Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabbuò sfido io
28s6n7m.png

Chi vince 3 match vince l'onore, bhe per chi perde....

http://www.verycool.it/wp-content/uploads/2008/04/hello_kitty.jpg

In avatar
28s6n7m.png

comunque un applauso a makh non tanto per la vittoria ma per il bellissimo avatar di bayonetta che ha rifilato a contra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora che so di queste punizioni non ti sfido mai piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (complimenti anche per il tuo avatar, cosè la prossima fatica dei visceral dopo dante inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

grazie Contra...oh ma Makh non è che abbia dominato poi così tanto eh...ha rischiato grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bah, nel primo match no, ma schierando la sua coppia perfetta (Ippatsuman Polimar) gli ha fatto il culetto eh:asd:

Comunque Contra hai lo stesso mio stile di gioco aggressivo da far paura:sisi:

grazie Contra...oh ma Makh non è che abbia dominato poi così tanto eh...ha rischiato grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se poi domino non ci gioca piu' nessuno con me :game:

No vabbe', scherzo. La prima ho fatto cagare davvero. Le altre le ho vinte con oltre meta' barra di vita °_°

Se davvero _Contra_ se faceva batte con dei perfect (visto che le BnB gli uscivano fisso) a sto gioco, forse era bacato il gioco e non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Asso, vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Colto di sorpresa :stema:

sono pronto a mettere l'avatar, sei un mostro makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dopo posto anche il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo ti sembra il modo di vendicarmi, eh ?! eh?! eh?! eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

se poi domino non ci gioca piu' nessuno con me :game:
No vabbe', scherzo. La prima ho fatto cagare davvero. Le altre le ho vinte con oltre meta' barra di vita °_°

Se davvero _Contra_ se faceva batte con dei perfect (visto che le BnB gli uscivano fisso) a sto gioco, forse era bacato il gioco e non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Senza che festeggi, voglio lo spargimento di altro sangue, mi gioco una frase da mettere sotto la mia figherrima firma O___O

Cmq sia riguardo i match °_°

bella contra, che scheda hai?

Analizandoli si vede la differenza tra fare le combo con launcher e senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (Senza super faccio lo stesso danno di contra con le super) ed uso le combo solo per fare enormi danni (alex) o per chiudere combo

La questione e' che cosi' hai sempre una buona quantita' di super per far danno in casi disperati (tipo l'ultimo colpo del primo match) o per fare megacrash (che contro contra non e' servito).

Piazzare le super in mezzo a combo con speciali va bene per finisher, ma cosi' a muzzo il damage scaling del gioco punisce troppo :O

Damagescaling=scalo dei danni dei colpi se messi in combo.

Bella asso, c'ho giusto la combo nuovo di polymarro da provare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

makh si vede che vivi di picchiaduro xD

Eri calmo ma mi facevi paura, però proprio per questo aspettati altre sfide.

Comunque uso una easycap la si trova anche a 15 euro su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è una risoluzione HD però non costa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Dai che fra poco ci scappa il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma nessuno del forum è riuscito a battere Makho almeno una volta?

Ma nessuno del forum è riuscito a battere Makho almeno una volta?
Io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 volte, sono un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io 2 quindi sono un tuo sottoposto XD Però l'ho battuto pure quando ha sfoggiato polimar+ippatsuman ù_ù

Makho è l'indicatore di bravura in questo gioco XD

ecco il mio codice aggiungetemi vi ho aggiunto già tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lezshake!- nick:fiveijo codice: 3180-7581-5741

ora sono online!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco il mio codice aggiungetemi vi ho aggiunto già tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lezshake!- nick:fiveijo codice: 3180-7581-5741

ora sono online!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo ti aggiungo oh my friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona notizia: giocando ho scoperto una cosa che farà contenti tutti quelli che volevano il filmato d' apertura di Tatsunoko cross generation, in pratica a me é successo che finendo la modalità arcade con Yatterman-2 si é sbloccato un filmato chiamato extra movie in Shop...l'ho guardato ed é lui...alla fine c'é pure il logo con il cavalluccio marino impossibile sbagliarsi. Sa era da spoiler lascio i mod correggere il mio post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro