Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma è un picchiaduro. Anche se fosse in inglese per le 4 frasi che ci sono, non c'è nessun problema:asd:Giusto hit combo, guard crush, combo breaker, critical hit.
ti assicuro che sul menù l'unico modo per raccapezzarci è segnarsi le posizioni su un foglietto...

non so quante volte ho salvato la partita invece di andare in modalità allenamento sulla jappo

ti assicuro che sul menù l'unico modo per raccapezzarci è segnarsi le posizioni su un foglietto...non so quante volte ho salvato la partita invece di andare in modalità allenamento sulla jappo
si ma il jappo è jappo, mi sa che "training" e "save" lo capiamo un po tutti

Su ebay l' arcadestick costa 80 euro escluse spedizione...prendo da Zavvi a 20 euro e lo giocherò con pad Cubo...80 sono tanti senza gioco incluso

si lo giocherò qanch'io con il pad del cubo, speriamo sia comodo per mquesto tipo di gioco. comunque spero di averlo verso mercoledi giovedi.

ps: un 9 da ign mi fa ben sperare.

Prima di riuscire a presentare il roster di lottatori che tutti noi ora conosciamo, quelli di Capcom hanno dovuto scartare per il loro Tatsunoko vs Capcom una manciata di serie televisive a cartoni (e relativi personaggi) della casa d’animazione alleata per avere il suo benestare. Qualche esempio? Samurai Pizza Cats e Genesis Climber MOSPEADA, tanto amate dal pubblico eppure non autorizzate ad essere sfruttate nel picchiaduro.

fonte SPAZIOGAMES.IT

srry four the double post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprossima volta edita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con il classic dovrebbe andare bene?

alla fine si usano i tasti a b x y e croce direzionale/analogico? le mosse se non sbaglio comprendono [direzione + max 2 tasti]

L'arcadestick sarebbe una manna dal cielo ma ne dovrei prendere 2, a sto punto mi tengo i due classic...non sono nemmeno pro però :(

-----

Ho trovato gli arcadestick...

questo è quello ufficiale e viene sugli 80 eurini, in commercio anche questo dal 29.

412XxdPCHvL._SL500_AA280_.jpg
Questo invece è della logic 3 e viene sui 30.

Secondo voi è compatibile?

31AnGWYxKRL._SL500_AA280_.jpg

Prima di riuscire a presentare il roster di lottatori che tutti noi ora conosciamo' date=' quelli di Capcom hanno dovuto scartare per il loro Tatsunoko vs Capcom una manciata di serie televisive a cartoni (e relativi personaggi) della casa d’animazione alleata per avere il suo benestare. Qualche esempio? Samurai Pizza Cats e Genesis Climber MOSPEADA, tanto amate dal pubblico eppure non autorizzate ad essere sfruttate nel picchiaduro.[/quote']
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/116985/i-lottatori-perduti-di-tvsc.aspx

il vero problemma con il pad cube è l'analogico che non so se è veramente funzionale per gli hadoken shoryuken è compagnia cantante, io trovavo difficolta persino con quello della 360 che tutti trovano funzionale

comunque permetetemi un piccolo sfogo, FINALMENTE UN CAPCOM VS DOVE NON C'É LO STRAMALEDETISSIMO ZANGIEF, cavolo io amo i personaggi a prese ma zangief mi ha veramente rotto lo trovo inutile da street fighter 2 è lo hanno messo in ogni diavolo di vs, 50.000 volte meglio alex, che poi è uno dei miei personaggi preferiti in street fighter III

comunque permetetemi un piccolo sfogo, FINALMENTE UN CAPCOM VS DOVE NON C'É LO STRAMALEDETISSIMO ZANGIEF, cavolo io amo i personaggi a prese ma zangief mi ha veramente rotto lo trovo inutile da street fighter 2 è lo hanno messo in ogni diavolo di vs, 50.000 volte meglio alex, che poi è uno dei miei personaggi preferiti in street fighter III
Concordo su Zangief perchè io non lo so usare...ma vai a vedere coome ci gioca Mack...quando avevo la 360 e SF4 mi ha massacrato con quel pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quoto alex è un figo della madonna!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono sempre stato bravo abbastanza nei picchiaduro e sopratutto nella serie vs che amo da sempre.. il mack se la dovrà vedere con me online a sto gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho paura!!:tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo è un personaggio inattaccabile, veramente ben fatto per capcom, però avrei preferito ken a chun lin personaggio troppo difficile da usare...

concordo è un personaggio inattaccabile, veramente ben fatto per capcom, però avrei preferito ken a chun lin personaggio troppo difficile da usare...
nella titoli della serie vs chun lee è meno difficile da usare con mosse e movimenti annessi più immediati a fronte dei combattimenti più frenetici che caratterizzano questa serie capcom!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehi ci sono anchio online al day one, postero il codice ancora prima di scartare il gioco (è un po difficile ma trovero il modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) comunque io zangief che zangief lo trovo un personaggio brutto di per se, non tanto per le mosse, ma proprio brutto perche è brutto

) comunque io zangief che zangief lo trovo un personaggio brutto di per se, non tanto per le mosse, ma proprio brutto perche è brutto
posta posta che ci si mazzuola per bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in effetti zangief non è mai piaciuto nemmeno a me come personaggio in sè.. gli preferivo addirittura dhalsim!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la presenza di alex al suo posto mi fà enormemente piacere!

Io sarò online dal D2, visto che durante la settimana non riesco a giocare-_-...

In ogni caso ho già memorizzato le varie final di Morrigan:predicatore:

nella titoli della serie vs chun lee è meno difficile da usare con mosse e movimenti annessi più immediati a fronte dei combattimenti più frenetici che caratterizzano questa serie capcom!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chun li è uno dei personaggi migliori dei capcom vs, perche fra le carateristiche del gioco ci sono le combo non pignole (alla street fighter / king of fighter) e la velocita, cosa dove chun li si trova benissimo, poi zangief innatacabile scommeto che giochi a street fighter 4 dove online si limitano a questo
zangief-lariat.gif

spero di non trovarmi queste cose anche qui (anche se a street fighter 4 ho fatto star male lo stesso molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro