Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
com'è? è una dele cose piu facili da fare, io piu che altro mi dimentico di farle (tranne nelle hyper) è sono un vantaggio schifoso (soppratutto con personaggi che hanno una lunga gitata o mosse veloci)

una cosa che non mi riesce sono l'advance counter, ma non online, proprio mai neanche in locale
Eh lo so che è una cosa semplice ma non mi viene online:asd:(Locale ovviamente si)Sarà un caso di input lag

no vabbe', ci sono cose che offline non accadono. Online lo sparo piccolo e medio di hippatsu (per dire) praticamente non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Idem per altre cose. Diciamo che avrebbero dovuto sistemare il gioco anche in base a questo (come infatti fecero peri l 4 :O)

Nzumma non e' proprio il maxx ahime' (rispetto a ggpo o 2df, provatece e notate la differenza), o meglio non e' come all'inizio dove infatti a parte alcuni match scabrosi infestati da scatti andava tutto ok.

Cmq riguardo le varie cose. Sicuramente il gioco ha qualche ms di ritardo (diciamo che se si pinga sotto i 30 non si nota), sta poi al netcode lenire ste carenze. Online aumenta il tempo di buffer dell'input per lenire a possibile lag. Tuttavia l'advance guard spesso si trasforma in un dash e so maledetti cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq fulgo, non sto mettendo in dubbio le tue skillz, solo che e' un pacco che non ci sia manco un indicatore di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riguardo le domande. La presa del robocapcom io mi libero come per l'accendino. Non so i frame per i quali e' liberabile, ahime' le framelist sono in jap.. offline mi esce sempre, online non sempre ahime'.

Riguardo la domanda sull'advance guard, t'ho gia' risposto hana :O

Cmq se organizzo un torneo del gioco a Milano, con premi e convenzione CApcom, ci viene qualcuno o mi fate perdere solo soldi e faccia?

io non potrei venire, sono di quel bell'isoloto chiamato sardegna

Sono usciti dei cheat anche per questo gioco... non so se funzioneranno online, ma se succede accadrà il delirio:paura:

Cmq se organizzo un torneo del gioco a Milano, con premi e convenzione CApcom, ci viene qualcuno o mi fate perdere solo soldi e faccia?
Soldi e faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

;p

so troppo scarso per venire fino a Milano per farmi umiliare in pubblico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sì la differenza tra lag e scatti sta nel ping e non nella banda

un match può essere fluidissimo ma se giochi contro uno lontano noti che schiacci un tasto e la mossa viene replicata dopo una vita

con makho non succede perché abitiamo relativamente vicino

a volte (ma è raro) capita che il gioco sia scattoso (poca banda) ma almeno le mosse te le replica subito...solo che gli scatti alla fine ti fanno lo stesso effetto del lag mandando a put anche i tempi di difesa (tipo un tizio mi ha ammazzato con polimar, non faceva combo ma quando mi lanciava quaresma (la trivela :rickds: ) non riuscivo a saltarla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

contro quelli che vanno di combo come Makho e Fulgo vinco tranquillo se il gioco scatta o lagga molto, viceversa perdo come un pollo contro quelli che giocano in stile street fighter II perché in quel caso son io che ho problemi a schivare gli attacchi

Ma io potrei pure venire, forse. Anche se sono una pippaccia:asd:

Basta che lo fai molto in là.

Io so troppo piccolo per venire, passo :/
ci parlo io con la mamma °_°

Salven signorahn. Sono l'esimio doktro daffyd makho...

Ziiiiiiii io chiama lei da univerzita' di giochi della menteh...

Noi volere portahre su figlio a grandi livelli per sua patriah...

non zi preokkupi, ci pensiamen a tutto noin...

ja, ja noi ti cermanhia conkuista monto ja...
E vedrai che vieni sicuro

cmq la vedo dura :\

eh cazz l'avevo detto qualche pagina addietro!! mi pareva strano che fosse un mio problema di connessione :Onilink: 

linka linka
Non so se posso linkare il sito... ma se vuoi ti scrivo i codici:unsisi:

Non pensare di usarli:Onilink:

raga mi consigliate un sito uk dove prenderlo a poco? su zavvi è risalito di prezzo..

guarda thehut

cmq io come squadra uso Morrigan e Megaman e mi sto trovando benissimo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro