Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
pigliati quello madcatz, non l'hori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preordinato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io tanto ho prenotato il gioco su SG quindi dipende tutto dalla loro telefonata per confermare i dati della spedizione...o 22 o 29 poco cambia è già ordinato da settimane :rock:

Attendo anch'io con trepidazione la versione PAL :game: .

Unico dubbio:

-E' vero che, rispetto alla versione JAP, nella versione USA (e PAL) hanno modificato la maggior parte delle musiche di sottofondo dei personaggi Tatsunoko? :bah!:

Spero VIVAMENTE di no!

Voglio giocare con le classiche melodie dei vari Polymar, Kyashan, Tekkaman :kasmol:..non facciam scherzi!

Attendo anch'io con trepidazione la versione PAL :game: .Unico dubbio:

-E' vero che, rispetto alla versione JAP, nella versione USA (e PAL) hanno modificato la maggior parte delle musiche di sottofondo dei personaggi Tatsunoko? :bah!:

Spero VIVAMENTE di no!

Voglio giocare con le classiche melodie dei vari Polymar, Kyashan, Tekkaman :kasmol:..non facciam scherzi!
Temo proprio di sì,dispiace anche a me ma non si può non prenderlo per questo motivo.

Temo proprio di sì,dispiace anche a me ma non si può non prenderlo per questo motivo.
Grazie x la tempestiva ma "triste" conferma :tragic: .

A sto punto lo prenderei JAP (BitW**ld) ma con il discorso del regionlock :kasmol: sarebbe inutile e l'idea di installare applicativi "estranei" per utilizzare un solo gioco..non mi esalta!

Che boiata han fatto.. tuttavia l'acquisto resta

Grazie x la tempestiva ma "triste" conferma :tragic: .A sto punto lo prenderei JAP (BitW**ld) ma con il discorso del regionlock :kasmol: sarebbe inutile e l'idea di installare applicativi "estranei" per utilizzare un solo gioco..non mi esalta!

Che boiata han fatto.. tuttavia l'acquisto resta
Ma prendilo lo stesso.

Mica sono cambiate tutte le musiche Tatsunoko. Ne sono state cambiate solo alcune.

Ovviamente lo prendo al D1 o poco dopo.

Comunque secondo voi costerà 50 euri o di più?

Devo fare un paio di calcoli per organizzare bene la lista della spesa di questa 2010i:asd:

Ma prendilo lo stesso.Mica sono cambiate tutte le musiche Tatsunoko. Ne sono state cambiate solo alcune.

Ovviamente lo prendo al D1 o poco dopo.

Comunque secondo voi costerà 50 euri o di più?

Devo fare un paio di calcoli per organizzare bene la lista della spesa di questa 2010i:asd:
Costa ovunque 39,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo prenoto oggi stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I miei team saranno:

Team 1: Kyashan & Polymar

Team 2: Tekkaman & Tekkaman Blade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok, ok freno l'entusiasmo :patpat:

se riesco stasera posto delle foto che mi faranno odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se riesco stasera posto delle foto che mi faranno odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora ti odio già da adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

;p

cmq provato tatsunoko jap in vga ieri sera.

Si vede davvero da sturbo...

Lo preferisco al 4 a livello di impatto visivo :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro