Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per quanto mi riguarda, visto che alcuni personaggi della Tatsunoko mi fanno abbastanza cagare, possono anche tagliare alcuni di quelli che danno problemi con le licenze e bilanciare dall'altra parte coi personaggi Capcom.. anzi, per me sarebbe molto meglio :Mezzi:

Per me non è tanto se cè o no l'online.

Per me è importante come è realizzato.Se cè ma la connessione lagga o non è performante, allora è come se non ci fosse.Sfido chiunque a giocare ad un picchiaduro con i lag.Quindi per me non vale nemmeno quel 0,2 di voto in più,anzi sarebbe peggio.

Per me non è tanto se cè o no l'online.Per me è importante come è realizzato.Se cè ma la connessione lagga o non è performante, allora è come se non ci fosse.Sfido chiunque a giocare ad un picchiaduro con i lag.Quindi per me non vale nemmeno quel 0,2 di voto in più,anzi sarebbe peggio.
Questo è vero al 50%, perchè molte volte i problemi possono nascere dalla scarsa connessione di chi gioca, quindi non è colpa di chi fa il gioco. In assoluto avere un opzione in più è sempre un fatto positivo

Magari ci mettessero Dash!Kappei :tragic:

Magari ci mettessero Dash!Kappei :tragic:
azz vero, beh Gigi la Trottola lo facevano qui da noi, non è così improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi te lo pigli sicuro, hai voglia che è un picchiaduro, killer application altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusami lord, ma anche se avesse la modalità online bisogna poi valutarla.se presenta canone mensile, come risponde la connessione(cosa basilare) etc.

non basta che sia presente: se la mettono bisognerà valutarla di conseguenza.

dal tuo pensiero,che cito, si capisce che se avrà la modalità online ALLORA avrà 9 assicurato.Per me non è così.se l'avrà,ma non sarà all'altezza, potrà prendere un voto molto più basso invece.

penso che Lord si riferisca al fatto che avendo già valutato 8,8 la versione Jap senza online, una tale aggiunta sposterebbe il voto su un 9 sicuro:sisi:

Per me non è tanto se cè o no l'online.Per me è importante come è realizzato.Se cè ma la connessione lagga o non è performante, allora è come se non ci fosse.Sfido chiunque a giocare ad un picchiaduro con i lag.Quindi per me non vale nemmeno quel 0,2 di voto in più,anzi sarebbe peggio.
guaradte che anche smash che lagga .... non è tanto male come online , nel 1 contro 1 non lagga a meno che c'è una connessione di ***** di mezzo , invece nei combatti dove si è in 3 o 4 lagga un po , ma nenache troppo alla fine ... certo non è compete con la connessione di mario kart , ma mario kart graficamente è un gioco del cubo , invece smash è un gioco che sfrutta al massimo il wii e si vede .Invece questo tatsunoko vs capcom , nella recensione parla di cali di frame rate nelle situazioni + concitate nel gioco , quindi quale lag durante l'online ci sarà per forza , speriamo non troppi . comunque ancora non sappiamo nulla di certo sull'online , quindi e meglio volare bassi per non rimanerne scottati come capita spesso :cry2:

azz vero, beh Gigi la Trottola lo facevano qui da noi, non è così improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi te lo pigli sicuro, hai voglia che è un picchiaduro, killer application altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io già ce l'ho Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò se aggiungono altri personaggi, tipo Gigi, lo prendo sicuro. :gaf:

Per quanto mi riguarda, visto che alcuni personaggi della Tatsunoko mi fanno abbastanza cagare, possono anche tagliare alcuni di quelli che danno problemi con le licenze e bilanciare dall'altra parte coi personaggi Capcom.. anzi, per me sarebbe molto meglio :Mezzi:
Eh ma così diventa Capcom Vs Capcom:D

I personaggi delle due fazioni devono essere pari...

Eh ma così diventa Capcom Vs Capcom:DI personaggi delle due fazioni devono essere pari...
Ci mettono dentro mario per bilanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci mettono dentro mario per bilanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nintendo VS Capcom...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E' da quando ho scoperto la serie che lo sogno:hail:

Nintendo VS Capcom...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifE' da quando ho scoperto la serie che lo sogno:hail:
Il TOP!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La versione Pal potrebbe forse avere delle piccole differenze in termini di personaggi, in positivo. Sono giorni cruciali per alcune decisioni.

"First, there will be some slight tweaks to the game's roster. Capcom is still working on finalizing the specifics but it sounds as though there may be some minor pruning done to the Tasunoko side of the roster. What that amounts to is still being determined, as talks are ongoing. We're pleased to hear that the goal is to keep the roster balanced on both sides, so any pruning done will require some addition to keep things balanced. This could wind up meaning a higher roster count and additional stages for the US game which is fine by us."
La conferma che verranno cambiati un pò di personaggi...:cat: Ottimo così avrò un motivo in più per prenderlo sia USA che PAL...:cat:

La conferma che verranno cambiati un pò di personaggi...:cat: Ottimo così avrò un motivo in più per prenderlo sia USA che PAL...:cat:
occhio gab che stanno iniziando gli sviluppatori a far uscire i dlc su wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi aspetterei ad prendere entrambe le versioni se fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quotazzo di brutto, lo stile cartoonoso mi piace tantissimo (tipo l'Alpha, altro che SF4...) ma sinceramente vorrei più personaggi Capocom e meno Tatsucosità sia nei personaggi sia nei fondali... Se me lo fanno così probabile che lo prendo, altrimenti continuo a giocare all'Alpha (purtroppo non su Wii)

occhio gab che stanno iniziando gli sviluppatori a far uscire i dlc su wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi aspetterei ad prendere entrambe le versioni se fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per fortuna che non sei in me...:cat:

Per fortuna che non sei in me...:cat:
Si ma probabilmente i dlc costeranno molto meno di 50 euro :gaf:

poi sei libero di fare come credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi sei libero di fare come credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Già...:cat:

Dopo averne spesi 160 per la versione JPN più l'arcade stick limited non mi faccio tanti problemi...:cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro