Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E come si fa?
uhm, c'e' un test.

Attacchi il pc ad un monitor vga CRT ed all'LCD (io li ho entrambi), oppure ad un mac (che e' a lag1 quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Fai partire un cronometro a video qualsiasi (http://www.online-stopwatch.com/), che trovi su internet, con anche i millisecondi (con schermo duplicato) e fai delle foto.

Da li scopri quanti millisecondi un monitor lagga dall'altro. Fai una stima e sai quanto lagga :O

Oppure provi a giocare e se non noti niente e non hai troppe pretese... TS

sul mio no perche' e' lagless :O
c'e' da testare il proprio e vedere se lo e'
Come si fa?E soprattutto che modello è?E' vero che i titoli che non girano in progressivo non si vedono in vga?

come si fa il test l'ho scritto, per come si mette in vga c'e' il topic in retrodome, per la questione del progressive ed interlacciato e' vero che non vanno in vga, ma un egatovga coem puoi vedere in retrodome li fa andare cmq

come si fa il test l'ho scritto, per come si mette in vga c'e' il topic in retrodome, per la questione del progressive ed interlacciato e' vero che non vanno in vga, ma un egatovga coem puoi vedere in retrodome li fa andare cmq
Li fa andare comunque ma un pò a cazz0 o si vedono bene?

Li fa andare comunque ma un pò a cazz0 o si vedono bene?
si vede del disturbo. Ma lo noto su un 29' giocando a 30cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Disturbo cmq eliminabile smanettando un po' con l'ods di sistema dello scatolo. Cosa che non fo perche' ci attacco tanta roba, non solo wii

Scusate ma nella line up ce scritto che esce il 22 non il 29....sapete quando ci sara la recensione della versione pal su spazio?

Scusate ma nella line up ce scritto che esce il 22 non il 29....sapete quando ci sara la recensione della versione pal su spazio?
Mmm...

Nei listini di molti negozi è segnato per il 29...

Probabilmente la recensione uscirà per quella data o poco oltre.

Chiedi a Star per una confermai, anche se in questi giorni non è sul forum.

PAZZESCO! Sono io che ho le traveggole o da Zavvi adesso Tatsunoko è in preorder a soli € 20,93 (+ € 1,15 spedizione)!!?!? :shady:

Tra l'altro hanno anche Resident Evil Zero a € 14,93.

PAZZESCO! Sono io che ho le traveggole o da Zavvi adesso Tatsunoko è in preorder a soli € 20,93 (+ € 1,15 spedizione)!!?!? :shady:Tra l'altro hanno anche Resident Evil Zero a € 14,93.
quest'ultimo non me lo farò sfuggire, per quanto rigurda tasunoku beh è gia prenotato dal mio negoziante che forse un due tre giorni prima riesce pure a smollarmelo.

PAZZESCO! Sono io che ho le traveggole o da Zavvi adesso Tatsunoko è in preorder a soli € 20,93 (+ € 1,15 spedizione)!!?!? :shady:Tra l'altro hanno anche Resident Evil Zero a € 14,93.
Veramente 17,95 qui.

Qualcuno sa se è Multi 5?

Giusto. Sul fatto della lingua si sa qualcosa?
Ma è un picchiaduro. Anche se fosse in inglese per le 4 frasi che ci sono, non c'è nessun problema:asd:

Giusto hit combo, guard crush, combo breaker, critical hit.

Ma è un picchiaduro. Anche se fosse in inglese per le 4 frasi che ci sono, non c'è nessun problema:asd:Giusto hit combo, guard crush, combo breaker, critical hit.
piu che altro sarebbe figo per i finali, per capire "bene" le cazzate che si dicono, ma non è che sia un fattore rilevante infatti per me non mi cambia una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (cosa che non posso dire per final fantasy CC e fragile :kasmol: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro