- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
che i punti vengono addati ad cazzumLuca, io farei anche l'alba a giocare con te, , solo che domani mi devo alzare, prioprio a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( Ti prego stacca tu senno' io continuo)
Edit: finalmente hai spento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto crollando dal sonno :XD:
Cmq partite combattutissime e sfiancanti
Ora vado a nanna ma prima ho un questito in merito a una cosa strana che mi e' successa stasera...:
ma esattamente la somma e la sottrazione dei punti nei match classificati, come funziona?
Ha un criterio sensato?
Com'e' possibile che ho battuto un Ultra Star con 14000 (tale Kamina che poi pare sia secondo in classifica generale) e + punti e me ne da' solo 9? (e a lui ne toglie 10)
Io ho circa 3000 punti...
Nei match con Luca Pac di stasera,per esempio, quando vincevo, guadagnavo circa 25 punti per ogni vittoria e lui e' un Super Champ...
Tutto cio' e' molto strano..:morristend:
Qualcuno ha un aspiegazione logica a tutto cio'? ???
Ero super champ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
anche a me gira il cazzø, la prima volta che ti ho battuto ho preso mi pare 35 punti, poi quando sei stato promosso ed io degradato ti ho battuto ed ho vinto 22 o 25 punti e lì mi son girate abbbbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco è bello ma l'online è fatto di m€rd@ non c'è altro da dire
Ieri ho staccato perché mi stavo innervosendo parecchio, qualche partita andava bene, altre avevano dei rallentamenti e tu con quei chezz di ryu e zero ti mettevi nell'angolo a spararmi bolle e ti andava bene che di molte sbagliavo i tempi di salto o il movimentoi per far bolle :tirstenev: e con i personaggi veloci tipo karas non mi entravano 2-3 attacchi di fila
a me sto gioco fa male, fa male davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
raga perché non ci inventiamo una regoletta nostra? tipo che se scegliamo lo stage di allenamento significa che vogliamo usare i robottoni
così possimao fare battaglia di robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png