Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
me lo dice SFIV e le aggiunte console (han dovuto patchare a posteriori dopo mesi feilong, per infinita contro abel e seth), me lo dice SFIII ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A cio' si aggiunge che il DLC e' il male :O
Eddai magari invece a sto giro hanno provato i pg invece di buttarli nel calderone, un po' di ottimismo! Già è tanto ceh ci possiamo giocare pure noi, online pure.

si chiamano mosse speciali anche in termine tecnico eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
normal (colpi con un tasto)

Special (movimento di stick piu' tasto)

super (movimento di stick piu' tasto e condizione particolare) °_°

cmq col remote in orizzontale, sara' anche facile, ma non puoi fare le launcher per dire (colpo normale che lancia l'avversario in aria per continuare le combo).

Cioe', ok, e' facile e tutto ma non hai vero controllo su tutto il char
E ciò penalizzi anche tanto:asd:

Però non è giusto tu sei avvantaggggggiato con l'arcade stick:tristenev:

Makho tu che l'hai giocato, il controllo via pad gamecube com'è?

Si riesce a essere abbastanza precisi?

Ovviamente parteciperò anch'io.

Così almeno se perdo avrò la scusa per cambiare avatar che quel tiranno di Sardello vuole che teniamo questi:badboy:

ho bucato anchio il day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e proprio buono come sembra, ma

non c'è yattaman 2? e non ho visto (su internet) niente per sbloccarlo? chi ne sa qualcosa?
per chi mi vuole aggiungere 2880 1024 5626

comunque conferma la mia impresione sul classic, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ciò penalizzi anche tanto:asd:Però non è giusto tu sei avvantaggggggiato con l'arcade stick:tristenev:
lo gioco su cabz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Makho tu che l'hai giocato, il controllo via pad gamecube com'è?Si riesce a essere abbastanza precisi?
uno dei pochi giochi in cui (grazie alla presenza di pochi tasti, di combinazioni non astruse, di pochissimi link stretti), puo' anche essere giocato col pad cubo (ovvio stick rulla)...

Diciamo che qua si puo' arrivare tranquillamente in alto, senza avere per forza uno stick

Trovata per ora la mia coppia: Yatterman1- Casshan insieme sono devastanti...almeno per come gioco io quindi mi allenerò con loro. Intanto nel survival sono arrivato a 36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci sto, spacco il culetto a tutti.

Dico solo TEKKAAAMAAAAAANN

Ma c'è l'italiano?

Intendo almeno i Menù

e proprio buono come sembra, ma

non c'è yattaman 2? e non ho visto (su internet) niente per sbloccarlo? chi ne sa qualcosa?
per chi mi vuole aggiungere 2880 1024 5626

comunque conferma la mia impresione sul classic, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di dove sei?

Ma c'è l'italiano?Intendo almeno i Menù
Dovrebbe essere interamente in inglese,almeno secondo NRU.

Comunque se lo trovo usato lo prendo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere interamente in inglese,almeno secondo NRU.Comunque se lo trovo usato lo prendo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nemmeno é uscito e già lo vuoi usato? :o lol

Se ti fidi e da loro hai già comprato prendilo a 20euro da Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma appunto parlavo in futuro,per adesso ho altro da giocare e da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso...

Figata veramente, io ci gioco col classic controller e via...

ormai vado di pad cubo, intanto se qualcuno di buon cuore mi dice come sbloccare zero mio pg preferito mi fa un piacere, comunque è troppo bello.

potresti invece valutare la qualità della tua linea provando a giocare contro uno ceh ha fastweb e un'altro con un altro provider per vedere le differenze e al massimo farti pulire il traffico sulla porta con una telefonata all'assistenza fastweb.
Zio, hai la testa dura!: non ho problemi di linea.

P.s. Due fastweb non possono giocare insieme, aggiornati.

Preso...Figata veramente, io ci gioco col classic controller e via...
Lo prenderò anche io domani... ed ho il Classic Controller... come ci si gioca?

Avevo pensato alla versione Pro ma non sò se ne vale la pena...

Mah io trovo il pad del Cubo molto più comodo del classic avendo le mani grandi...comunque tutto dipende se giocate con la croce o analogico. Se usate la croce andate di classic mentre se usate l' analogico il pad Cubo é molto ma molto meglio imho. Inutile dire che il top é l' Arcadestick.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro