T
Thunderbreak72
Su dai..non prenderla come una cosa personale se io ho un'idea e gusti differenti dai tuoi..vanno rispettati (ricordalo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffidate, c'ho il gioco XD (versione jap) ora vedremo nella pal
Infatti intendevo che potrebbero fare qualcosa di nuovo. Visto che tatsunoko e' fatto per il wii (ed e' vero, anche nei cab c'e' un wii apposito in vga che legge gli harddisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
Quindi potrebbero sviluppare un nuovo titolo, non di certo una conversione
VAbbe', amante di picchiaduro old style e poi non ti preoccupi di infinite o di bachi di gameplay, non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Poi oh, se per voi il picchia e' mettersi e smanettare sentendo musiche (di cui non si detiene i diritti per lo piu' :O) allora, beh... compratevi un dvd tatsunoko e fate prima...
Da amante di beat'em up 2D "old style", sentire che poco ci si preoccupa di forti bachi del gioco, piuttosto ci siano le musichine...
Beh...
Basta
sono diverse opinioni

Non esprimere giudizi avventati su persone che non conosci ..non e' molto "amichevole" la cosa, non pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ne io ne te abbiam provato la versione PAL, ne sappiamo di eventuali evidenti (e sostanziali) migliorie nel gameplay..sono solo supposizioni e/o rumors, ma finchè non testiamo il gameplay PERSONALMENTE..restano tali!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io prediligo lo stile puramente Jappo e le "americanate" proprio non le reggo :imfao:, ma non giudico le persone xchè la pensano diversamente da me, rispetto la loro opinione.
Quelle che x te sono "musichine" , x una persona che conosce bene le serie incluse..sono un piccolo valore aggiunto da considerare al momento dell'acquisto.
Il gioco e' sostanzialmente il medesimo e su questo almeno concorderai con me.
E ricordiamolo..e' solo un gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif