Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il bello è che Capcom se le fatta con tutte la versione VS ma mai con Nintendo.
Mi piacerebbe pure a me un bel Nintendo VS Capcom, ma é più probabile:

Ubisoft VS Capcom.

Giulia VS Chun-Li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla può battere la mossa Remix di Giulia,in cui mostra all'avversario tutte le sue "passioni",e lo fa vomitare sino a fargli uscire il cuore,i polmoni e il cervello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora,cosa manca?!?

Capcom v.s. Toei?(Goku v.s. Megaman e Ryu w. Sailor Moon v.s. Dante w. Wargreymon :rickds: )

Capcom v.s. Square?!?(MMMMMMMMMMMMMMHHHH... Chun-Li v.s. Chocobo :rickds: no,dai,sarebbe buono,anzi,buonissimo )

Capcom v.s. Sega?!?!?

Cos'altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che Capcom se le fatta con tutte la versione VS ma mai con Nintendo.
Mi piacerebbe pure a me un bel Nintendo VS Capcom, ma é più probabile:

Ubisoft VS Capcom.

Giulia VS Chun-Li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evvai così possono combattere pure i miei amati DogZ.GAB:bananarap:rock:

Altra idea balzana ma interessante: e se facessero Jump VS Capcom?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Nulla può battere la mossa Remix di Giulia,in cui mostra all'avversario tutte le sue "passioni",e lo fa vomitare sino a fargli uscire il cuore,i polmoni e il cervello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora,cosa manca?!?

Capcom v.s. Toei?(Goku v.s. Megaman e Ryu w. Sailor Moon v.s. Dante w. Wargreymon :rickds: )

Capcom v.s. Square?!?(MMMMMMMMMMMMMMHHHH... Chun-Li v.s. Chocobo :rickds: no,dai,sarebbe buono,anzi,buonissimo )

Capcom v.s. Sega?!?!?

Cos'altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ci abbia azzeccato,alla fine?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque,già visto il trailer...molto,ma molto molto molto bello. Da favola.:rock:

Problemi di licenze per Tatsunoko Vs Capcom

La versione casalinga per Wii potrebbe restare un'esclusiva nipponica.

Capcom ha confermato durante l'appena conclusa fiera Tokyo Game Show che esistono problemi "legali" per portare Tatsunoko Vs Capcom in occidente, su Wii. Nello specifico, i vari copyright in possesso di numerose reti televisive, editori e quant'altro che impediscono a molti personaggi di "comparire" fuori dal Giappone.

D'altra parte, la casa nipponica si sta impegnando al massimo per siglare appositi accordi che consentano la distribuzione del gioco in Europa e Stati Uniti senza "tagli" ma non sappiamo quanto l'intera procedura richieda in termini di tempo. La versione giapponese è infatti previta a dicembre, mentre quelle occidentali non sono nemmeno confermate in via definitiva.

speriamo...

se da noi arriva la versione arronzata col cavolo che la piglio

io ormai sono orientato a prenderlo jap

Speriamo che in qualche modo riescano a portarlo da noi altrimenti si andrà di freeloader...

Problemi di licenze per Tatsunoko Vs CapcomLa versione casalinga per Wii potrebbe restare un'esclusiva nipponica.

Capcom ha confermato durante l'appena conclusa fiera Tokyo Game Show che esistono problemi "legali" per portare Tatsunoko Vs Capcom in occidente, su Wii. Nello specifico, i vari copyright in possesso di numerose reti televisive, editori e quant'altro che impediscono a molti personaggi di "comparire" fuori dal Giappone.

D'altra parte, la casa nipponica si sta impegnando al massimo per siglare appositi accordi che consentano la distribuzione del gioco in Europa e Stati Uniti senza "tagli" ma non sappiamo quanto l'intera procedura richieda in termini di tempo. La versione giapponese è infatti previta a dicembre, mentre quelle occidentali non sono nemmeno confermate in via definitiva.

speriamo...
gia il fatto che ci stanno provando è positivo:sisi:

io sinceramente davo per scontato che questo gioco non sarebbe mai uscito al di fuori del giappone, ma queste parole mi mettono un minimo di fiducia

gia il fatto che ci stanno provando è positivo:sisi:
io sinceramente davo per scontato che questo gioco non sarebbe mai uscito al di fuori del giappone, ma queste parole mi mettono un minimo di fiducia
Concordo. Il problema e' che nei primi anni 90 e in tutti gli anni 80, in giappo manco sapevano cosa volesse dire vendere all'estero (tant'e' che Shueisha quando Granata Press voleva comprare i diritti per Hokuto no ken, non aveva manco un ufficio per i diritti esteri, o un impiegato che sapeva come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Se ci riescono bene. Import non mi va, dovrei fa magagne col fw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriamo...
Insomma, o ci arriverà senza alcuni personaggi, o ci arriverà chissà quando o non arriverà proprio, andiamo bene.

E di una possibile comparizione di Volter (personaggio che era stato creato apposta per il picchiaduro Tatsunoko Fight su PS1) o di Phoenix Wright dopo quel rumor che girava ancora niente, vero? :/

Questa è un'esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si un esagerazione...

però vorrei vedere quanti sarebbero pronti ad aspettare l'eventuale uscita occidentale di questo con SF4 alle porte:asd:

poi a livello qualitativo non credo ci sarà paragone:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro