PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E stupendo!!! :hype::superhype::sardjack:

Sarà un regalo di compleanno bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il giorno del mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passo, nonostante mi piacciano le TMNT maggio è decisamente troppo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena preso a 19 euro su amazon Transformers...farò la stessa cosa per le mie amate turtles...così anche se non lo rivendo o lo indietro come usato, sarò contento di tenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però che diamine...sto trailer fa vedere tipo tutti i boss del gioco, e nonostante questo non sono ancora riuscito a vedere uno spezzone decente di gameplay :rickds:

Uhm le impressioni sono sempre positive ma le sezioni 4 vs 1 con i boss mi danno una leggera sensazione di chaos.

Speriamo sia solo una mia idea.

Detto questo il gioco sembra tantissima roba!

La mappa è veramente grande, in teoria dovrebbe essere un pregio, ma nei Transformers era più un difetto per com'era strutturato il gioco, e qui mi pare lo stesso.

La mappa è veramente grande, in teoria dovrebbe essere un pregio, ma nei Transformers era più un difetto per com'era strutturato il gioco, e qui mi pare lo stesso.
Sono d'accordo.

In transformers, per il tipo di gioco che è, una mappa del genere ha poco senso se non quella di essere dispersiva.

Anche perché le fasi platform non sono proprio il massimo..

Non mi fà impazzire il fatto di Skippare il pg in single con tutta la marmaglia a presso! Sicuramente lo giocherò in compagnia

Ultima modifica da un moderatore:
Che dire...questo video di gameplay mi ha totalmente smontato l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gameplay non è che mi abbia convinto tantissimo... sarà colpa dell'hud ma boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro