R
Ryltar
Ma sono confermati tutti gli Yatta veicoli o solo Yatta King? :bananarap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi mi ha nominato? :whawha:Ma sono confermati tutti gli Yatta veicoli o solo Yatta King? :bananarap
Se ho fatto la domanda è perchè voglio scagliare addosso al nemico proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi mi ha nominato? :whawha:
Yatta Pellicanoooooo
ricordo che quando faceva il suo ingresso ridevo per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello é il new stile, quello old e meglio, ma come vedi da questa immagine che avevo postato in precedenza perso sia lampante che non sia giocabile.Questa lo trovata in giro per Internet. La base degli Yattaman, evviva lo Yattapelicano.
![]()
Se lo faranno uscire PAL faccio un bordello che nemmeno immaginate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche questo confermato al tgs da capcom
magari diranno un volta per tutte se intendono rilasciarlo anche al di fuori della jappolandia o no
Trailer del gico
[YOUTUBE]gjSA8f_4Aow[/YOUTUBE]
Poster del gioco
Bellissimo. Un picchiaduro serio fatto bene finalmente. Speriamo davvero che esca dal giappone.
Mortal Kombat Armageddon...:trallallealmeno un picchiaduro su wii c'è!