Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti fai battere almeno una volta ti mando una foto di Travello appena sveglio alle 8 e mezza di mattina, con le babbucce a forma di cane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma infatti saranno proporzionali le cose °_°
non gioco un picchiaduro dai tempi di street fighter...ma è simile come gameplay?tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars might have DLC fighters, but not just yetJanuary 27th, 2010 Posted in News, Wii, Written by Valay | 2 Comments »
Adding in a character like Phoenix Wright to Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars did not seem possible originally. However, it looks like there is a chance of it happening after all. Ryota Niitsuma, the producer of Tatsunoko vs. Capcom, told Destructoid that the finger-pointing lawyer, in addition to Ingrid from Capcom Fighting Evolution, could make it into the game through downloadable content. According to Niitsuma, Nintendo would need to approve any DLC.
Don’t get too excited yet, though. Over on the Capcom-Unity forums, Senior Manager of Community Seth Killian indicated that there currently are no plans to release additional fighters. He did acknowledge, however, that “it is technically possible.”
“To answer the question, it has a lot to do with Nintendo, but it is technically possible. It is not something we’re planning at the moment, however.”
va che il controllo col remote in orizzontale citava circa cosi' in jap:Daje regà rispondetemi..
il primo l'ho giocato col remote orizzontale, usavi 2 tasti più la croce direzionale per variare un po' i colpi ma faceva davvero pena, con 2 tasti facevi tutti mi ha annoiato in fretta...il 2 com'è come tasti e mosse?
ed ora che ho il classic controller pro lo posso usare ed avrò una configurazione tasti stile Street Fighter II?
se mi rispondete bene forse ci faccio un pesniero e divento dei vostri
(uno in più per il tornero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )
ma al momento dopo la scottatura preso col primo sono piuttosto dubbioso...
Pad GC ma usa il topic ufficiale per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga ma voi k controller usate?
bene, ho stillato un regolamento sotto FAQ.
Proposta prima sfida ad ACE (osso duro) °_°
[ -oveR- ]
l'idea è bellissima ........xò non ho il suddetto gioco ..........
Hai sbagliato persona, gli devi dare 4 mesi per imparare una mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbene, ho stillato un regolamento sotto FAQ.
Proposta prima sfida ad ACE (osso duro) °_°
Accettomanco io ho il gioco... penso di prrenderlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Asso, allora accetti?
Dimmi quando vuoi *_*