Kiuby
Esperto
- Iscritto dal
- 21 Dic 2003
- Reazioni
- 0
ok, grazie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ovvio...Guarda le pagine dietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, grazie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ovvio...Guarda le pagine dietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non uscirà mai da noi, quindi ti servirà l'installazione di un programmino per far partire il gioco visto che il Wii non è region free e quindi non legge i giochi giapponesi o americani...Ciao a tutti vengo subito al punto... Ho visto da poco su spaziogames la recensione di Tatsunoko VS Capcom gioco che personalmente ritengo fantastico :trallalle
Ho letto inoltre il problema relativo alle licenze della Tatsunoko e molto probabilmente non vedremo mai una versione occidentale di questo picchiaduro.
navigando qua e là ho scoperto però che anche acquistandolo potrebbero esserci problemi di compatibilità con le wii occidentali è vero? esiste una soluzione al problema? per la recensione che wii è stata usata? grazie
Devi utilizzare un wii con il freeloader.Ciao a tutti vengo subito al punto... Ho visto da poco su spaziogames la recensione di Tatsunoko VS Capcom gioco che personalmente ritengo fantastico :trallalle
Ho letto inoltre il problema relativo alle licenze della Tatsunoko e molto probabilmente non vedremo mai una versione occidentale di questo picchiaduro.
navigando qua e là ho scoperto però che anche acquistandolo potrebbero esserci problemi di compatibilità con le wii occidentali è vero? esiste una soluzione al problema? per la recensione che wii è stata usata? grazie
esatto °_°Ragazzi grazie per le risposte:Nev: volevo solo un ultima delucidazione... Ho dato un occhiata al topic Wii Homebrews e se ho capito bene in sostanza per farlo partire ci sono due modi
-downgrade (visto che ho acquistato la console dopo il 22 ottobre) e freeloader
-downgrade e Homebrew
giusto???
se non sbaglio ogni personaggio ha un finale...mi sbaglio o il gioco offre + finali per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Certo, è utilizzabile con i Wii che hanno firmware 3.2 o inferiore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok, ma il freeloader non è affatto utilizzabile?
scusami, ma attualmente l'aggiornamento a dove è arrivato? per vedere quale ho io, mi sai dire dove devo vedere?Certo, è utilizzabile con i Wii che hanno firmware 3.2 o inferiore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per vedere il tuo firmware basta guardare in altro a destra dopo essere entrato nell'area dedicata alle impostazioni della cosole.scusami, ma attualmente l'aggiornamento a dove è arrivato? per vedere quale ho io, mi sai dire dove devo vedere?
PS
cmq sarebbe sempre un problema mi sa, perchè prima o poi la console si aggiorna...
fammi capire bene...lo inserisco una volta, poi lo riinserisco...e dopo metto il gioco...e tutto è fatto? se è così, oggi ordino il mio gioco!!!Per aggirare l'aggiornamento con il Freeloader, basta inseririlo due volte e poi mettere il disco di gioco...![]()
Si, esatto...Così dovresti evitare l'aggiornamento del disco...Ma tutto ciò funziona solo se hai il firmware 3.2 o più basso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffammi capire bene...lo inserisco una volta, poi lo riinserisco...e dopo metto il gioco...e tutto è fatto? se è così, oggi ordino il mio gioco!!!
Per vedere il tuo firmware basta guardare in altro a destra dopo essere entrato nell'area dedicata alle impostazioni della console.
ok adesso controllo....spero di si, perchè non aggiorno la wii da un bel po', ma con il 3.3 non funziona questo trucchetto?Si, esatto...Così dovresti evitare l'aggiornamento del disco...Ma tutto ciò funziona solo se hai il firmware 3.2 o più basso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, col 3.3 non va...:keyParadise:ok adesso controllo....spero di si, perchè non aggiorno la wii da un bel po', ma con il 3.3 non funziona questo trucchetto?
ottimo, perchè ho addirittura il 3.4...argh!!!! mamma mia, che palle!!! come fare davvero non lo so!!No, col 3.3 non va...:keyParadise: