente e' impossibile fare tornei su 360 e ps3 su SFIV... ti assicuro che se non migliorano il netcode qua siamo nella cacca
si inefetti lo notato anchio che impossibile fare dei tornei . sopratutto perchè la maggior parte delle persone che ci sono hanno una connessione instabile . sono ben lontani i server capcom da quelli di EA , fifa 09 per ps3 va alla grande online

Veramente? Ero convinto che invece funzionassero per bene, anche se io facevo riferimento a quelli Jap che probabilmente sono diversi, o quanto meno le connessioni Jap sono più performanti!

Veramente? Ero convinto che invece funzionassero per bene, anche se io facevo riferimento a quelli Jap che probabilmente sono diversi, o quanto meno le connessioni Jap sono più performanti!
I cali di fram rate ci sono pure di li non hai liveli di smash ma ci sono ... forse giocando con uno che si ha l'ID e diverso ma cosi comè non mi ha convinto (penso che soffra dello stesso difetto di smash online la distanza da cui si gioca , se uno gioca dal gippone di c'è ne scampi e liberi per la stabilità della connessione , ma è agevolato se uno gioca dalla francia e balle varie . Ed poi l'afflusso che c'è online che al gioco non è hai livelli che mi aspettavo (c'è ne di + di smash , ma manco paragone con tutta la gente che c'è in mario kart

Pubblicità
Pubblicità
Indietro