Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Straconcordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo visto il video e... sarà che sono fan delle tartarughe, sarà che sono sempre i P*, ma a me fotte poco del budget e di qualsiasi altra questione, D1 assicurato con il mio Donatello![]()
Il punto non è che sia low budget, ma come si integra la fase esplorativa con il gameplay del gioco stesso.Me lo sono chiamato il video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non mi è dispiaciuto, mi sembra moderatamente divertente, solo che si vede abbastanza il basso budget...non ho giocato Transformers, ma penso che avranno molto in comune (inclusa la longevità della campagna infima, costante di quasi tutti i titoli Platinum della categoria) penso che mi basterà tenere le aspettative basse e non rimarrò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se da una parte vedo tante occasioni mancate, dall'altra mi sembra comunque il miglior prodotto sulle tartarughe che vedo da un bel po' di tempo a questa parte :kep88:
Posso essere Leonardo ed unirmi?Straconcordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDobbiamo fare delle partite insieme, tu Donatello ed io Michelangelo![]()
OvviamentePosso essere Leonardo ed unirmi?![]()
Ed ecco il mio Mon che mi fa RaffaelloHo visto il video Gameplay.......a prescindere dal fatto che mi sia piaciuto o meno e che io non conosca così bene i Platinum, non c'è neanche bisogno di discutere sull'acquisto del gioco.
Sono le Tartarughe Ninja e quindi si acquistano di prepotenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A questo punto prendo lo sborone di Raph e mi unisco pure io a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo sembrerebbe di si :/Ma ancora con questi mini free roaming? due palle oh, speravo in qualcosa di più lineare. Parte delle cose brutte di transformers stanno proprio nella struttura esplorativa.
Non vedo l'ora, spaccheremo tuttoOvviamenteci manca solo Raffaello ora :nfox:
Ed ecco il mio Mon che mi fa Raffaellosiamo tutti e 4 pronti a fare i sederi hai Ninja del Piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tapion82 - Leonardo
Monade95 - Raffaello
Chopperman - Michelangelo
LoneWolf - Donatello