PS4 Tearaway Unfolded

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Special Edition annunciata:

PS4_Tearaway_Unfolded_Plush_Toy_3D_ENG_1.png

Tearaway_PlushM_Pho1.jpg

The Special Edition will be available in the following regions: Australia and New Zealand, France, Iberia, Benelux, Norway, Middle East, South Africa.

"We are still putting the finishing touches on the Special Edition, so at the moment this list is not final and could be subject to change therefore we recommend checking with your local retailers for availability as they're very limited!"

http://www.mediamolecule.com/blog/article/tearaway_unfolded_special_edition

Ultima modifica da un moderatore:

Tearaway_PlushM_Pho1.jpg

The Special Edition will be available in the following regions: Australia and New Zealand, France, Iberia, Benelux, Norway, Middle East, South Africa.

"We are still putting the finishing touches on the Special Edition, so at the moment this list is not final and could be subject to change therefore we recommend checking with your local retailers for availability as they're very limited!"

E in Italia niente?

Oddio, quel peluche è adorabile, lo voglio *__*

Tearaway_PlushM_Pho1.jpg

veramente bella, comunque è strano, in Francia sarà disponibile e in Italia no, si vorranno vendicare del 2006, poveri illusi :rickds:!

su amazon.es oltre ad esserci la special col pupazzetto costa anche quanto la standard qui.. e noi nn ce l' abbiamo la special. :sad2:

Devo ancora capire se è un remake con un nuovo protagonista e i controlli adattati al DS4 o se effettivamente aggiunge qualcosa di nuovo, di certo avendolo già su Vita non lo prendo al D1, ma a 20 € in seguito potrei pure pensarci...

Devo ancora capire se è un remake con un nuovo protagonista e i controlli adattati al DS4 o se effettivamente aggiunge qualcosa di nuovo, di certo avendolo già su Vita non lo prendo al D1, ma a 20 € in seguito potrei pure pensarci...
Devi vederlo come un prodotto reimmaginato per PS4. In pratica si tratta della versione PSVita con livelli ampliati e controlli ripensati per il DS4, quindi rispetto all'originale troverai nuove sezioni da affrontare insieme a nuovi segreti da scoprire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se riesco a trovare la versione retail allo stesso prezzo della digital (39 euro) lo prendo al lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Faccio affidamento su consoleplanet.

io l'ho preso a 40 dal psn tanto dovrebbe pesare poco e spesso con queste release a prezzo budget sul mercato retail si risparmia poco o niente.

Questo addirittura sembra fisso a 50 che è un po troppo per un gioco che è pur sempre un mezzo porting da Vita.

Comunque proprio prima mi son visto alcuni video su gamersyde per vedere al meglio la qualità del gioco e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro a livello grafico, non sembra quasi neanche un gioco derivato da una versione portatile.

io l'ho preso a 40 dal psn tanto dovrebbe pesare poco e spesso con queste release a prezzo budget sul mercato retail si risparmia poco o niente.Questo addirittura sembra fisso a 50 che è un po troppo per un gioco che è per sempre un mezzo porting da Vita.

Comunque proprio prima mi son visto alcuni video su gamersyde per vedere al meglio la qualità del gioco e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro a livello grafico, non sembra quasi neanche un gioco derivato da una versione portatile.
Il gioco dovrebbe pesare un 8 GB scarsi :sasa:

Comunque il gioco alla fine è praticamente un remake se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma perché sta sui 50 euro quando dovrebbero essere 40... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Effettivamente me lo sono chiesto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci terrei molto a prenderlo, ci terrei molto a prenderlo retail, ma ci terrei ugualmente molto a pagarlo 40 euro. :rickds:

Per quanto sono certo che mi piacerebbe, mi rifiuto di spendere 50 euro per un porting migliorato di un gioco portatile. Col rischio di ritrovarmelo fra tre mesi a 20 euro, tra l'altro.

Continuo a riporre le mie speranze in consoleplanet ma ci credo poco. :bah!:

Ma poi negli altri paesi è ovunque 40€, come dovrebbe essere, visto che è il prezzo ufficiale... Io aspetto il D1 e vedo, al massimo aspetto un calo.

Io l'ho prenotato ed il 9 vado a ritirarlo, non compro mai niente per console, questo ed il diavoletto di lana saranno i miei giochi 2015 :rickds:

Io l'ho prenotato da bruno euronics e lo pago 39 e 90.. ottimo prezzo..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Lo prenderò di sicuro al primo abbassamento di prezzo, cosa per cui comunque non si dovrebbe attendere molto. Solo LBP3, che per quanto piccolo porta un nome ben più blasonato, è passato da €70 a €20 nel giro di 8 mesi. Se lo trovo magari a €30 su disco più avanti ci faccio un pensiero, altrimenti aspetto una buona offerta in digitale. Ho bisogno di provare questo gioco, qualunque cosa con Media Molecule in copertina mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro