Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E in Italia niente?Special Edition annunciata:
![]()
![]()
The Special Edition will be available in the following regions: Australia and New Zealand, France, Iberia, Benelux, Norway, Middle East, South Africa.
"We are still putting the finishing touches on the Special Edition, so at the moment this list is not final and could be subject to change therefore we recommend checking with your local retailers for availability as they're very limited!"
http://www.mediamolecule.com/blog/article/tearaway_unfolded_special_edition
Magari si :mah:E in Italia niente?
Oddio, quel peluche è adorabile, lo voglio *__*
at the moment this list is not final
veramente bella, comunque è strano, in Francia sarà disponibile e in Italia no, si vorranno vendicare del 2006, poveri illusiSpecial Edition annunciata:
![]()
![]()
The Special Edition will be available in the following regions: Australia and New Zealand, France, Iberia, Benelux, Norway, Middle East, South Africa.
"We are still putting the finishing touches on the Special Edition, so at the moment this list is not final and could be subject to change therefore we recommend checking with your local retailers for availability as they're very limited!"
http://www.mediamolecule.com/blog/article/tearaway_unfolded_special_edition
Ottimo lavoro, me lo aspettavo dai Media Molecule! ^_^
Devi vederlo come un prodotto reimmaginato per PS4. In pratica si tratta della versione PSVita con livelli ampliati e controlli ripensati per il DS4, quindi rispetto all'originale troverai nuove sezioni da affrontare insieme a nuovi segreti da scoprire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevo ancora capire se è un remake con un nuovo protagonista e i controlli adattati al DS4 o se effettivamente aggiunge qualcosa di nuovo, di certo avendolo già su Vita non lo prendo al D1, ma a 20 € in seguito potrei pure pensarci...
Il gioco dovrebbe pesare un 8 GB scarsi :sasa:io l'ho preso a 40 dal psn tanto dovrebbe pesare poco e spesso con queste release a prezzo budget sul mercato retail si risparmia poco o niente.Questo addirittura sembra fisso a 50 che è un po troppo per un gioco che è per sempre un mezzo porting da Vita.
Comunque proprio prima mi son visto alcuni video su gamersyde per vedere al meglio la qualità del gioco e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro a livello grafico, non sembra quasi neanche un gioco derivato da una versione portatile.
Effettivamente me lo sono chiesto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perché sta sui 50 euro quando dovrebbero essere 40... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg