H
Hanamichi Sakuragi
Ok lo prendi domani assieme a brazz effect, non ce la faccio a resistere a ste cose

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come sono le musiche di questa versione?Per chi lo chiede:
- Manuale e copertina in Italiano / Gioco totalmente in Inglese tranne le voci dei pg che sono Jap
- Finali con disegni e non video
- Alcune musiche diverse dalla versione Jap
A me sembrano tutte tecnouguali... però é anche vero che ci ho giocato poco e nn ho provato la versione Jap.come sono le musiche di questa versione?
Ma non lo avevi preso su zavvi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi lo chiede:
- Manuale e copertina in Italiano / Gioco totalmente in Inglese tranne le voci dei pg che sono Jap
- Finali con disegni e non video
- Alcune musiche diverse dalla versione Jap
ps: dammi il tuo codice amico giochiamo insieme
Che palle sto 56kakka, ma il comune non fa proprio nulla per avere l'ADSL nella zona? Ormai chiunque un minimo di cervello preferisce l'ADSL alla 56kakka da anni ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo e nonostante ho fastweb 6 mega, lagga :( : purtroppo qualcuno si connette con il 56 k!
si quoto, ho notato qualcuno che lagga, ma ne possiamo parlare? la data di rilascio e domani...Io e nonostante ho fastweb 6 mega, lagga :( : purtroppo qualcuno si connette con il 56 k!
e' proprio FW il problema XDIo e nonostante ho fastweb 6 mega, lagga :( : purtroppo qualcuno si connette con il 56 k!
Il nat è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif : sono anni che ho questa connessione e hosto spesso le partite...e' proprio FW il problema XDDipende come stai messo a nat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ormai l'hanno in molti, avranno rotto il day one in alcune zonesi quoto, ho notato qualcuno che lagga, ma ne possiamo parlare? la data di rilascio e domani...
Non hai tutti i torti...ma i problemi di linea non sono da parte mia...Mi risulta un po' difficile pensare che esistano periferiche a 56k che facciano collegare il wii in rete... la vedo molto dura per una console che può collegarsi a un access point/routers (che non sono a 56k sicuro) o a un usb adapter (dove c'è scritto LAN in bella vista); che qualcuno abbia sfidato le leggi della fisica di collegamento e faccia andare di proposito la sua LAN a 56k?Per me ci son evidenti problemi di linea o da una parte o dall'altra.
si infatti da me lo vendono tutti, quindi ragazzi chi mi da una mano a sbloccare zero? o preso già Frank che ho sbloccato finendo l'Arcade mode con il robot di Lost panet.Ormai l'hanno in molti, avranno rotto il day one in alcune zone