Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
l'ho già sentito...
peccato che non hanno la licenza:tragic:

non sapevo che qualcun'altro lo conoscesse//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:cry2:
da piccolo lo vedevo sempre.... quant'era fesso kingstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero davvero che yattodetaman sia uno di quei 4 nuovi per la versione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

CalendarMan sarebbe bellissimo, se solo mettessero anche il Gackeen sarebbe la mia fine..

vi do una brutta notizia che a questo punto spero finta ma non credo i 4 pg sono

- il mago pancione - Hakushon Daimaou

- Ippatsuman

- Saki Omokane

- Viewtiful Joe

se cercate in giro ci sono le immagini. :-)

vi do una brutta notizia che a questo punto spero finta ma non credo i 4 pg sono - il mago pancione - Hakushon Daimaou

- Ippatsuman

- Saki Omokane

- Viewtiful Joe

se cercate in giro ci sono le immagini. :-)
No non questi sono i 4 PG in esclusiva per la versione Wii, e ci sono anche nella versione JAP.

Invece nella versione occidentale del gioco saranno presenti altri 4 pg nuovi di pacca. Saranno svelati al TGS:Nev:

non sono io a dirlo e gamefaqs e solitamente non sbagliano....
Quelli sono i 4 pg che sono stati aggiunti alla versione Wii Jp dalla versione da sala. Ora verranno aggiunti altri 4 pg.

ha ragione moiaknight... quelli sono pg aggiunti alla versione wii jap rispetto a quella da sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma a parte la traduzione e l'aggiunta di questi 4 fantomatici pg, la versione pal sarà identica alla j-ntsc? spero di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a parte la traduzione e l'aggiunta di questi 4 fantomatici pg, la versione pal sarà identica alla j-ntsc? spero di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mago pancione se ne va, ma verrà rimpiazzato.

Inoltre anche alcune musiche, sempre per motivi di licenza, cambieranno.

cmq nell'ultimo video postato che è il trailer della versione pal ci sono......poi chi vivrà vedrà

Il mago pancione se ne va, ma verrà rimpiazzato.Inoltre anche alcune musiche, sempre per motivi di licenza, cambieranno.
Cavolo, ma io il Mago Pancione lo voglio!

cmq nell'ultimo video postato che è il trailer della versione pal ci sono......poi chi vivrà vedrà
Sì sì Joe, Ippatsuman e Saki rimangono anche nella versione pal. Solo che ne aggiungono altri tre(4 contando il sostituto del Mago pancione)

Identica, ma noi ci becchiamo in più anche l'on-line.

1_é ufficiale l'uscita x fine 2009?

2_come saranno i controlli? si potrà usare il controller del cubo o il classic?

1_é ufficiale l'uscita x fine 2009?2_come saranno i controlli? si potrà usare il controller del cubo o il classic?
Sì dovrebbe essere ufficiale anche se non la si conosce di preciso.

Il classic sì, il pad del cubo non so.

Sì sì Joe, Ippatsuman e Saki rimangono anche nella versione pal. Solo che ne aggiungono altri tre(4 contando il sostituto del Mago pancione)
Chissà se riusciranno a risolvere i problemi di diritti attorno al Mago Pancione, più avanti nel tempo potrebbero darcelo da scaricare, io ci spero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

impossibile che non si sappia ancora quanti e quali personaggi ci siano,se é vero che esce entro l'anno mancano massimo 4 mesi.

impossibile che non si sappia ancora quanti e quali personaggi ci siano,se é vero che esce entro l'anno mancano massimo 4 mesi.
I nuovi personaggi saranno annunciati al TGS, quindi fine settembre/inizio ottobre più o meno. Il gioco quindi uscirà dopo quel periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro