Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però sta cosa è figa... in pratica tu sei su quest'isola e con te hai una mappa cartacea turisticaLa cosa curiosa è che quel tipo di design è stato accompagnato ad una scelta abbastanza hardcore: il personaggio non appare sulla mappaDevi orientarti con l'ambiente per capire dove sei nella mappa
![]()
Mi trovo d'accordoOddio in un gioco dove puoi diventare un delfino o un'aquila, onestamente una struttura lineare o più contenuta non la troverei molto gratificante.
Imho molto più bello avere la tua isoletta da esplorare,
L'idea è indubbiamente figa (e anche parecchio hardcore alla base), per questo mi stupisce rispetto ad una struttura che invece pare molto mooolto classica (checklist OW).Però sta cosa è figa... in pratica tu sei su quest'isola e con te hai una mappa cartacea turistica
Però potrebbe essere ben giustificata se la mappa segnalasse cose nel paesaggio e attività... come fosse un depliant o una guida turistica. Non so sarebbe ben intortata che mi sta proprio bene la strutturaL'idea è indubbiamente figa (e anche parecchio hardcore alla base), per questo mi stupisce rispetto ad una struttura che invece pare molto mooolto classica (checklist OW).
E' possibile sì.Però potrebbe essere ben giustificata se la mappa segnalasse cose nel paesaggio e attività... come fosse un depliant o una guida turistica. Non so sarebbe ben intortata che mi sta proprio bene la struttura
Poi magari noi vediamo la checklist eterna ma in realtà esplorare è reso "facile" dalla mobilità del personaggio e risulta tutto veloce e piacevole e non meccanico
Non so di cosa parli.ma c'è un motivo per cui nel titolo del topic come data di rilascio c'è 30/12/2023?