Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be quello è questione di gusti, a me non sta piacendo proprio perché troppo simile semmai ai giochi Ubisoft.
Io avrei apprezzato molto di più una classica avventura con la possibilità di esplorare se si vuole, invece così ti costringe a farlo, trovare le cose che ti servono per visualizzare la mappa ecc..
Così invece, ogni volta che lo avvio, già dopo 10 minuti mi ha annoiato.
Sapere dove ti trovi ed essere guidati sono due cose diverse però eh.
Stavo parlando in generale, non di questo gioco in particolare, non c'è bisogno di fare inutilmente lo spiritosoNon bisogna essere Magellano o un cartografo dei Ranger per capire il punto in cui ci si trova![]()
Stavo parlando in generale, non di questo gioco in particolare, non c'è bisogno di fare inutilmente lo spiritoso![]()
Ciao, sì mi succedeva in più di un filmato purtroppo. L'unica è skippare il filmato, poi puoi riprendere a giocare. I pezzi di filmato mancanti li ho visti su internet.Ciao, a me continua a crashare il gioco nello stesso punto rendendomi impossibile continuare, a voi succede? Metto sotto spoiler il punto
Capitolo X
Durante uno dei filmati finali(credo) quando Tchia prende il controllo del machete e taglia la mano a Pwi Dua, poco dopo mi crasha il gioco.
Nel frattempo l'ho già bloccato da Amazon.fr, appena è disponibile su Amazon.it scambio