sul mio no perche' e' lagless :OVGA su monitor?Non c'è lag vero?
c'e' da testare il proprio e vedere se lo e'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul mio no perche' e' lagless :OVGA su monitor?Non c'è lag vero?
E come si fa?sul mio no perche' e' lagless :O
uhm, c'e' un test.E come si fa?
Come si fa?E soprattutto che modello è?E' vero che i titoli che non girano in progressivo non si vedono in vga?sul mio no perche' e' lagless :O
Li fa andare comunque ma un pò a cazz0 o si vedono bene?come si fa il test l'ho scritto, per come si mette in vga c'e' il topic in retrodome, per la questione del progressive ed interlacciato e' vero che non vanno in vga, ma un egatovga coem puoi vedere in retrodome li fa andare cmq
si vede del disturbo. Ma lo noto su un 29' giocando a 30cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLi fa andare comunque ma un pò a cazz0 o si vedono bene?
un syncmaster della samsungma che modello di monitor hai? i classici 5ms di ritardo si notano?
Mmm...Scusate ma nella line up ce scritto che esce il 22 non il 29....sapete quando ci sara la recensione della versione pal su spazio?
quest'ultimo non me lo farò sfuggire, per quanto rigurda tasunoku beh è gia prenotato dal mio negoziante che forse un due tre giorni prima riesce pure a smollarmelo.PAZZESCO! Sono io che ho le traveggole o da Zavvi adesso Tatsunoko è in preorder a soli € 20,93 (+ € 1,15 spedizione)!!?!? :shady:Tra l'altro hanno anche Resident Evil Zero a € 14,93.
Veramente 17,95 qui.PAZZESCO! Sono io che ho le traveggole o da Zavvi adesso Tatsunoko è in preorder a soli € 20,93 (+ € 1,15 spedizione)!!?!? :shady:Tra l'altro hanno anche Resident Evil Zero a € 14,93.
Giusto. Sul fatto della lingua si sa qualcosa?Sono sterline, quindi 20 euro.
Se Silent Hill e Tatsunoko sono multi 5 allora li prendo lì.Veramente 17,95 qui.Qualcuno sa se è Multi 5?
Ma è un picchiaduro. Anche se fosse in inglese per le 4 frasi che ci sono, non c'è nessun problemaGiusto. Sul fatto della lingua si sa qualcosa?
piu che altro sarebbe figo per i finali, per capire "bene" le cazzate che si dicono, ma non è che sia un fattore rilevante infatti per me non mi cambia una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (cosa che non posso dire per final fantasy CC e fragile :kasmol: )Ma è un picchiaduro. Anche se fosse in inglese per le 4 frasi che ci sono, non c'è nessun problemaGiusto hit combo, guard crush, combo breaker, critical hit.