Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Luca, io farei anche l'alba a giocare con te, , solo che domani mi devo alzare, prioprio a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( Ti prego stacca tu senno' io continuo :rickds: )
Edit: finalmente hai spento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto crollando dal sonno :XD:

Cmq partite combattutissime e sfiancanti

Ora vado a nanna ma prima ho un questito in merito a una cosa strana che mi e' successa stasera...:

ma esattamente la somma e la sottrazione dei punti nei match classificati, come funziona?

Ha un criterio sensato?

Com'e' possibile che ho battuto un Ultra Star con 14000 (tale Kamina che poi pare sia secondo in classifica generale) e + punti e me ne da' solo 9? (e a lui ne toglie 10)

Io ho circa 3000 punti...

Nei match con Luca Pac di stasera,per esempio, quando vincevo, guadagnavo circa 25 punti per ogni vittoria e lui e' un Super Champ...

Tutto cio' e' molto strano..:morristend:

Qualcuno ha un aspiegazione logica a tutto cio'? ???
che i punti vengono addati ad cazzum

Ero super champ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

anche a me gira il cazzø, la prima volta che ti ho battuto ho preso mi pare 35 punti, poi quando sei stato promosso ed io degradato ti ho battuto ed ho vinto 22 o 25 punti e lì mi son girate abbbbestia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco è bello ma l'online è fatto di m€rd@ non c'è altro da dire

Ieri ho staccato perché mi stavo innervosendo parecchio, qualche partita andava bene, altre avevano dei rallentamenti e tu con quei chezz di ryu e zero ti mettevi nell'angolo a spararmi bolle e ti andava bene che di molte sbagliavo i tempi di salto o il movimentoi per far bolle :tirstenev: e con i personaggi veloci tipo karas non mi entravano 2-3 attacchi di fila

a me sto gioco fa male, fa male davvero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga perché non ci inventiamo una regoletta nostra? tipo che se scegliamo lo stage di allenamento significa che vogliamo usare i robottoni

così possimao fare battaglia di robottoni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beati voi che vi incontrate nei ranked io le poche volte che gioco anche se vi vedo nella mia lista amici non mi fà nè collegare con voi e nè vi trovo se faccio il ranked!:(

ma possibile che se io e luca siamo online conteporaneamente ci dobbiamo ritrovare sempre nel ranking battle

dovrei lamentermi io visto che mi hai fatto scendere di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

passo le giornate guadagnando punti, poi tu e Makho me li mangiate via :stema:

mo te cancello dalla lista di amici :stema:

Scherzo eh :rickds:

di' la verità, ieri non ti sei impegnato per un chezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho visto megacombo come al solito

nonostante questo la maggior parte delle volte mi hai mazzuolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: vedo che Fulgore ha colto la mia proposta: quando si scelglie il training stage BATTAGLIA TRA ROBOTTONIIIIII!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:[/color]

e dillo che la cosa ti da' fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png 

dovrei lamentermi io visto che mi hai fatto scendere di livello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

passo le giornate guadagnando punti, poi tu e Makho me li mangiate via :stema:

mo te cancello dalla lista di amici :stema:

Scherzo eh :rickds:

di' la verità, ieri non ti sei impegnato per un chezzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho visto megacombo come al solito

nonostante questo la maggior parte delle volte mi hai mazzuolato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: vedo che Fulgore ha colto la mia proposta: quando si scelglie il training stage BATTAGLIA TRA ROBOTTONIIIIII!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:
ieri ero particolarmente incazzato perche incontravo gente di buon livelo (king, super king addiritura star e super star) che sfidavo è se perdevo tutto ok , non appena vincevo pero quitavano, e mi prendeva discretamente alla scrotto, sopratutto questo super star che mi ha sconfito arcorandomi al angolino facendo tempi morti apposta (cioè come faceva la combo e io mi paravo pronto a contratacare chiamava lo striker che mi colpiva e ripartiva con la sua combo) avendo capito il trucchetto con il mio fidato tekkaman blade al secondo round gli stavo insegnando il significato della parola umiliazione, ed ovviamente lui ha quittato, cosi un sacco di volte e tutti di grado superiore al ultra master, i migliori rimangono poi i robotoni, perche quando vedono che l'antifone è un perfect in arrivo si arrendono a meta incontro mah!

comunque non mi ricordavo questa cosa del training stage, anche perche io scelgo quasi sempre il random, le due volte che ho preso il robotone e perche prima lo avevi preso tu, e la seconda perche volevo la rivincita, comunque devo migliorare la mia tecnica, visto che robotone contro robotone non lo faccio piu visto che perdo troppo spesso e preferisco i personaggi normali, e mi dispiace perche come scontri rendono

ahahahah devo dire che ieri col mio Lightan dorato ho vinto di un pel di pota contro il tuo ptx

davvero alla fine quando ho guardato quanta energia m'era rimasta m'è preso un colpo ed ho pensato "che ****"

cmq il mio problema principale è che a volte voglio fare una mossa, preso dalla foga sbaglio e ne facio un'altra e voi entrate con quelle chezzo di combo irritanti

e non esiste una combo breaker

contro te e Makho non posso fare colpi speciali perché devo tenere l'energia per spezzare le vostre combo

Sì questo giro hanno esagerato con le combo senza controbilanciare con un'equa c c c c c combo breaker

manca solo una cosa simile a questa (che proverò visto che ho ancora la versione cabinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

PS: a Killer Instinct vi massacrerei tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: a Killer Instinct vi massacrerei tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi hai mai visto giocare a killer instinct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se prediligevo il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se prediligevo il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gold caccapupù :Onilink:

e poi KI senza Cinder e Riptor è ancor più caccapupù :stema:

e su N64 buggoso da morire

EDIT: stanotte ho trovato uno più pollo di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siam partiti a pari punti, lui ha concluso con un -100, io con un +800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oddio makho avevi ragione!!!1, ma cm fai a giocare online con plimar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io mi sono imparato ad usarlo offline ed è una bestia, però con il lag diventa uno scabro e nn si riesce a fare una combo :bah!:

oddio makho avevi ragione!!!1, ma cm fai a giocare online con plimar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio mi sono imparato ad usarlo offline ed è una bestia, però con il lag diventa uno scabro e nn si riesce a fare una combo :bah!:
Non dirlo a me :\

Le combo sono tutte a tempi abbastanza stretti (ma fanno un male boia giustamente), ma online devo essere preveggente per piazzarle :\

Senza contare che spesso non mi cancella s.M in cr.M mandando a puttane pure la combo base...

Poi vabbe', online ho rinunciato a fare la combo aerea con la super sul Reset di polymar... Anche la versione fuffa....

P.s. Lag non vuol dire che scatti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma perche laggavi anche con me?

io non ho avuto nessun sintomo di lag (o command lag, o come si dice) e infatti siamo riusciti reciprocamente a scambiarci delle belle e lunghe combo (anche se non riuscivi ad attacare sembre la super di polimar in aria)

ma ieri che fine hai fatto? si è interotta la connessione di colpo durante la fine di un match

ps: davvero dei bei match combatutti

pss: makh mi serve una mano, sai liberarti dalla presa del ptx (il robotone capcom)? al contrario del golden lightan non riesco mai a fare il lo sblocco, non riesco a trovare bene i tempi

So cose che mi danno molto fastidio soprattutto in match tirati (sia che vinca che perda, non m'importa. So fastidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Ieri so dovuto anna' a cucina... eran le 23:30 e la donna aveva fame (ed aveva gia' cucinato secondo e dolce :\)

Beh insomma. Metti che dopo molti dei tuoi colpi con tekkablade piazzavi una super anche se tecnicamente ero in vantaggio di frame... Spesso non andava l'advance guard ecc... anche io t'ho rubato qualche match col polycarro tirato a muzzo perche' non riuscivi a saltarlo come si deve....
So cose che mi danno molto fastidio soprattutto in match tirati (sia che vinca che perda, non m'importa. So fastidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Ieri so dovuto anna' a cucina... eran le 23:30 e la donna aveva fame (ed aveva gia' cucinato secondo e dolce :\)
Ecco una cosa che non riesco a fare mai online sono le advancing guard :/

queste cose non le ho notate da la mia parte, piu che altro contro il policarro sbagliavo il tempo io, una cosa che ho notato con l'adavance guard e che quando lo fai l'attaco a un tempo morto da un piccolo tempo di vuoto dove è possibile attacare

Ecco una cosa che non riesco a fare mai online sono le advancing guard :/
com'è? è una dele cose piu facili da fare, io piu che altro mi dimentico di farle (tranne nelle hyper) è sono un vantaggio schifoso (soppratutto con personaggi che hanno una lunga gitata o mosse veloci)

una cosa che non mi riesce sono l'advance counter, ma non online, proprio mai neanche in locale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro