Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tatsunoko VS Capcom domande sulla compatibilità con WII pal

Ciao a tutti vengo subito al punto... Ho visto da poco su spaziogames la recensione di Tatsunoko VS Capcom gioco che personalmente ritengo fantastico :trallalle

Ho letto inoltre il problema relativo alle licenze della Tatsunoko e molto probabilmente non vedremo mai una versione occidentale di questo picchiaduro.:cry2:

navigando qua e là ho scoperto però che anche acquistandolo potrebbero esserci problemi di compatibilità con le wii occidentali è vero? esiste una soluzione al problema? per la recensione che wii è stata usata? grazie

Ciao a tutti vengo subito al punto... Ho visto da poco su spaziogames la recensione di Tatsunoko VS Capcom gioco che personalmente ritengo fantastico :trallalle

Ho letto inoltre il problema relativo alle licenze della Tatsunoko e molto probabilmente non vedremo mai una versione occidentale di questo picchiaduro.:cry2:

navigando qua e là ho scoperto però che anche acquistandolo potrebbero esserci problemi di compatibilità con le wii occidentali è vero? esiste una soluzione al problema? per la recensione che wii è stata usata? grazie

Non uscirà mai da noi, quindi ti servirà l'installazione di un programmino per far partire il gioco visto che il Wii non è region free e quindi non legge i giochi giapponesi o americani...:icebad: Ti consiglio di leggere ATTENTAMENTE il primo post di questo topic:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=164214

:icebad:

Devi utilizzare un wii con il freeloader.

Per farlo hai bisogno di alcune dritte che troverai nel topic degli HomeBrew.

Vai li' e chiedi °_°Y

Se compri TvsC dall'estero e lo metti su un wii pal, non andra' mai, senza gli appositi accorgimenti

Ragazzi grazie per le risposte:Nev:

volevo solo un ultima delucidazione... Ho dato un occhiata al topic Wii Homebrews e se ho capito bene in sostanza per farlo partire ci sono due modi

-downgrade (visto che ho acquistato la console dopo il 22 ottobre) e freeloader

-downgrade e Homebrew

giusto???

Ragazzi grazie per le risposte:Nev: volevo solo un ultima delucidazione... Ho dato un occhiata al topic Wii Homebrews e se ho capito bene in sostanza per farlo partire ci sono due modi

-downgrade (visto che ho acquistato la console dopo il 22 ottobre) e freeloader

-downgrade e Homebrew

giusto???
esatto °_°

l'operazione e' piu' facile di quanto s possa pensare

mi sbaglio o il gioco offre + finali per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi sbaglio o il gioco offre + finali per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se non sbaglio ogni personaggio ha un finale...

Poi se ogni pg ne ha più di 1 ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, approposito kid icaruuuuuuus:rock:

Bateman, ho cancellato il tuo messaggio perchè era più che evidente come tu abbia provato il gioco. In questo forum non è assolutamente tollerato parlare di backup, iso, "test". Benvenuto sul forum, ma con il tuo primo messaggio non hai proprio fatto un ingresso trionfale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non capiti più mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok, ma il freeloader non è affatto utilizzabile?
Certo, è utilizzabile con i Wii che hanno firmware 3.2 o inferiore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, è utilizzabile con i Wii che hanno firmware 3.2 o inferiore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusami, ma attualmente l'aggiornamento a dove è arrivato? per vedere quale ho io, mi sai dire dove devo vedere?

PS

cmq sarebbe sempre un problema mi sa, perchè prima o poi la console si aggiorna...

scusami, ma attualmente l'aggiornamento a dove è arrivato? per vedere quale ho io, mi sai dire dove devo vedere?
PS

cmq sarebbe sempre un problema mi sa, perchè prima o poi la console si aggiorna...
Per vedere il tuo firmware basta guardare in altro a destra dopo essere entrato nell'area dedicata alle impostazioni della cosole.

Per tutto il resto e per aggirare i problemi dell'aggiornamento c'è il canale homebrew... controlla quel topic per saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per aggirare l'aggiornamento con il Freeloader, basta inseririlo due volte e poi mettere il disco di gioco...:icebad:

Per aggirare l'aggiornamento con il Freeloader, basta inseririlo due volte e poi mettere il disco di gioco...:icebad:
fammi capire bene...lo inserisco una volta, poi lo riinserisco...e dopo metto il gioco...e tutto è fatto? se è così, oggi ordino il mio gioco!!!

fammi capire bene...lo inserisco una volta, poi lo riinserisco...e dopo metto il gioco...e tutto è fatto? se è così, oggi ordino il mio gioco!!!
Si, esatto...Così dovresti evitare l'aggiornamento del disco...Ma tutto ciò funziona solo se hai il firmware 3.2 o più basso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per vedere il tuo firmware basta guardare in altro a destra dopo essere entrato nell'area dedicata alle impostazioni della console.

Si, esatto...Così dovresti evitare l'aggiornamento del disco...Ma tutto ciò funziona solo se hai il firmware 3.2 o più basso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok adesso controllo....spero di si, perchè non aggiorno la wii da un bel po', ma con il 3.3 non funziona questo trucchetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro