- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Reazioni
- 27
magari l'online,speriamo °_°
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm mi sa che stai sognando non mi risulta che kenshiro sia di tatsunoko in giappone , poi magari mi sbaglio (spero che magari che ci sia anche kenshiro ma ho i miei dubbi :morristendquando ho letto il titolo del topic modificato mi è quasi venuto un colpo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono gasatissimo... e chi dorme stasera(io che ho sempre AMATO la serie versus di capcom)..
chissà chi sostituiranno con chi per il problema delle licenze.. certo se mi sostituiscono quel robottone dorato con kenshiro potrei pure morire in pace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto sognando? deliro? beh dalla contentezza penso tutt'e due ma chiss....ga!! godo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è vero non è tastunoko ma ero troppo gasato per riflettere..mmm mi sa che stai sognando non mi risulta che kenshiro sia di tatsunoko in giappone , poi magari mi sbaglio (spero che magari che ci sia anche kenshiro ma ho i miei dubbi :morristend![]()
PAAAAAAALLLLL!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Aoh ma io c'ho na vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica posso sta qui tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuondì
Come no, sei mod... altrimenti cosa ti paghiamo a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAoh ma io c'ho na vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica posso sta qui tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aoh ma io c'ho na vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica posso sta qui tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
biancaneve sotto i nani , come personaggi sbloccabile , ma voglio ape maya di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifvoglio Biancaneve e Cenerentola sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poche storie hanno prodotto degli anime in Giappone, mò le voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif