Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sperando che non laggi(la spettacolarità delle super mosse calerebeb drasticamente altrimenti),l'online sarà spettacolare.Speriamo che si possano fare tornei e sfide tag.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
KYASHAAAAAAAAAAN!!!!per essere leggendario mancava solo capitan harlock:asd:
Si dovrebbero usare i server capcom, quindi poco lag e senza codici amico, o almeno così ho capito, quindi le possibilità di un gioco da 9,5 in su ci sono tutte!

Si dovrebbero usare i server capcom, quindi poco lag e senza codici amico, o almeno così ho capito, quindi le possibilità di un gioco da 9,5 in su ci sono tutte!
9,5? Più di SF4? Naaaa... :none: Impossibile...

i server capcom cosa?

stai dicendo la patria dei crash e del lag?

Hai presente mario kart? Stesso lag e stessa disconnection ratio.

Senza contare interi weekend con i server down... anche su servizio LIVE pagato...

9,5? Più di SF4? Naaaa... :none: Impossibile...
Oddio, SFIV ha piu' di SFIII3rd... a sto punto tutto e' possibile GAB XD

sperando che non laggi(la spettacolarità delle super mosse calerebeb drasticamente altrimenti),l'online sarà spettacolare.Speriamo che si possano fare tornei e sfide tag.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
KYASHAAAAAAAAAAN!!!!per essere leggendario mancava solo capitan harlock:asd:
Fidate, il lag tutto puo' rovinare ma non le super XD

Sono filmati precalcolati quelli che partono con l'inizio delle super. Ergo lag=0... e' ben altro quello che temo

KYASHAAAAAAAAAAN!!!!per essere leggendario mancava solo capitan harlock//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo mettono uso solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i server capcom cosa?stai dicendo la patria dei crash e del lag?

Hai presente mario kart? Stesso lag e stessa disconnection ratio.

Senza contare interi weekend con i server down... anche su servizio LIVE pagato...
Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Effettivamente avevo già sentito di questa cosa per MH, però pensavo che li fosse dovuta al fatto che i giocatori si muovono sulla stessa mappa, mentre per uno scontro one-one non credevo avessero tanti problemi....boh speriamo bene....

In ogni caso è una situazione contingente, non dovrebbe cmq inficiare la qualità del titolo.

Per il paragone con SFIV alla fine questo può vantare una maggior originalità del prodotto e un grande appeal dei personaggi, quindi alla fine se non proprio da 9,5 penso che un 9,2/9,3 ci starebbe tutto.

E inoltre, permettetemi di dirlo, un mezzo voto andrebbe assegnato come premio per capcom per averlo finalmente pubblicato in USA e EU nonostante l grosse difficoltà incontrate.

Da quanto ho visto TvsC merita di avere un punteggio superiore rispetto a quello di SFIV.
Ma anche no...:cat:

Li ho entrambi e li posso giudicare bene...Tatsucoso è un ottimo gioco ma a confronto con SF4 perde qualcosa, soprattutto a livello di personaggi che, seppur carismatici, non reggono il paragone con quelli della storica saga Capcom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li ho entrambi e li posso giudicare bene...Tatsucoso è un ottimo gioco ma a confronto con SF4 perde qualcosa, soprattutto a livello di personaggi che, seppur carismatici, non reggono il paragone con quelli della storica saga Capcom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ne ho nessuno dei due e devo dire che provo maggio appeal verso TvsC, anche se riconosco che senza la mia cultura a livello anime difficilmente sarei stato così incuriosito.

Diciamo, che come i vari tie-in, per gli appassioanti questo titolo è sicuramente più sfizioso, mentre per la globalità SFIV ha molto più appeal.

Su grafica, gameplay e altro non discuto perchè, come detto, non nessuno dei due giochi.

anche io li ho tutti e due e sono del parere opposto, proprio per i PG, che mi garbano assai di più in Tatsucap, proprio perchè i pg di SFIV nuovi li trovo poco interessanti e i vecchi, beh li ho già abbondanemente usati ;p

qui invece è un piacere usarne alcuni mai visti prima in tali contesti.

poi SF ha una fluidità inferiore, però ha l'online.

insomma, due bei giochi, anche se appunto la freschezza di questi PG per me è stata davvero significativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche io li ho tutti e due e sono del parere opposto, proprio per i PG, che mi garbano assai di più in Tatsucap, proprio perchè i pg di SFIV nuovi li trovo poco interessanti e i vecchi, beh li ho già abbondanemente usati ;pqui invece è un piacere usarne alcuni mai visti prima in tali contesti.

poi SF ha una fluidità inferiore, però ha l'online.

insomma, due bei giochi, anche se appunto la freschezza di questi PG per me è stata davvero significativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:keyParadise:

Meno male che si hanno opinioni differenti, sennò sai che palle... :keyParadise:

Per il paragone con SFIV alla fine questo può vantare una maggior originalità del prodotto e un grande appeal dei personaggi, quindi alla fine se non proprio da 9,5 penso che un 9,2/9,3 ci starebbe tutto.

E inoltre, permettetemi di dirlo, un mezzo voto andrebbe assegnato come premio per capcom per averlo finalmente pubblicato in USA e EU nonostante l grosse difficoltà incontrate.
Quoto tantissimo. Se la versione jp ha preso 8.8 quella europea con online e più personaggi al 9.2 ci può arrivare. Senza contare che un punto bonus per essere riuscito ad arrivare se lo merita tutto.

:link:

Quoto tantissimo. Se la versione jp ha preso 8.8 quella europea con online e più personaggi al 9.2 ci può arrivare. Senza contare che un punto bonus per essere riuscito ad arrivare se lo merita tutto.
:link:
10,2...:link:

Beh voto onesto...:link:

A me SFIv ha deluso molto, invece TvsC IMHO sembra essergli molto superiore. Il difetto più grave di TvsC era di non avere l'on-line, ora l'avrà e può benissimo ad ambire al titolo di miglior picchia della gen.

A me SFIv ha deluso molto, invece TvsC IMHO sembra essergli molto superiore. Il difetto più grave di TvsC era di non avere l'on-line, ora l'avrà e può benissimo ad ambire al titolo di miglior picchia della gen.
Per me nessun picchia batte Smash Bros.

Secondo me è sbagliato anche paragonare Tatsunoko con SF.

Hanno per scelta un approccio diverso.

Il primo vuole essere un titolo più caciarone, il secondo più tecnico.

Poi chiaro, ognuno ha i proprio gusti e sceglie quello che preferisce, ma parliamo di due ottimi esponenti.

Sarebbe come dire che Top Spin è meglio di Virtua Tennis perchè è più simulativo.

Considerando che VT vuole essere un gioco Arcade per scelta.

Quindi non lo si può considerare un limite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro