Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
quindi se prendo due ss distruggo tutti?

la tier list è una lista in cui vengono indicati i pg + forti ma k alla fine è del tutto casuale xk se uno si trova bn con un pg anke se è negli ultimi gradi della tier list per lui quel pg è forte

Questa la quoto visto che é interessante come notizia e nessuno l' ha cacata.

e' la lista in base di forza. Dal piu' forte al piu' debole. E' un po' inutile senza una lista dei matchup, ma rende l'idea.

Se prendi due SS sei tecnicamente avvantaggiato. Ma non e' detta che l'avversario venga battuto automaticamente, o che abbia un char contro cui il tuo top tier succhia..

Ad esempio, Zangief e' alto nella tier di SFIV, ma contro SETH (che e' a meta' classifica) succhia a nastro

e' la lista in base di forza. Dal piu' forte al piu' debole. E' un po' inutile senza una lista dei matchup, ma rende l'idea.
Se prendi due SS sei tecnicamente avvantaggiato. Ma non e' detta che l'avversario venga battuto automaticamente, o che abbia un char contro cui il tuo top tier succhia..

Ad esempio, Zangief e' alto nella tier di SFIV, ma contro SETH (che e' a meta' classifica) succhia a nastro

ok grazie

Alex e Morrigan....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se Alex lo usa il Makho non ci so cazzi per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Weilà ragazzi, sapete se da Gamestop fanno qualche offerta per Tatsunoko, del tipo porta due giochi + 9 Euro?

Vorrei prenderlo.

Weilà ragazzi, sapete se da Gamestop fanno qualche offerta per Tatsunoko, del tipo porta due giochi + 9 Euro?Vorrei prenderlo.
secondo me nemmeno conviene , non viene venduto a prezzo pieno.

secondo me nemmeno conviene , non viene venduto a prezzo pieno.
Lo so che costa 39, però mi interessava comunque sapere se c'era qualche offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora? :unsisi:

Lo so che costa 39, però mi interessava comunque sapere se c'era qualche offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora? :unsisi:
9,90€ da GS se gli porti 2 giochi.

Ah perfetto, grazie dj! ^^
Di nulla, cmq corri perchè io ho cercato in 2 GS e non lo avevano già più alla fine mi sono accaparrato l'ultima copia dal mio negoziante di fiducia.

Vero, anche sul sito c'è scritto pochi pezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, anche sul sito c'è scritto pochi pezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Distribuito col contagocce pensa che da BB e Mw non l ho trovato e quando glielo chiesto mi hanno detto che non gli era arrivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro