PS4/PS5 Tchia

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Grandissimo gioco, all'apparenza molto per minori ma giocone massivo.Da comprare assolutamente per disintossicarsi dal quotidiano!

Grandissimo gioco, all'apparenza molto per minori ma giocone massivo.Da comprare assolutamente per disintossicarsi dal quotidiano!
Ma per curiosità dici così perché ti ispira molto da quello che si sta vedendo oppure lo stai proprio provando ora in un qualche modo? :O

Comunque è il gioco finora più trascurato degli ultimi tempi,l'uscita è al 21 di Marzo e non si hanno recensioni ne' un prezzo(sul Psn)..Bahh se questo è il lanciare una nuova AAA(vabbè sul Pc esce..)

Comunque è il gioco finora più trascurato degli ultimi tempi,l'uscita è al 21 di Marzo e non si hanno recensioni ne' un prezzo(sul Psn)..Bahh se questo è il lanciare una nuova AAA(vabbè sul Pc esce..)
Non è AAA. Non è neanche AA. E' un gioco Indie (piccino), lanciato al D1 sul Plus.

Le recensioni arriveranno Lunedì (il giorno prima è lo standard per il 90% dei giochi).

Il prezzo (da PC) si attesta sui 29.99.

Ah cavolo si son presi la briga di dare un prezzo,allora invece di AA chiamamola una nuova proprietà intellettuale.

Ah cavolo si son presi la briga di dare un prezzo,allora invece di AA chiamamola una nuova proprietà intellettuale.
Quello sicuramente. Diciamo che comunque per loro questi trailer settimanali e la presenza sul Plus al D1 sono la spinta commerciale principale.
Lunedì avremo review e trailer di lancio.

E' piccolo ma ha tantissime cose di tanti videogiochi famosi(uno a caso gta5)..Per me è stupendo come gioco..

Strano,se uno ha giocato Gta5 ricorderebbe il rimando nel gioco(io l'ho visto un attimo nel video e subito chiuso)come un altro di Zelda ocarina of time..Ma l'hype parte dal presupposto che il gioco sarà una piccola perla(si penso sarà piccino)indie e che ognuno comprerà per la diversità ma anche per la semplicità fatta videogioco.

Ultima modifica:
Non è AAA. Non è neanche AA. E' un gioco Indie (piccino), lanciato al D1 sul Plus.

Le recensioni arriveranno Lunedì (il giorno prima è lo standard per il 90% dei giochi).

Il prezzo (da PC) si attesta sui 29.99.

This. Nient'altro da aggiungere, anche perché non posso che sennò mi spediscono in Nuova Caledonia ma a spaccare pietre e non in vacanza :asd:

Sì, lo sto giocando da un po' e alla fine va inquadrato nell'ottica di un'esperienza di gioco indie con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Dai video si capisce comunque che è un omaggio in tutto e per tutto alla Nuova Caledonia e alla sua cultura, cosa che personalmente mi ha fatto venire la voglia di fare le valige e partire domani stesso :sisi:

Io non ho capito esattamente che tipo di gioco sia, spero un avventura/platform, ma sarà per la grafica, ma mi attira.
Spero sia un gioco di mio gusto, ho guardato pochissimo i video rilasciati per non rovinarmi le eventuali sorprese, vedremo martedì, domani forse mi leggo qualche recensione sperando in pareri positivi.

estremamente estremamente estremamente scettico
staremo a vedere cosa ci dicono le recensioni domani...
si sa almeno su quanto si attesta la durata media?
perché dovrei giocare sia cicoria che i am dead prima che mi scada sto mese di plus
e non so se riuscirei a infilarcelo comunque dentro :hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro