Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho una domanda:Vorrei prendermi un'xbox360 SOLO per street fighter 4,ora che é uscito tatsunoko sono indeciso se prendere uno o l'altro.

tatsunoko é una buona alternativa 2° voi????
io direi proprio di si, pero non pensare che sia uno street fighter con diversi personaggi, ha un gameplay tutto suo

Ho una domanda:Vorrei prendermi un'xbox360 SOLO per street fighter 4,ora che é uscito tatsunoko sono indeciso se prendere uno o l'altro.

tatsunoko é una buona alternativa 2° voi????
per molti è addirittura meglio, sf4 è più tecnico e ragionato questo è più veloce, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domani lo ordino da zavvi

Appena mi arriva il gioco toccherà a me tenere alto l'onore dello staff Wii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena mi arriva il gioco toccherà a me tenere alto l'onore dello staff Wii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma allenati per benino Mako è bello forte... in alternativa potremmo moddizzare il primo che riesce a battere Mako e metterlo al posto di Ace :stema:

se di staff si tratta anche di asso, allora state messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png xD

Bene sardè, se oggi makh mi fa vincere divento mod al posto di ace, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png xD

Stasera c'è il partitone, speriamo di non fare nessuna brutta figura .

Io ho preferito tatsunoko a street 4, sarà lo stile il gameplay più tecnico ..bho.

Questo è il top per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno mi dice come si scaglia l'avversario in aria? Sì, lo so sono unNoob ma non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono pronto a mettere l'avatar, sei un mostro makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dopo posto anche il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se avessero messo dante al posto di roll sarebbe stato best beat em up game evah.

sono pronto a mettere l'avatar, sei un mostro makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dopo posto anche il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vediamo il video del mostro vah che se è troppo per me col cavolo che lo sfido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella contra, sei bellizzimo... ma voglio piu' makemazzate :\

non posso solo sfidare io :O

Aggiornato primo topic, vo a vedermi nip/tuck °_°Y non so se dopo mi collego, nel caso fateme sape' :O

bella contra, sei bellizzimo... ma voglio piu' makemazzate :\non posso solo sfidare io :O
devo migliorare molto, comunque frà un po metto il video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo mando a gonintendo è sarai famoso xD.

Comunque sia io sfiderò Sardello come compra il gioco XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro