Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io con anche il minimo lag divento inutile... uso char che richiedono delle combo da tempi stretti (no ndifficili, ma solo stretti) e se lagga e non entrano non faccio un ***** di danno...Gia' online infilare la super di polymar dopo il launcher non succeda mai (perche' mi bufferizza non so perche' un colpo che non do....)

Aggiungeteci che m'incazzo e ci riprovo XD

cmq pac avevamo gia' giocato. Sei migliorato parecchio eh
offline molte volte mi riescono anche le combo aeree con salto aggiuntivo e a continuare mentre online a stento faccio quelle normali(colpo piccolo,medio e forte in aria dopo il launcher)!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò se so scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif qualcuno mi faccia da maestro >_>

io con anche il minimo lag divento inutile... uso char che richiedono delle combo da tempi stretti (no ndifficili, ma solo stretti) e se lagga e non entrano non faccio un ***** di danno...Gia' online infilare la super di polymar dopo il launcher non succeda mai (perche' mi bufferizza non so perche' un colpo che non do....)

Aggiungeteci che m'incazzo e ci riprovo XD

cmq pac avevamo gia' giocato. Sei migliorato parecchio eh

Sei sicuro?

sì può darsi, è risaputo che pure mia nonna mi batte in fatto di memoria ;p

Il mio problema con te è non riuscire a spezzare le combo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè in una sfida a Killer Instinct continueresti a sentire co-co-co-combo breaker!!!

ah ma imparerò anche qui a bloccare le combo

poi io mi porto dietro un problema fin da piccolo: mi trovo male se sto a destra, perché colpi tipo lo shoryuken mi vengono a fatica verso sinistra, il mio pollice sinistro ha problemi a coordinarsi per fare quel movimento verso sinistra

che roba oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei sicuro?

sì può darsi, è risaputo che pure mia nonna mi batte in fatto di memoria ;p

Il mio problema con te è non riuscire a spezzare le combo

cioè in una sfida a Killer Instinct continueresti a sentire co-co-co-combo breaker!!!

ah ma imparerò anche qui a bloccare le combo

poi io mi porto dietro un problema fin da piccolo: mi trovo male se sto a destra, perché colpi tipo lo shoryuken mi vengono a fatica verso sinistra, il mio pollice sinistro ha problemi a coordinarsi per fare quel movimento verso sinistra

che roba oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho anch'io un pò sto problema di stare a destra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque per bloccare le combo(anche se penso lo sai) o pari e subito fai l'advancing guard con i tre colpi insieme rispondendo immediatamente o fai il mega crush premendo tutti e quattro i pulsanti e la interrompi(il mega crush ti fà mantenere tanta energia rossa per quanto era il danno della combo in corso e quindi è utilissima per le baroque)!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è qui mi scende una lacrimucia

bawling.gif

http://www.youtube.com/watch?v=7I7Ue2wX6iQ&feature=related

io invece dp il mio duo composto da tekkaman blade e da soki (ke mi sembrano essere spropositati confronto agli altri) ne sto provando un altro komposto da ken e da ryu anke perchè hanno super molto "compatibili":sisi:.

uffa anke io ieri ho provato a contattare makho per un sacco di tempo, e appena vado a fare la ranked me lo ritrovo davanti, e subito dp anke fulgore :boh:

ps: sappiate ke mi prende molto a male a vincere con tt quel lag:tragic:, ed è per qst ke nn do rivincite in ranked ma provo subito a contattarvi per fare qll tra amici :cat:

se qualcuno vuole fare qlk partita mi contatti ke sn sempre (o quasi) super disponibile:game:

io invece dp il mio duo composto da tekkaman blade e da soki (ke mi sembrano essere spropositati confronto agli altri) ne sto provando un altro komposto da ken e da ryu anke perchè hanno super molto "compatibili":sisi:.uffa anke io ieri ho provato a contattare makho per un sacco di tempo, e appena vado a fare la ranked me lo ritrovo davanti, e subito dp anke fulgore :boh:

ps: sappiate ke mi prende molto a male a vincere con tt quel lag:tragic:, ed è per qst ke nn do rivincite in ranked ma provo subito a contattarvi per fare qll tra amici :cat:

se qualcuno vuole fare qlk partita mi contatti ke sn sempre (o quasi) super disponibile:game:

c'é KEN? c'è il mio idolo KEN MASTERS???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ditemi come fare a sbloccarloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uff al momento ho sbloccato solo Frank West (che mi piace ma ancora non so usarlo) e Zero col quale mi son trovato subito bene

PS: ehm..forse non dovremmo spoilerare parlando di pg sbloccati ma ormai tutti parlano tranquillamente dei pg nuovi che usano

c'é KEN? c'è il mio idolo KEN MASTERS???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

uff al momento ho sbloccato solo Frank West (che mi piace ma ancora non so usarlo) e Zero col quale mi son trovato subito bene

PS: ehm..forse non dovremmo spoilerare parlando di pg sbloccati ma ormai tutti parlano tranquillamente dei pg nuovi che usano
povero luca, si riferiva a ken l'aquila
logo.gif

PS: ehm..forse non dovremmo spoilerare parlando di pg sbloccati ma ormai tutti parlano tranquillamente dei pg nuovi che usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no mi dispiace, parlavo di ken the eagle ;p

no, oltre i 21 personaggi già presenti sblocchi

Joe the condor, tekkaman blade, frank west, yettarman-2,zero

no, assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq soki e tekkablade sono i piu' forti online.

Offline Tekka e' punibile da qualsiasi colpo parato. Anche il suo sparo, da tutto schermo e' punibile offline grazie al wavedash... online spesso manco si riesce a pararlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche il suo colpo crossup (quello che si teleporta dietro e le lame lo seguono dopo), offline e' punibilissimo. Basta un advanced block ed e' fatta.. Online manco riesco a pararlo -.-

Soki invece e' forterrimo anche offline XD. Ma online e' piu' ingestibile perche' i suoi poke rasentano l'imparabilita'.

wavedash = dash salto dashaereo

crossup = colpo che colpisce alle spalle

poke= colpi deboli che iniziano una combo

Infatti soki e' quello che davvero piu' mi rompe i cojotes anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ci sono alcuni char (trio drombo e megamen su tutti) che online sono INGIOCABILI... infatti se ne vedono di rado

no, assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq soki e tekkablade sono i piu' forti online.

Offline Tekka e' punibile da qualsiasi colpo parato. Anche il suo sparo, da tutto schermo e' punibile offline grazie al wavedash... online spesso manco si riesce a pararlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche il suo colpo crossup (quello che si teleporta dietro e le lame lo seguono dopo), offline e' punibilissimo. Basta un advanced block ed e' fatta.. Online manco riesco a pararlo -.-

Soki invece e' forterrimo anche offline XD. Ma online e' piu' ingestibile perche' i suoi poke rasentano l'imparabilita'.

wavedash = dash salto dashaereo

crossup = colpo che colpisce alle spalle

poke= colpi deboli che iniziano una combo

Infatti soki e' quello che davvero piu' mi rompe i cojotes anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ci sono alcuni char (trio drombo e megamen su tutti) che online sono INGIOCABILI... infatti se ne vedono di rado
si è vero che la difesa di tekkaman non è la stessa offline, ma allo stesso tempo i suoi attacchi diventano più efficaci ,infatti offline è possibile fare la baroque (cosa che online con tekka è impossibile) e allungare di parecchio le sue combo, e poi in genere è un personaggio che si muove molto a scatti e qst online si trasforma in una maledizione, cmq la mia tattica è qll di usarlo quasi come un "accessorio" di soki (infatti ha delle super ideali per essere abbinate alle sue) :rickds:

ps: chi c è stasera on??

Io stasera ci sono.

Chi vuole venga.

Sono scarso abbestia:Mezzi:

Ho aggiunto molti di voi

lagga troppo con te killex.. cioe' ogni volta che entro con i poke poi non va in combo... solo le prime due partite non ha laggato... poi e' stato l'inferno

Ad un certo punto non potevo manco muovere nulla XD

Non so che cos'ho addosso oggi...no davvero gioco peggio del primo giorno...cioè ho finito il gioco varie volte in scioltezza,oggi c'ho messo mezz'ora per passare i primi 2 stage,al terzo ho spento per disperazione...la cpu sembrava Makho, faceva combo ed air combo a gogo, per non parlare di supermosse combinate e bastardate varie...uffff

questa involuzione di gioco mi preoccupa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro