PS4 Team Sonic Racing

ps4 retail
Pubblicità
Debav6qW4AA9yt4

[TWEET]



[/TWEET]
E le sega all stars dove stanno? :sadfrog:

 
About

Team Sonic Racing combines the best elements of arcade and fast-paced competitive style racing as you face-off with friends in intense multiplayer racing. Race together and work together as a team by sharing power-ups and speed boosts. Take control of your racing style – Choose from 3 distinct character types and unlock game changing vehicle customization options to suit your racing style. Speed up. Gear Up Team Racing at Sonic Speed!

Key Features

Online Multiplayer and Local Co-Op Modes – 12 players per race, 4 player split screen, and various offline / online race modes including Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial and Team Adventure Mode.

Team Racing – Race as a team, win as a team. Use various team moves to assist your teammates, knock out opponents and unleash your Team Ultimate.

Performance & Skin Customization – Alter the appearance and handling of your vehicle.

Wisps – 14 spectacular offensive and defensive items to help overcome rival teams and get ahead!

Adventure Mode – Unique story experience where players are introduced to basic game features and characters.

Various Characters and Classes – 15 playable characters from across the Sonic Universe and 3 distinct character types including Speed, Technique, and Power classes.
....

 
forse le han droppate?
Welkin e Alicia sull'Edelweiss :bruniii:

Bayo sulla moto :bruniii:

Kazzy e Majima :bruniii:

Jack Cayman sul chopperone :bruniii:

E adesso pure tutti gli altri :bruniii:

Tra l'altro spariti i personaggi spariscono pure le loro piste probabilmente.

Male Sega, molto male.

 
probabilmente han droppato gli altri brand per motivi di licenze, boh.

a me spiace che abbiano droppato (almeno dalle news così pare) il concept dei mezzi trasformabili. però di parla di massiccio focus sulle personalizzazioni, sulla logica del teamwork e presenza dell'adventure mode… si vedrà insomma, tocca vederlo in movimento.

 
probabilmente han droppato gli altri brand per motivi di licenze, boh.a me spiace che abbiano droppato (almeno dalle news così pare) il concept dei mezzi trasformabili. però di parla di massiccio focus sulle personalizzazioni, sulla logica del teamwork e presenza dell'adventure mode… si vedrà insomma, tocca vederlo in movimento.
Ma le licenze dovrebbero esser tutte loro (a parte Ralph (:tristenev:) e Danica Patrick (meglio cosi :asd:)).

A naso non mi sembra che un tappabuchi, vediamo anche chi lo fa.

Imho i Sumo sono su CTR e questo potrebbero farlo dei novellini

 
Ma le licenze dovrebbero esser tutte loro (a parte Ralph (:tristenev:) e Danica Patrick (meglio cosi :asd:)).A naso non mi sembra che un tappabuchi, vediamo anche chi lo fa.

Imho i Sumo sono su CTR e questo potrebbero farlo dei novellini
oppure semplicemente ci han voluto investire meno fondi :asd:

sulla parte in neretto, mi starebbe bene :asd:

 
O hanno splittato i Sumo in dueun team (o forse gia' lo erano).

Certo che se Team Sonic Racing lo ufficializzano by VatteLaPescaGames, si potrebbe ufficializzare pure CTR by Sumo :asd:

 
Imho i Sumo sono su CTR e questo potrebbero farlo dei novellini
Ancora con questa storia di Sumo Digital?

Gli unici che possono sviluppare CTR sono i Vicarious Visions, che guarda caso sono al lavoro da inizio anno a un titolo non ancora annunciato

 
Ancora con questa storia di Sumo Digital? Gli unici che possono sviluppare CTR sono i Vicarious Visions, che guarda caso sono al lavoro da inizio anno a un titolo non ancora annunciato
Guarda caso i Sumo sono al lavoro su un kart game "molto noto" a detta loro non ancora annunciato. E un PR Sega aveva smentito Sonic Racing. Non ci sono molte alternative :asd: Poi i Sumo hanno molta piu' esperienza col genere, e visto che CTR non puo' limitarsi ad un remake grafico (per quanto bellissimo per noi che ce lo siamo sfondato gli standard dei kart game oggi sono altri) i Vicarious da soli non sono la scelta piu' indicata

 
Guarda caso i Sumo sono al lavoro su un kart game "molto noto" a detta loro non ancora annunciato. E un PR Sega aveva smentito Sonic Racing. Non ci sono molte alternative :asd: Poi i Sumo hanno molta piu' esperienza col genere, e visto che CTR non puo' limitarsi ad un remake grafico (per quanto bellissimo per noi che ce lo siamo sfondato gli standard dei kart game oggi sono altri) i Vicarious da soli non sono la scelta piu' indicata
Guarda che nel caso di Crash è proprio Sumo Digital a essere difficilmente correlabile. Questo studio ha sviluppato esclusivamente giochi di kart relativi al marchio Sega.

Vicarious Visions ha invece già sviluppato Crash Nitro Kart, che eredita gran parte del gameplay di Crash Team Racing. E inoltre per questo gioco partecipò allo sviluppo lo stesso Dan Tanguay, ovvero il game director di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Io mi sono già espresso su ciò che andrebbe fatto per CTR Remastered, ovvero lo stesso lavoro che Vicarious Visions ha fatto per la N.Sane Trilogy: restauro grafico senza toccare il gameplay, con la sistemazione dei diversi glitch che affliggono il gioco originale (relativi al drop delle armi e soprattutto alle inimmaginabili scorciatoie) ed eventualmente l'aggiunta di modalità online.

Notavo solo ora che lo studio di LittleBigPlanet Karting e ModNation Racers è chiuso dal 2016.

 
Ultima modifica da un moderatore:
 

Come era ben prevedibile lo sviluppa proprio Sumo Digital!

Ora manca soltanto Vicarious Visions!

Quest'anno attendo più che mai il reveal di Crash Team Racing :flux:

 
Lo tengo d'occhio, il precedendo capitolo era un ottimo gioco, il fatto che sembra incentrato solo sull'universo sonic non mi entusiasma ma l'importante è il gameplay.

 
Nè brutto nè bello, classico. Ho giocato Cars 3 di recente, ed è praticamente uguale :asd:

Mi sa che han fatto qualche passo indietro addirittura rispetto i capitoli passati, spero che almeno le piste siano più originali e varie di quella del video.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top