Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A cura di:Riccardo "Leon Kennedy" Belsito
Secondo un recente comunicato, Capcom avrebbe in serbo un nuovo titolo per il mercato Occidentale: si tratta di Tatsunoko vs Capcom: Cross Generation of Heroes, picchiaduro già uscito in Giappone che vede contrapposti i più grandi lottatori della casa Nipponica agli eroi dei cartoni giapponesi Tatsunoko. Il problema, a detta della casa di Street Fighter, risiederebbe nel trovare un accordo con una delle case Occidentali che detengono i diritti Tatsunoko.

E vista la bontà del titolo, ci auguriamo che la soluzione possa essere trovata in fretta...
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/101307/tatsunoko-vs-capcom-in-occidente.aspx

who knows... (cit.)

oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio ***

oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio *** oh mio ***

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma è vecchissima sta cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non uscirà da noi...:keyParadise:

Ma è vecchissima sta cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non uscirà da noi...:keyParadise:
Buuuuu Gab puzzi, gufone !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci spero ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buuuuu Gab puzzi, gufone !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci spero ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma che me frega...Ce l'ho qua accanto a me, col suo bel arcade stick...Se esce [cosa improbabile] buon per voi...Nel 2010 forse lo vedrete...:Morris82:

Ma che me frega...Ce l'ho qua accanto a me, col suo bel arcade stick...Se esce [cosa improbabile] buon per voi...Nel 2010 forse lo vedrete...:Morris82:
Allora dato che non te ne frega niente, saresti pregato di smetterla di arrivare in un topic di un gioco che difficilmente uscirà e in cui si affacciano barlumi di speranza ogni tanto con “tanto non esce:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif”, sei a mio parere molto maleducato e irritante nei confronti di chi ci spera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora dato che non te ne frega niente, saresti pregato di smetterla di arrivare in un topic di un gioco che difficilmente uscirà e in cui si affacciano barlumi di speranza ogni tanto con “tanto non esce:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif”, sei a mio parere molto maleducato e irritante nei confronti di chi ci spera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma dai,Gab è un burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dai,Gab è un burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma una volta si può fare, ma Gab ogni volta posta la solita frasetta, e la cosa mi da fastidio alquanto, diventa irritante dopo un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è assolutamente la stessa cosa, infatti nel precedente comunicato si parlava di difficoltà per i diritti dei personaggi Tatsunoko sparsi in varie società, adesso parla di difficoltà con UNA società, ergo se riuscissero a risolvere il problema potrebbero pubblicarlo in breve tempo, anzi non escludo che abbiano già iniziato a lavorare sulla localizzazione.

Quindi Gab se vuoi fare il simpatico come un calcio nelle pallle fallo, ma almeno non fare disinformazione.:keyParadise:

Ma che ti sei bevuto prima di scrivere sta news? Ammetti che te la sei inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma se il comunicato risale a ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

L'hanno ribadito, perciò vuol dire che l'intenzione c'è, vediamo se alla fine lo porteranno o meno. Io ormai l'ho preso e mi interessa relativamente, però è una buona notizia per gran parte dell'utenza Wii Occidentale.

Si ma una volta si può fare, ma Gab ogni volta posta la solita frasetta, e la cosa mi da fastidio alquanto, diventa irritante dopo un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cerca di comprenderlo: se esce PAL rosica per averlo pagato 70 euro solo il gioco e per aver smadonnato con menù in giappo!

Per il resto a questo punto aspetto, lo dovevo prendere ma non si sa mai.

Se esce PAL festeggio a gogo alla faccia dei gufi e delle male lingue e soprattutto bye bye SFIV che prenderò chissà quando:asd:

Se esce PAL festeggio a gogo alla faccia dei gufi e delle male lingue
Queste si che sono soddisfazioni, sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il discorso era molto semplice... le licenze sono in mano a tante società diverse e mettersi d'accordo con tutte è difficile, non è questione di gufi e male lingue :Morris82: è semplice realismo :frengo:

La situazione è migliorata? Bene, se esce lo prendo, senza star qua a fare "gnè gnè" come se fossi un bambino di due anni :rickds:

Cerca di comprenderlo: se esce PAL rosica per averlo pagato 70 euro solo il gioco e per aver smadonnato con menù in giappo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto a questo punto aspetto, lo dovevo prendere ma non si sa mai.

Se esce PAL festeggio a gogo alla faccia dei gufi e delle male lingue e soprattutto bye bye SFIV che prenderò chissà quando:asd:
Dovrei rosicare anch'io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma avere un gioco tutto giappo a casa, era da tanto che non ne prendevo uno :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro