Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Da quanto ho capito dai trailer ci staranno anche filmati animati *ç*

Voglio questo gioco:Morris82:

Per tutti coloro che credono nella traduzione (e quindi importazione al di fuori del mercato Jap) di Tatsunoko Vs Capcom ho creato un'immagine sia di piccole dimensioni per quanto riguarda altezza, larghezza... che di kb!!

tvsc_translategroup.jpg

Copiate e incollate nella vostra firma questo codice!! *ATTENZIONE, una volta incollato il codice nella vostra firma, prima di salvare, togliete le parti dove c'è scritto TOGLIMI, non togliete nient'altro mi raccomando.

[bTOGLIMI]

TvsC Translate Group - Perchè noi ci crediamo.
[/b]

Wow non me lo stavo filando di striscio questo gioco ma il trailer mi ha troppo esaltato... è così che lo voglio il picchiaduro: ESAGERATO

Mortal Kombat Armageddon...:trallalle
:keyParadise:
Ho detto fatto bene:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo anch'io il cosino in firma

Ma si sa se questo gioco supporterà l'online???

Anche io non l'avevo calcolato minimamente prima di vedere il trailer però XD...adesso mi stuzzica troppo.

Se devo essere onesto non mi andrebbe giù se diranno che sul Wii SF4 non arriva é perché ha noi anno fatto questo.Io voglio pure SF4.
Se devo essere onesto mi interessa molto di più SF4, e spero vivamente che arrivi su Wii... anche oggi stavo giocando un pò a SFA Antology per PS2 e pensavo a che figata sarebbe avercelo su Wii...

Ho detto fatto bene
Guilty gear... anche quello ci ho giocato un pò oggi tra l'altro...

sto gioco spacca troppo , non ci sta nulla da fare ci sono anche i match in doppio e pure strani minigame

Uno è la simulazione del lancio dello Shoryuken di Ryu,mentre l'altro sembra una sottospecie di shooter.

Oh,a chi spera in una traduzione,ho visto immagini coi nomi dei personaggi in inglese...Forse,c'è solo il selezionatore di lingua inglese,ma chissà. :pffs:

Il gioco piace a tutti voi, ma vedo che nessuno tranne me e MOiAKNiGHT hanno messo in firma il logo che rappresenta il vostro credo nell'esportazione al di fuori del Jap del gioco in questione :keyParadise:

Se volete rimediare andate a pagina 13, troverete il mio post.

Il gioco piace a tutti voi, ma vedo che nessuno tranne me e MOiAKNiGHT hanno messo in firma il logo che rappresenta il vostro credo nell'esportazione al di fuori del Jap del gioco in questione :keyParadise:
A me non interessa... :none:

Fatto. ho rimediato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo nell'espatrio.

Lo voglio decisamente troppo,spero arrivi anche in europa,ma ci credo poco sinceramente.

Cacchio, ottima sta notizia. Purtroppo però credo sarà molto difficile vederlo da noi per il semplice fatto delle licenze proprio come è successo per Jump SuperStars. Speriamo bene però.

Non so se sono state già postate...

Doronjo + Rockman Volnutt

jfgeo9.jpg
Karas

28sbp77.jpg

Anche un video:sisi:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
nel video c'è un rombi balle che passa e spassa xD

Non vedo l'ora di giocarci da asso:asd:

'mazza pure karas ci sta...Contra scroccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro