Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non si sa. Per ora solo i personaggi atletici e mago Pancione.

Però c'è l'arena di Yattaman.

Ma sono confermati tutti gli Yatta veicoli o solo Yatta King? :bananarap
Chi mi ha nominato? :whawha:

Yatta Pellicanoooooo :rickds:

ricordo che quando faceva il suo ingresso ridevo per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io solo una cosa mi chiedo, Capcom se la fa con tutti ma quando uscirà Nintendo VS Capcom ? Io lo desidero.

Sono convinto che invece uscirà Ubisoft VS Capcom, Chun-li vs Giulia passione massacro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi mi ha nominato? :whawha:
Yatta Pellicanoooooo :rickds:

ricordo che quando faceva il suo ingresso ridevo per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ho fatto la domanda è perchè voglio scagliare addosso al nemico proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yatta_pelican1_Sept_2008_Takara-tom.jpg

Questa lo trovata in giro per Internet. La base degli Yattaman, evviva lo Yattapelicano.
tatsunoko_vs_capcom.jpg
Ma quello é il new stile, quello old e meglio, ma come vedi da questa immagine che avevo postato in precedenza perso sia lampante che non sia giocabile.

Trailer del gico

[YOUTUBE]gjSA8f_4Aow[/YOUTUBE]

Poster del gioco

Ma è vera questa cosa: Boyakki e Tonzula sono stati usati come modello rispettivamente per i personaggi di Waluigi e Wario?

Preso da wikipedia.

anche questo confermato al tgs da capcom
magari diranno un volta per tutte se intendono rilasciarlo anche al di fuori della jappolandia o no
Se lo faranno uscire PAL faccio un bordello che nemmeno immaginate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannaggia però... qua manca ancora CalendarMan

Per non parlare di Ippotomaso e Ugo re del Judo.... alla fine gli omini in tutina avranno mosse abbastanza simili, ma voglio vedere come mi renderebbero l'ippopotamo o il "grande" Ugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evviva evviva ugo il più simpatico ed allegro re del judooooooo...

si ma io voglio pure gigi la trottola

Bellissimo. Un picchiaduro serio fatto bene finalmente. Speriamo davvero che esca dal giappone.

sto gioco spacca troppo , non ci sta nulla da fare

ci sono anche i match in doppio e pure strani minigame

Se devo essere onesto non mi andrebbe giù se diranno che sul Wii SF4 non arriva é perché ha noi anno fatto questo.

Io voglio pure SF4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro