Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma secondo voi sara' giocabile decentemente col classic controller o per riuscire a giocarci bene servira' per forza un joistick? E' una bella botta 120 euro per praticamente usare la periferica per un solo gioco.
Da quello che ho sentito da chi ha provato la versione jap, il classic o il pad del cubo vanno benissimo. L'arcade stick diciamo è per gli estimatori che vogliono un di più.

vabbe gli estimatori vorrebero l'arcade stic anche per giocare a metal slug (lo vorrei anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) giocando a super street fighter 2 su la virtual consolemi sono trovato molto bene con le varie mezze lune, ed ho avuto un minimo di difficolta solo con lo shoryuken comunque passata dopo un paio di partite, quindi penso che con tatsunoko sia uguale, soppratutto se ricordiamo che super street fighter come tutti i vecchi picchiaduro è abbastanza pignolo con i comandi

) giocando a super street fighter 2 su la virtual consolemi sono trovato molto bene con le varie mezze lune, ed ho avuto un minimo di difficolta solo con lo shoryuken comunque passata dopo un paio di partite, quindi penso che con tatsunoko sia uguale, soppratutto se ricordiamo che super street fighter come tutti i vecchi picchiaduro è abbastanza pignolo con i comandi
concordo, dopo un pò ci si fa l'abitudine, io andrò sicuramente di pad gamecube.

comunque giusto per essere originale NON VEDO L'ORA CHE ESCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif o voglia di dare botte spettacolari come solo i capcom vs sanno fare

ps: ma anche la versione arcade era a 4 pulsanti?

Lo spot è fantastico...manca poco raga non vedo l'ora...di mazzuolarvi online :game:

Lo annuncio ufficialmente: per l'eccezionalità dell'evento sarò online anch'io.

Non vedo l'ora di mostrare a tutti la potenza di Morrigan.

brutta bestia morrigan, peccato che gli abbiano tolto la super del cannone

morrigan-souleraser.gif
poi ho sempre odiato la super del trapano, non lo mai capita

poi ho sempre odiato la super del trapano, non lo mai capita
Intendi il calcio che parte dal bordo dello schermo e percorre tutto l'arena?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per adesso ho preso simpatia verso Viewtiful Joe e la tipa di yattaman (yattagirl?).

Non vedo l'ora di provarlo:predicatore:

Un po' di cultura Tatsunoko:rickds:1kDdAEJBofs
Bellissima questa puntata cameo!

Sono morto dal ridere!

Poi va beh Kyashan è il mio eroe quando l'ho visto apparire...

Anche Tekkaman, ah quanti ricordi!

Il film di yattaman poi è FEDELISSIMO al cartone, li facessero tutti così.

Bellissima questa puntata cameo!Sono morto dal ridere!

Poi va beh Kyashan è il mio eroe quando l'ho visto apparire...

Anche Tekkaman, ah quanti ricordi!

Il film di yattaman poi è FEDELISSIMO al cartone, li facessero tutti così.

Dimmi il nome di sto film su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi il nome di sto film su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' scritto:asd:

Va beh è un live action tempo fa vidi il trailer e pensavo fosse un film.

Comunque se Dragon Ball avesse avuto la fedeltà di un live Action come questo non sarebbe stato la porcata hollywoodiana che è.

Creiamo un pò di hype trasversale.

[YOUTUBE] [/YOUTUBE]

p.s. per Sardello il film è Yatterman di Miike Takashi (noto per i suo horror sanguinolenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

è ufficiale. Il mako lo gioca sul cab (o arcade stick se la donna scassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sara' disponibile online per sfregiarvi aggratis :O

Credo di essere up dal deiuan se gamestop lo pija... che c'ho da vende due o tre cosette fake

Da quello che ho sentito da chi ha provato la versione jap, il classic o il pad del cubo vanno benissimo. L'arcade stick diciamo è per gli estimatori che vogliono un di più.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro