no vabbe', ci sono cose che offline non accadono. Online lo sparo piccolo e medio di hippatsu (per dire) praticamente non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Idem per altre cose. Diciamo che avrebbero dovuto sistemare il gioco anche in base a questo (come infatti fecero peri l 4 :O)
Nzumma non e' proprio il maxx ahime' (rispetto a ggpo o 2df, provatece e notate la differenza), o meglio non e' come all'inizio dove infatti a parte alcuni match scabrosi infestati da scatti andava tutto ok.
Cmq riguardo le varie cose. Sicuramente il gioco ha qualche ms di ritardo (diciamo che se si pinga sotto i 30 non si nota), sta poi al netcode lenire ste carenze. Online aumenta il tempo di buffer dell'input per lenire a possibile lag. Tuttavia l'advance guard spesso si trasforma in un dash e so maledetti cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq fulgo, non sto mettendo in dubbio le tue skillz, solo che e' un pacco che non ci sia manco un indicatore di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Riguardo le domande. La presa del robocapcom io mi libero come per l'accendino. Non so i frame per i quali e' liberabile, ahime' le framelist sono in jap.. offline mi esce sempre, online non sempre ahime'.
Riguardo la domanda sull'advance guard, t'ho gia' risposto hana :O
Cmq se organizzo un torneo del gioco a Milano, con premi e convenzione CApcom, ci viene qualcuno o mi fate perdere solo soldi e faccia?