Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho detto fatto beneMortal Kombat Armageddon...:trallalle
:keyParadise:
Se devo essere onesto mi interessa molto di più SF4, e spero vivamente che arrivi su Wii... anche oggi stavo giocando un pò a SFA Antology per PS2 e pensavo a che figata sarebbe avercelo su Wii...Se devo essere onesto non mi andrebbe giù se diranno che sul Wii SF4 non arriva é perché ha noi anno fatto questo.Io voglio pure SF4.
Guilty gear... anche quello ci ho giocato un pò oggi tra l'altro...Ho detto fatto bene
sto gioco spacca troppo , non ci sta nulla da fare ci sono anche i match in doppio e pure strani minigame
A me non interessa... :none:Il gioco piace a tutti voi, ma vedo che nessuno tranne me e MOiAKNiGHT hanno messo in firma il logo che rappresenta il vostro credo nell'esportazione al di fuori del Jap del gioco in questione :keyParadise:
Se volete rimediare andate a pagina 13, troverete il mio post.
Fatto. ho rimediato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl gioco piace a tutti voi, ma vedo che nessuno tranne me e MOiAKNiGHT hanno messo in firma il logo che rappresenta il vostro credo nell'esportazione al di fuori del Jap del gioco in questione :keyParadise:
Se volete rimediare andate a pagina 13, troverete il mio post.
Ma a a giocare a Mortal Kombat, vaA me non interessa... :none:
Evvai siamo in 3Fatto. ho rimediato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Speriamo nell'espatrio.
A me non interessa che venga tradotto...Lo prendo JPN...:contromorris:Ma a a giocare a Mortal Kombat, va
Si...Però se hai il firmware 3.3 sul Wii il freeloader non gira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E cmq si dovrebbe sempre appurare se il gioco in questione è compatibile...:Morris82:- Per far girare un gioco Jappo su WII PAL serve solo il Freeloader?
'mazza pure karas ci sta...Contra scroccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif