Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come direbbe Clod andate tutti a vaffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manderete in bolletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2107-0129-1482

se non mi aggiungete mollo il forum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Makho ho provato l'online contro 3 tizi,lag zero, quindi o è colpa della tua connessione o becchi avversari sfigati

aspetto di mazzuolare pure te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come direbbe Clod andate tutti a vaffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manderete in bolletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2107-0129-1482

se non mi aggiungete mollo il forum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Makho ho provato l'online contro 3 tizi,lag zero, quindi o è colpa della tua connessione o becchi avversari sfigati

aspetto di mazzuolare pure te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E pure Luca (pac) ha preso tatsukoso alè...il mio codice lo trovi ovunque pure in firma...dopo pranzo ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tatsunoko Vs Capcom Ultimate All Stars [Match Online ] Contra VS (GA)ME83
Match 1

http://www.youtube.com/watch?v=P1-1K8DLj5c

Match 2

http://www.youtube.com/watch?v=Wf5lYh51piE

Match 3

http://www.youtube.com/watch?v=ZW8ARjGVFuM

Match 4

http://www.youtube.com/watch?v=cGxjG-ZxYZk

L'ultima ho vinto a **** xD.
L' ultima come dissi al D1 è la coppia cui mi trovo meglio e mi sono allenato e mi ci sto allenando parecchio....le altre partite prima son tutte coppie fatte al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque mamma come so scarso e faccio schifo rivedendomi...non riuscivo nemmenoo a bloccare i colpi

Dipende tutto dalle zone.

Europa sorprendente. Il lag e' quasi nullo (fidateve, a lag0 non esiste NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, minimo 40 di ping li si ha sempre, ma si gioca da *** cosi')

Asia (cina korea), africa, mediooriente, fila tutto liscio.

America e Jap inizia a farsi complicata. Di solito evito

America del sud = lammerda.. ingiocabile e sconfortante.

Quindi sono assai soddisfatto, meglio del 4 il nuovo netcode capcom. Compliments. Peccato per l'infrastruttura che e' un po' caotica per il gioco con amici, ma e' colpa dell'online nwf mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Online cominciano ad arrivare gente che ne sa, i soliti quitter (ieri ho battuto uno Zero powah, con una figata inenarrabile di Alex e mi ha ragequittato prima dell'ultima hit della super -.-), i fissati delle combo ad ogni costo.

E la cosa mi piace da ***.

Bon, aggiorno il topico makemazzate con i codici amico e vi addo tutti :O

ho addato tutti quelli presenti nella lista stilata da Makho nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma sei lo stesso (pac) a cui ho rifilat un 7-2 online su pes?

Ci sono anch'io!

IKKI 3395-5001-5658

Aggiunti tutti ci becchiamo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo una lunga convalescenza, febbricitante e costretto a lasciare il tatsu sulla scrivania l'ho finalmente apertooooohhhh!!!!!111

Makho famo la sfida:vigo: Daje quando arrivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:vigo: Ho perso 3 a 0, decido io o te la poesia per Oni?

Oggi l'ho battuto due volte di fila :dajeee:
Decidila tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andiamoci soft all'inizio.

Cmq il terzo match eri tipo turbizzato (infatti ho dovuto boostare le combo carousel per farti fuori >.<) cioe' hai capito esattamente come si gioca :O

Con ryu hai giocato safe (niente attacchi a *****, solo disturbi di hado e colpi piccoli medi, per punire le mie scoperture) OTTIMO!

Hai usato da *** anche la advanced guard.

Altra cosa che hai fatto molto bene (con ryu, con batsu no :\) erano le super non spammate a ***** ma in combo che conoscevi. Il che e' l'unico modo per vincere in sto gioco.

l'ho già messo di là cmq 2107-0129-1482 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti addo or ora

Riguardo i match contra-game.

Nun ce siamo. Troppa foga mal riposta. Super spammate ad cazzum (con batsu la combo easy per metterla e' L, L, M, bolla piccola, superbolla ad esempio)

Iniziate a parare di piu', usare un sacco la avancedguard e colpire principalmente con medi e piccoli seguiti dalle speciali.

Anche iniziare a usare di piu' i launcher (Giu'avanti H) con combo a seguire fa la differenza.

Riguardo i char: Yatterman-1 e Ryu, sono ottimi spammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potete davvero fare le cose a ***** all'inizio, ma non premiano sulla distanza, perche' se l'avversario capisce che spammate, parera' di piu' e vi stuprera' sulle scoperture.

Raga una curiosità ma in questo Ultimate all.stars nella versione JP c'é il Mago Pancione?? O é stato tolto anche per la suddetta versione?

anche in jap niente. le versioni sono uguali, altrimenti online come fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ma tutti questi termini per me son fantascienza Makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nei picchiaduro gioco sempre alla cazzum più per rilassarmi o sfogarmi a seconda dei casi che per altro...certe cose nn mi entrano propio in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Son troppo vecchio per imparare a giocare da professionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che balle online già trovi i bimbominkia xD.

Chi usa il giga robot e fa sempre la stessa mossa :\

Inoltre chi prendeva megamen e sparava sempre (anche se l'ho vinto xD)

Nei picchiaduro gioco sempre alla cazzum più per rilassarmi che per altro...certe cose nn mi entrano propio in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Son troppo vecchio per imparare a giocare da professionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh allora non puoi lamentarti che sei schiappa :O

Se uno che gioca ad cazzum per rilassarsi (e ci sta come cosa), batte uno che studia e sa quello che fa, e' sbajato il picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi oh, giocare ad cazzum ci sta °_°

Cmq l'eta' non c'entra nulla. Uno dei topplayerz italiani del 4 e' dell'85 ed ha iniziato l'anno scorso a giocarlo pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che balle online già trovi i bimbominkia xD.
Chi usa il giga robot e fa sempre la stessa mossa :\

Inoltre chi prendeva megamen e sparava sempre (anche se l'ho vinto xD)
Si attono facilmente... e' che sono una pugnetta XD

eh allora non puoi lamentarti che sei schiappa :OSe uno che gioca ad cazzum per rilassarsi (e ci sta come cosa), batte uno che studia e sa quello che fa, e' sbajato il picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi oh, giocare ad cazzum ci sta °_°

Cmq l'eta' non c'entra nulla. Uno dei topplayerz italiani del 4 e' dell'85 ed ha iniziato l'anno scorso a giocarlo pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si attono facilmente... e' che sono una pugnetta XD
Si in effetti hai ragione...ma anche volessi iniziare nn saprei da dove partire...forse dovrei prima di fare pratica imparare i termini base ma anche questo nn saprei davvero dove andarli a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'e' la mia guida for nabbies nella prima pagina del topic ufficiale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decidila tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andiamoci soft all'inizio.Cmq il terzo match eri tipo turbizzato (infatti ho dovuto boostare le combo carousel per farti fuori >.<) cioe' hai capito esattamente come si gioca :O

Con ryu hai giocato safe (niente attacchi a *****, solo disturbi di hado e colpi piccoli medi, per punire le mie scoperture) OTTIMO!

Hai usato da *** anche la advanced guard.

Altra cosa che hai fatto molto bene (con ryu, con batsu no :\) erano le super non spammate a ***** ma in combo che conoscevi. Il che e' l'unico modo per vincere in sto gioco.

Ti addo or ora

Riguardo i match contra-game.

Nun ce siamo. Troppa foga mal riposta. Super spammate ad cazzum (con batsu la combo easy per metterla e' L, L, M, bolla piccola, superbolla ad esempio)

Iniziate a parare di piu', usare un sacco la avancedguard e colpire principalmente con medi e piccoli seguiti dalle speciali.

Anche iniziare a usare di piu' i launcher (Giu'avanti H) con combo a seguire fa la differenza.

Riguardo i char: Yatterman-1 e Ryu, sono ottimi spammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potete davvero fare le cose a ***** all'inizio, ma non premiano sulla distanza, perche' se l'avversario capisce che spammate, parera' di piu' e vi stuprera' sulle scoperture.
Però ti ho battuto 2 volte di fila gnegnegnegnegne:asd:

Metto il ritornello di A Te di Jovanotti o comunque un pezzo della canzone:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro