PS4/PS5 Tchia

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La cosa curiosa è che quel tipo di design è stato accompagnato ad una scelta abbastanza hardcore: il personaggio non appare sulla mappa :asd: Devi orientarti con l'ambiente per capire dove sei nella mappa :asd:
Però sta cosa è figa... in pratica tu sei su quest'isola e con te hai una mappa cartacea turistica

Oddio in un gioco dove puoi diventare un delfino o un'aquila, onestamente una struttura lineare o più contenuta non la troverei molto gratificante.
Imho molto più bello avere la tua isoletta da esplorare,
Mi trovo d'accordo :ahsisi:

Qualcosa mi convince, qualcosa no...quella mappa mi piace, ma la mancanza della nostra posizione no, come penso a molti piaccia quella mancanza ma non piace il tipo di mappa ed OW...temo che sia una via di mezzo che non piacerà a molti :asd:
Comunque voglio vedere i vari video che rilasceranno, per capire meglio un po' di cose :sisi:

Però sta cosa è figa... in pratica tu sei su quest'isola e con te hai una mappa cartacea turistica
L'idea è indubbiamente figa (e anche parecchio hardcore alla base), per questo mi stupisce rispetto ad una struttura che invece pare molto mooolto classica (checklist OW).

Scelta brillante quella del no marker.
Scelta orrenda quella della checklist gargantuesca (bastava ridurla agli elementi più importanti)

L'idea è indubbiamente figa (e anche parecchio hardcore alla base), per questo mi stupisce rispetto ad una struttura che invece pare molto mooolto classica (checklist OW).
Però potrebbe essere ben giustificata se la mappa segnalasse cose nel paesaggio e attività... come fosse un depliant o una guida turistica. Non so sarebbe ben intortata che mi sta proprio bene la struttura :asd:

Poi magari noi vediamo la checklist eterna ma in realtà esplorare è reso "facile" dalla mobilità del personaggio e risulta tutto veloce e piacevole e non meccanico

Però potrebbe essere ben giustificata se la mappa segnalasse cose nel paesaggio e attività... come fosse un depliant o una guida turistica. Non so sarebbe ben intortata che mi sta proprio bene la struttura :asd:

Poi magari noi vediamo la checklist eterna ma in realtà esplorare è reso "facile" dalla mobilità del personaggio e risulta tutto veloce e piacevole e non meccanico
E' possibile sì. :asd: Tanto tra 2 settimane ci togliamo il dubbio :asd:

Vedo solo qualità, se non hanno fatto boiate questa potrebbe essere una delle sorprese del 2023. Qua ci scappa la Top 10... :coosaa:
La mancanza del segnalino che indica la nostra posizione è una scelta che apprezzo tantissimo, un incentivo in più per esplorare con cura l'isola alla ricerca di riferimenti.

Ukulele is the way :gogo

ma c'è un motivo per cui nel titolo del topic come data di rilascio c'è 30/12/2023?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro