Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
so perfettamente che è un picchiaduro.. ma seguire la trama in italiano (per quanto banale possa essere) annessi tutti i menu etc etc è meglio che in inglese.. era una domanda a titolo informativo comunque
Comunque non dovresti preoccuparti, perchè pare che sia multi5....

Ricordo che qualcuno postò il retro del paccone col fight stick e c'erano 5 lingue:Morrisfuma:

ragazzi mi sorge un dubbio, ma la versione pal, ovvero quella che acquisteremo fra pochi giorni, avrà l'italiano? o sarà in inglese comunque? perchè se è così io vado di usa, visto che un mio amico negoziante potrebbe farmela avere gia domani una copia così.

Sono andato a vedere sul sito di uno dei fornitori dei miei (miei per modo di dire) negozi.

La lista degli ordini.

Queste le caratteristiche del gioco:

Caratteristiche:

• Tatsunoko vs. Capcom è un titolo imperdibile per tutti gli appassionati della saga di Street Fighter.
  • Modalità online multiplayer.
  • Sistema di gioco semplice e immediato.
  • Il titolo ideale per far avvicinare i fan degli anime ’70/80 allo straordinario mondo di Street Fighter.
  • Gioco e manuale in italiano.

Sono andato a vedere sul sito di uno dei fornitori dei miei (miei per modo di dire) negozi.La lista degli ordini.

Queste le caratteristiche del gioco:
Va beh..se invece si prende da Zavvi come ho fatto io credo sarà Manuale e copertina in Inglese e gioco Italiano...se è multilingua è multilingua...non credo che per noi Ita ci sia il DVD only ita...insomma se vi importa solo del gioco e volete spendere poco compratelo da dove l' ho preso io...20 euro è veramente poco ragazzi...inoltre Madworld sempre lì è venduto a 5 euro..cioè te lo regalano. L' unico problema sono i 5 giorni di attesa oltre il D1. Insomma vedete voi io personalmente punto al risparmio anche in vista dell' ArcadeStick griffato o meno.

Ho letto le prime conferme sul msg board. di game****, la versione USA e' priva dei temi originali delle varie serie (come sottofondo ai combattimenti) e sostituite con una banale musica "simil-Jazz"..:tragic:

Per un estimatore delle serie anni 80, questa cosa pesa notevolmente:bah!:

Inoltre i filmati finali sono stati sostituiti con schermate statiche :bah!: .

I personaggi sbloccabili son differenti: personalmente, avere nel roster "Mago Pancione" (vers. JAP) mi esalta maggiormente che avere Yatterman 2 (Lady) (vers.PAL).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo essermi assicurato che la versione JAP funzi con il freeloader (comprato x giocare TOS : Dawn of a new worldUSA), Sabato ho provveduto ad ordinarmi la versione Jap, spedita oggi e in arrivo (si spera) domani via corriere :game:

L'importante e' poter scegliere.. non vedo l'ora che mi arrivi, come tutti coloro che attendono la rispettiva versione PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non se avete letto al recensione su NRU... ma che scandolo è mettergli 8??? sono veramente senza parole... è già il secondo scivolone che fanno (il primo fu l'altro scandaloso 8 a Punch Out!!).

Come al solito leggendo nel dettaglio la recensione sembra almeno un 9 annunciato... mah! non vedo tutta questa grande coerenza tra recensione e voto finale... parlano di aggiunte della versione PAL come x esempio l'online opzione che sembra x i recensori indispensabile x vivere ed alla fine me lo giudichi con un 8??

Dopo aver letto l'articolo ho solo fatto una cosa... sono passato di corsa da GS ed ho subito ordinato la mia copia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui stiamo parlando d uno dei migliori giochi disponibili x Wii... x me tranquillamenta tra i primi 5... dopo vari flop... brava CAPCOM!

-4!!

Non se avete letto al recensione su NRU... ma che scandolo è mettergli 8??? sono veramente senza parole... è già il secondo scivolone che fanno (il primo fu l'altro scandaloso 8 a Punch Out!!).
Come al solito leggendo nel dettaglio la recensione sembra almeno un 9 annunciato... mah! non vedo tutta questa grande coerenza tra recensione e voto finale... parlano di aggiunte della versione PAL come x esempio l'online opzione che sembra x i recensori indispensabile x vivere ed alla fine me lo giudichi con un 8??

Dopo aver letto l'articolo ho solo fatto una cosa... sono passato di corsa da GS ed ho subito ordinato la mia copia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui stiamo parlando d uno dei migliori giochi disponibili x Wii... x me tranquillamenta tra i primi 5... dopo vari flop... brava CAPCOM!

-4!!
L'hai già giocato allora, è veramente da più di 8?

-4!!
Vabbè, è un caso normale, non è che nelle altre riviste o siti facciano diversamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto le prime conferme sul msg board. di game****, la versione USA e' priva dei temi originali delle varie serie (come sottofondo ai combattimenti) e sostituite con una banale musica "simil-Jazz"..:tragic:Per un estimatore delle serie anni 80, questa cosa pesa notevolmente:bah!:

Inoltre i filmati finali sono stati sostituiti con schermate statiche :bah!: .

I personaggi sbloccabili son differenti: personalmente, avere nel roster "Mago Pancione" (vers. JAP) mi esalta maggiormente che avere Yatterman 2 (Lady) (vers.PAL).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo essermi assicurato che la versione JAP funzi con il freeloader (comprato x giocare TOS : Dawn of a new worldUSA), Sabato ho provveduto ad ordinarmi la versione Jap, spedita oggi e in arrivo (si spera) domani via corriere :game:

L'importante e' poter scegliere.. non vedo l'ora che mi arrivi, come tutti coloro che attendono la rispettiva versione PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I gameplay e' stato migliorato. Mago pancione non hai i diritti..

di musiche e magopancione, veramente non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'importante e' non giocare in un gioco con le infinite :\

I gameplay e' stato migliorato. Mago pancione non hai i diritti..
di musiche e magopancione, veramente non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'importante e' non giocare in un gioco con le infinite :\
Che intendi per "infinite"? :Morris82:

Vabbè, è un caso normale, non è che nelle altre riviste o siti facciano diversamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh! ti sbagli... visto e considerato che su IGN (USA) gli hanno dato un bel 9... tra l'altro con ogni categoria con valutazione 9!

X favore... inoltre cosa da non sottovalutare è il 7 dato al "Tempo" evidentemente non hanno considerato l'online.... forse hanno giocato alla versione Jappo o Beta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non scherziamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti prendo una volta ed atterri morto :O
Tekkaman ne ha uno nel primo tatsunoko
nein! questa è la cosa migliore di questo vs, hanno inserito lo spezza combo (mi pare mega crash) al modico prezzo di 1 super (che poi se rispetano la tradizione, nei vs prendendo molti colpi la super sale vertiginosamente) quindi
81ol0yu.gif

comunque ecco due video del multiplayer online, Nice nice, mi sembra uguale sputato a quello di street fighter 4 e non è un male

http://www.youtube.com/watch?v=eiF_lo3u_7M&feature=player_embedded

(il primo c'è anche in hd, il secondo puotete metterlo anche a metta perche c'è la presentazione del gioco)

Beh! ti sbagli... visto e considerato che su IGN (USA) gli hanno dato un bel 9... tra l'altro con ogni categoria con valutazione 9!
X favore... inoltre cosa da non sottovalutare è il 7 dato al "Tempo" evidentemente non hanno considerato l'online.... forse hanno giocato alla versione Jappo o Beta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non scherziamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma può essere che magari i server PAL non erano ancora attivi ( se hanno ovviamente la versione PAL da recensire )? Non è la prima volta....anche con Mario strikers charged e Kart wii non hanno valutato l'online prima del lancio, e difatti li hanno valutati dopo in questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ricordo che a loro i giochi arrivano un mese prima della release.

Ma può essere che magari i server PAL non erano ancora attivi ( se hanno ovviamente la versione PAL da recensire )? Non è la prima volta....anche con Mario strikers charged e Kart wii non hanno valutato l'online prima del lancio, e difatti li hanno valutati dopo in questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ricordo che a loro i giochi arrivano un mese prima della release.
Guarda che non vuol dire niente... un recensore dovrebbe, in teoria, valutare il gioco possibilmente completo di tutte le sue opzioni tra cui l'online... non dimentichiamoci che nella scorsa recensione di NSMBW hanno puntato il dito sull'online.. ora che c'è l'hanno non lo prendono in considerazione??

Ah! è vero dimenticavo che loro esaltavano l'online SSBB! un online che richiede solo 30 min circa x trovare un altro player... fatti 2 calcoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda che non vuol dire niente... un recensore dovrebbe, in teoria, valutare il gioco possibilmente completo di tutte le sue opzioni tra cui l'online... non dimentichiamoci che nella scorsa recensione di NSMBW hanno puntato il dito sull'online.. ora che c'è l'hanno non lo prendono in considerazione??
Ah! è vero dimenticavo che loro esaltavano l'online SSBB! un online che richiede solo 30 min circa x trovare un altro player... fatti 2 calcoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vabbè, ma loro non possono mica provare l'online a vuoto senza nessuno ( il primo tatsunoko manco ce l'aveva tra l'altro ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrai che al prossimo numero nella sezione Wi-fi ne parleranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smash è un caso a parte dato che da noi arrivava dopo 6 mesi, quindi lo conoscevano a menadito import ( che già aveva l'online ), ma era uno dei primi ( pure prima di MK ) sul wii ed era una "novità".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi la qualità è un altro discorso.

Vabbè, ma loro non possono mica provare l'online a vuoto senza nessuno ( il primo tatsunoko manco ce l'aveva tra l'altro ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrai che al prossimo numero nella sezione Wi-fi ne parleranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Smash è un caso a parte dato che da noi arrivava dopo 6 mesi, quindi lo conoscevano a menadito import ( che già aveva l'online ), ma era uno dei primi ( pure prima di MK ) sul wii ed era una "novità".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi la qualità è un altro discorso.
Spero che lo trovino lo spazio x parlare dell'online di Tatsunoko altrimenti sarebbe ridicolo recensire questo aspetto su un gioco importate come questo...

Invito cmq tutti a leggere le recensioni di altre testate e confrontarle con quelle di NRU... poi ognuno tiri le somme... non chè abbia qualcosa contro NRU, anzi! li considero professionali.. ma a volte capita spesso che fanno scivoloni senza senso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro