Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
quando ho letto il titolo del topic modificato mi è quasi venuto un colpo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono gasatissimo... e chi dorme stasera(io che ho sempre AMATO la serie versus di capcom)..

chissà chi sostituiranno con chi per il problema delle licenze.. certo se mi sostituiscono quel robottone dorato con kenshiro potrei pure morire in pace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto sognando? deliro? beh dalla contentezza penso tutt'e due ma chiss....ga!! godo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quando ho letto il titolo del topic modificato mi è quasi venuto un colpo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono gasatissimo... e chi dorme stasera(io che ho sempre AMATO la serie versus di capcom)..

chissà chi sostituiranno con chi per il problema delle licenze.. certo se mi sostituiscono quel robottone dorato con kenshiro potrei pure morire in pace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto sognando? deliro? beh dalla contentezza penso tutt'e due ma chiss....ga!! godo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mmm mi sa che stai sognando non mi risulta che kenshiro sia di tatsunoko in giappone , poi magari mi sbaglio (spero che magari che ci sia anche kenshiro ma ho i miei dubbi :morristend:)

Io spero in dash kappei ç_ç basta non mi mettano l'ape magà ò_ò

mmm mi sa che stai sognando non mi risulta che kenshiro sia di tatsunoko in giappone , poi magari mi sbaglio (spero che magari che ci sia anche kenshiro ma ho i miei dubbi :morristend:)
è vero non è tastunoko ma ero troppo gasato per riflettere..

allora voglio judo boy!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io voglio robin hood e gigi la trottola!!!!!!!!!!!!!!!

voglio Biancaneve e Cenerentola sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poche storie hanno prodotto degli anime in Giappone, mò le voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aoh ma io c'ho na vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica posso sta qui tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aoh ma io c'ho na vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica posso sta qui tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come no, sei mod... altrimenti cosa ti paghiamo a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora si potrà comprare finalmente. Qualche pg di evangelion come extra, non mi dispiacerebbe.

Sìììììì!!!

Arriva pure Pal!!!

Gaudio, gioia e tripudio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:.bip: e mo glielo dico a cat

voglio Biancaneve e Cenerentola sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poche storie hanno prodotto degli anime in Giappone, mò le voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
biancaneve sotto i nani , come personaggi sbloccabile , ma voglio ape maya di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro