Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io l'ho già pronotato dal mio negoziante 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a chi chiedeva l'hori stick lo vende bitworld a 72 senza gioco..sono indeciso se prendelo solo per sto gioco..

Per chi lo chiede:

- Manuale e copertina in Italiano / Gioco totalmente in Inglese tranne le voci dei pg che sono Jap

- Finali con disegni e non video

- Alcune musiche diverse dalla versione Jap
come sono le musiche di questa versione?

mi allenerò un pochino appena preso(alla serie vs ci gioco da una vita ed è anche la mia preferita) e pò sò cavoli vostri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi lo chiede:

- Manuale e copertina in Italiano / Gioco totalmente in Inglese tranne le voci dei pg che sono Jap

- Finali con disegni e non video

- Alcune musiche diverse dalla versione Jap
Ma non lo avevi preso su zavvi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, domani lo prendo al gamestop dajeeee

Per i codici amico é identico a Mario Kart...inoltre se giocate con qualcuno che nn conoscete potete richiedere di averlo nella lista rivali...però anche lui deve accettare. Il mio codice é in firma...il nick é lo stesso che ho ora (solo con parentesi tonde al posto delle quadre) però fino a domani nn accendo più il Wii.

Per quanto riguarda Zavvi ho annullato...preferisco provare di persona l' affidabilità con gli 8 euro di MadWorld e basta per ora.

Edit: se online nn vi trova nessuno cambiate le preferenze in World Wide...in fondo il gioco esce domani no!? Quindi allargate la ricerca partita in tutto il Mondo qualcuno vi trova sempre...spesso Americani e di Lag per ora nn ne ho visto.

Io e nonostante ho fastweb 6 mega, lagga :( : purtroppo qualcuno si connette con il 56 k!
Che palle sto 56kakka, ma il comune non fa proprio nulla per avere l'ADSL nella zona? Ormai chiunque un minimo di cervello preferisce l'ADSL alla 56kakka da anni ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e nonostante ho fastweb 6 mega, lagga :( : purtroppo qualcuno si connette con il 56 k!
e' proprio FW il problema XD

Dipende come stai messo a nat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e' proprio FW il problema XDDipende come stai messo a nat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il nat è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif : sono anni che ho questa connessione e hosto spesso le partite...

C'è un tipo (ha delle note musicali nel nick) che si collega con il 56k; così come ti disconetti per disperazione il gioco gli assegna la vittoria e a te la sconfitta!

Mi risulta un po' difficile pensare che esistano periferiche a 56k che facciano collegare il wii in rete... la vedo molto dura per una console che può collegarsi a un access point/routers (che non sono a 56k sicuro) o a un usb adapter (dove c'è scritto LAN in bella vista); che qualcuno abbia sfidato le leggi della fisica di collegamento e faccia andare di proposito la sua LAN a 56k?

Per me ci son evidenti problemi di linea o da una parte o dall'altra.

Mi risulta un po' difficile pensare che esistano periferiche a 56k che facciano collegare il wii in rete... la vedo molto dura per una console che può collegarsi a un access point/routers (che non sono a 56k sicuro) o a un usb adapter (dove c'è scritto LAN in bella vista); che qualcuno abbia sfidato le leggi della fisica di collegamento e faccia andare di proposito la sua LAN a 56k?Per me ci son evidenti problemi di linea o da una parte o dall'altra.
Non hai tutti i torti...ma i problemi di linea non sono da parte mia...

Ormai l'hanno in molti, avranno rotto il day one in alcune zone
si infatti da me lo vendono tutti, quindi ragazzi chi mi da una mano a sbloccare zero? o preso già Frank che ho sbloccato finendo l'Arcade mode con il robot di Lost panet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro