Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io ho la versione jap!!!! gran gioco!!!! ora non so se prendere quella pal!!!!

io ho la versione jap!!!! gran gioco!!!! ora non so se prendere quella pal!!!!
vendi la jap e prendilo se ti va di giocare online e avere qualche personaggio in più, sennò evita e sono soldi risparmiati, che non è poi così malaccio:asd:

Ma c'è pure l'online!?!?!?
Allora deve prenderlo assolutamente:paura:
mi sa che s'è sbagliato, perchè una notiziona del genere mi sarebbe arrivata all'orecchio, amo troppo il titolo che sto veramente contando i minuti domani credo che andrò a prenotarlo.

c'è l'online confermato con anche le classifiche è graduatorie

oddio:shady::pred::pred::sbav: *** esiste, così diventa un vero e proprio capolavoro, bene mi allenerò per battervi tutti con il mio zero.

Recensione in lavorazione a cura del Best Utente 2009... io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Recensione in lavorazione a cura del Best Utente 2009... io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
WOOOOOAAHHH!!!!

Non vedo l'ora di leggerla.

Qui il 9 lo dovete dare per forza!!

Non esageriamo adesso, daremo il voto che il gioco merita.
Beh calcolando che la versione jap ha preso 8.8 e considerando che questa uscita Pal ha in più nuovi personaggi, nuovi finali e l'online, non mi sembra di sparare voti a caso;)

Beh calcolando che la versione jap ha preso 8.8 e considerando che questa uscita Pal ha in più nuovi personaggi, nuovi finali e l'online, non mi sembra di sparare voti a caso;)
mi trovo d'accordo con te, poi se lo hanno peggiorato in altri settori, come il gameplay e la grafica, noi non lo possiamo certo sapere, anche se credo che tutto ciò sia praticamente impossibile, e farà questo titolo mio al d1

Ma secondo voi sara' giocabile decentemente col classic controller o per riuscire a giocarci bene servira' per forza un joistick? E' una bella botta 120 euro per praticamente usare la periferica per un solo gioco.

http://www.capcom.co.jp/tatsucap/charactor.html poi se clichi nel personagio ti da vari screen shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ogni pg quante msse speciali ha???

se con mosse speciali intendi le super (quelle che consumano a barra sotto) ne hanno 3

2 super che consumano 1 barra + la super piu potente che consuma 3 barre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro