Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per curiosità dici così perché ti ispira molto da quello che si sta vedendo oppure lo stai proprio provando ora in un qualche modo? :OGrandissimo gioco, all'apparenza molto per minori ma giocone massivo.Da comprare assolutamente per disintossicarsi dal quotidiano!
Eh infattiMa per curiosità dici così perché ti ispira molto da quello che si sta vedendo oppure lo stai proprio provando ora in un qualche modo? :O
Ho letto lunedì alle 18 le recensioniMa le recensioni si sa gia quando escono?
Non è AAA. Non è neanche AA. E' un gioco Indie (piccino), lanciato al D1 sul Plus.Comunque è il gioco finora più trascurato degli ultimi tempi,l'uscita è al 21 di Marzo e non si hanno recensioni ne' un prezzo(sul Psn)..Bahh se questo è il lanciare una nuova AAA(vabbè sul Pc esce..)
Quello sicuramente. Diciamo che comunque per loro questi trailer settimanali e la presenza sul Plus al D1 sono la spinta commerciale principale.Ah cavolo si son presi la briga di dare un prezzo,allora invece di AA chiamamola una nuova proprietà intellettuale.
Per carita son curioso anche io ma davvero ti hyppa cosi tanto?E' piccolo ma ha tantissime cose di tanti videogiochi famosi(uno a caso gta5)..Per me è stupendo come gioco..
Non è AAA. Non è neanche AA. E' un gioco Indie (piccino), lanciato al D1 sul Plus.
Le recensioni arriveranno Lunedì (il giorno prima è lo standard per il 90% dei giochi).
Il prezzo (da PC) si attesta sui 29.99.
Lo stai giocando?This. Nient'altro da aggiungere, anche perché non posso che sennò mi spediscono in Nuova Caledonia ma a spaccare pietre e non in vacanza![]()
Se leggi bene quello che ha scritto, il "dove lo mandano se", devi capire da solo che sta facendo. Credo di sì, ma non te lo dirà maiLo stai giocando?