naples4ever
nintendo4ever
- Iscritto dal
- 20 Gen 2009
- Reazioni
- 21
io da amante folle del mitico street fighter 2 da sala,secondo voi mi potrebbe piacere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla follia, un gioco perfetto per gli amnti di street fighter, te lo consiglio vivamente, intanto ecco il mio codice amico: 3223-6985-0636io da amante folle del mitico street fighter 2 da sala,secondo voi mi potrebbe piacere?
Il Mezzi lo ha già preso.. con chi ti credi di aver a che fare? :Mezzi:Le makhemazzate fanno male...ma partecipo perchè la vita è tutta un dolore, tanto vale divertirsi a questo punto :stema:
1 euro sul makho vincente
Se lo prende pure il Mezzi lo sfido (disponibile da settimana prossima).
chi mi sa dire se ci sono differenze di personaggi tra la versione usa e quella pal?
si vociferava che le diverse versioni avessero personaggi esclusivi, è vera la cosa?
Sinceramente i PRO sono molto più pesanti dei contro. In più Mago Pancione non c'è per problemi di license e non per scelta loro.provato oggi,innanzitutto io ho gia giocato a suo tempo la versione jap,e devo dire che sn rimasto un po deluso da questa edizione,in ogni caso ci sono tanti pro e contro
CONTRO:
1 :hanno tolto tutti i minigiochi,che erano uno spasso anche se stupidi
2 :han tolto il filmino iniziale animato mettendone un altro diverso peggiore e non animato
3 :menu senza nessun personaggio che "presenta" le varie modalità parlando
4 :nota dolente qui hanno tolto tutte le musiche di entrate dei personaggi,praticamente adesso quando lottate da musica è sempre la stessa sempre,e non cambierà ogni volta che cambiate il personaggio come la versione jappa,e le trovo abbastanza scarse rispetto ai temi di ogni singolo personaggio.
5 :questo è incredibile han tolto tutti i finali dei personaggi,ma che senso ha???erano bellissimi,forse perchè non avevano voglia di disegnare quelli dei 5 nuovi arrivati??
6 :devo ancora verificare ma è stata fatta una modifica in peggio al boss finale,che gia era pallosissimo di suo. (non ne sono sicuro devo controllare)
7 :hanno tolto mago pancione (ma gia si sapeva)
PRO:
1 :hanno aggiunto ben 5 personaggi nuovi
2 :hanno aggiunto scenari nuovi,non so quanti sono,molto bello quello sul supermercato di dead rising
3 :hanno introdotto un nuovo minigioco,l' unico,visto che gli altri sn stati tutti tolti,davvero brutto e noioso
4 :gioco online!!!
spero di avere elencato tutto,se qualcuno vuole aggiungere dica la sua,sicuramente a chi ha gia giocato la versione jap noterà queste cose e non ne sarà per nulla felice visto che certe scelte le trovo veramente stupide.
Lei non ha mai affrontato un picchiaduro "serio" (non è un offesa a smash che adoro e per quanto io sia comunque un dilettante in picchiaduro) vero? Sarà costretto a giocare a SFIII e Garou in continuazione XDTutta sta roba?Non pensavo che esistessero tier, match up e tecniche avanzate anche per questo genere di giochi...sappi che se un giorno lascerò brawl tu sarai la mia prima vittima a livello di gioco avanzato ^^ per ora lo giocherò da noob tatsu. Brawl > all
Sine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :Mezzi:online ci sono delle statistiche, classifiche o robe del genere?
Nel classic controller pro hanno aggiunto anche la vibrazione?Il pro è più comodo del classic per via dell'impugnatura migliore e per avere in cavo che esca dalla parte alte del joy e non bassa (cosa che a me da' fastidio)
inoltre i 2 dorsali "in più" sostituiscono 2 tastini dorsali scomodissimi del primo classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi costa uguale
giusto per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La dura legge dei diritti sui pg e sigle :( che cmq non ne ha snaturato la bellezza finale del gioco grazie a ***cmq non capisco perchè abbiano dovuto togliere certi particolari...che nervi!!!!