Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se vuoi vincere facile usa Wii Remote + Nunchuk che ti fa le super da solo.Se invece hai più fiducia in te stesso puoi usare il pad del cubo o il classic controller. In questo caso come comodità e praticità si equivalgono.

Se invece vuoi proprio esagerare prendi l'arcade stick.
con il classic controller come si fanno le mosse speciale che avevo provato oggi ma non ne faceva neanche una...e avevo le 5 barre

Ma quali intendi, le super doppie?
avevo provato col nunckaku(non mi ric come si scrive) e il mote con ryu e facendo l hayoken(si scrive cosi?) dovevo schiacciare a+b e lo stick a sinistra o in giu..spero di aver scritto giusto

ecco con il classic controller come si fanno quelle tipo di super mosse?

avevo provato col nunckaku(non mi ric come si scrive) e il mote con ryu e facendo l hayoken(si scrive cosi?) dovevo schiacciare a+b e lo stick a sinistra o in giu..spero di aver scritto giusto
ecco con il classic controller come si fanno?
Allora:asd:

Ti faccio un esempio con due pg a caso: Ryu e Morrigan.

Allora tenendo Ryu fai la super che vuoi fare(solo quelle da 1 barra, non quella da 3), mettiamo lo Shin Hadoken.

Quindi mezzaluna in avanti più ATAT.

Poi mentre il pg brilla(quando sta per fare la mossa insomma) immetti la sequenza della super dell'altro personaggio(anche qui solo quelle da 1 barra), soltanto che al posto di schiacciare ATAT premi P.

Mettiamo che Morrigan faccia la Finishing Shower, dovrai fare mezzaluna in avanti più P.

La combo completa sarebbe quindi | \ -- ATAT | \ -- P.

Ocio a essere veloce a immettere la seconda combo.

Spero che sia chiaro.

Allora:asd:
Ti faccio un esempio con due pg a caso: Ryu e Morrigan.

Allora tenendo Ryu fai la super che vuoi fare(solo quelle da 1 barra, non quella da 3), mettiamo lo Shin Hadoken.

Quindi mezzaluna in avanti più ATAT.

Poi mentre il pg brilla(quando sta per fare la mossa insomma) immetti la sequenza della super dell'altro personaggio(anche qui solo quelle da 1 barra), soltanto che al posto di schiacciare ATAT premi P.

Mettiamo che Morrigan faccia la Finishing Shower, dovrai fare mezzaluna in avanti più P.

La combo completa sarebbe quindi | \ -- ATAT | \ -- P.

Ocio a essere veloce a immettere la seconda combo.

Spero che sia chiaro.
adesso capito:)grazie mille molto gentile:)

scusate se rispolvero questo post ma qualcuno di voi sa dirmi cosa devo premere per fare delle combo prolungate fatte solo di calci e pugni con ryu ?

scusate se rispolvero questo post ma qualcuno di voi sa dirmi cosa devo premere per fare delle combo prolungate fatte solo di calci e pugni con ryu ?
Non ho capito bene cosa intendi comunque prova a iniziare la combo con LLMH, poi concatena una baroque(AT+P) e riparti con la prima sequenza. E così via. Teoricamente così puoi andare avanti un bel po'.

Non ho capito bene cosa intendi comunque prova a iniziare la combo con LLMH, poi concatena una baroque(AT+P) e riparti con la prima sequenza. E così via. Teoricamente così puoi andare avanti un bel po'.
in pratica mi riferivo al fatto che dopo una breve sequenza di calci e pugni all'avversario, lo stesso cadeva a terra impedendomi di prolungare la sequenza di colpi,comunque ti ringrazio proverò a fare quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi ho ripreso questo giocone dopo parecchio tempo, e devo dire che e' davvero un crossover coi controcazzi, un must have per Wii (anche perche' e' un'esclusiva)

In particolare nel finale di una partita on line, oggi mi e' successo per la prima volta in tanti anni di crossover capcom, uno scontro fra hypercombo a distanza:

Tutti e due con meno di un deciimo dell'energia, ultimo personaggio, io Tekkaman, lui Frank West, parto qindi di Voltekka per finirlo, ma avendo Tekkaman in mano la lancia il Voltekka si attiva dopo qualche istante, proprio il tempo di far lanciare il Mega Buster al mio avversario: le due hyper combo partono nello stesso momento e si scontrano a meta' schermo per qualche secondo ( tipo kamehameha di dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma il Voltekka ha qualche hit in piu' rispetto al Mega Buster, cosi alla fine prevale ed io vinco il match!

Mai successo fino ad oggi, ma ho goduto troppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sistemato il bug della perdita dei punti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Sistemato il bug della perdita dei punti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Sì ma ti ridanno i vecchi punti o si riinizia da 0?

Ragazzi, mi è successa una cosa incredibile :Morris82:

Stavo lottando nell'arena "Region Uncharted of China" quando dopo un po' di botte forti al suolo......

il ponte si è spaccato e siamo finiti nel fiume sotterraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sì ma ti ridanno i vecchi punti o si riinizia da 0?

ehm 0 :(

Ragazzi, mi è successa una cosa incredibile :Morris82:Stavo lottando nell'arena "Region Uncharted of China" quando dopo un po' di botte forti al suolo......

il ponte si è spaccato e siamo finiti nel fiume sotterraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si, alcune arene posso subire cambiamenti durante l'incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti ragazzi!! entro in sezione WII dopo aver aquistato una WII nera a mio fratello per regalo di natale guardate qui:

do0505.jpg
ora vi volevo chiedere una cosa per caso sapete dove posso comprare il gioco?? il meno possibile?? o qualcouno di voi lo vende?? erchè mi piace molto e lo vorrei avere!!! GRAZIE in anticipo!

EDIT:ragazzi ho appena letto in prima pagina INTERAMENTE IN INGLESE ma che vuol dire??? almeno ha i sottotitoli?? in ITA!!?

ciao a tutti ragazzi!! entro in sezione WII dopo aver aquistato una WII nera a mio fratello per regalo di natale guardate qui:
do0505.jpg
ora vi volevo chiedere una cosa per caso sapete dove posso comprare il gioco?? il meno possibile?? o qualcouno di voi lo vende?? erchè mi piace molto e lo vorrei avere!!! GRAZIE in anticipo!
Su zavvi si trova ad un prezzo stracciato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.zavvi.com/games/platforms/nintendo-wii/tatsunoko-vs-capcom-ultimate-all-stars/10068002.html

Su zavvi si trova ad un prezzo stracciato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.zavvi.com/games/platforms/nintendo-wii/tatsunoko-vs-capcom-ultimate-all-stars/10068002.html
ma per caso ha i sottotitoli in ITA almeno?

---------- Post added at 22:31:50 ---------- Previous post was at 22:09:59 ----------

ragazzi per favore rispondetemi xke ho fatto l'ordine da ZAVVI per prenderlo ma se è in INGLESE CANCELLO TUTTO!

---------- Post added at 22:31:50 ---------- Previous post was at 22:09:59 ----------

ragazzi per favore rispondetemi xke ho fatto l'ordine da ZAVVI per prenderlo ma se è in INGLESE CANCELLO TUTTO!
Tutto in inglese, niente sottotitoli.

Sono tre scritte in croce, comunque. Fight!, Crossover Air Raid, Arcade Mode e poco altro. Prendilo lo stesso:ahsisi:

Tutto in inglese, niente sottotitoli.Sono tre scritte in croce, comunque. Fight!, Crossover Air Raid, Arcade Mode e poco altro. Prendilo lo stesso:ahsisi:
niente neanche il PAL ha i sottotitoli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro