PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Invece io spero che non disdegni l'influenza del fumetto (che ho conosciuto solo di fama) nel senso che spero in un'impostazione non dico dark, ma che perlomeno non si trattenga per ambizioni di ampio target...prendiamo il film ad esempio, mi ha sempre snervato il fatto che Leonardo non usasse mai le sue spade per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Activision ha proprio intenzione di spremere i Platinum, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia su QUESTE tartarughe. Niente cretinate di ultima generazione pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece io spero che non disdegni l'influenza del fumetto (che ho conosciuto solo di fama) nel senso che spero in un'impostazione non dico dark, ma che perlomeno non si trattenga per ambizioni di ampio target...prendiamo il film ad esempio, mi ha sempre snervato il fatto che Leonardo non usasse mai le sue spade per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sperateci poco, il target e il tipo di tartarughe che useranno saranno le ultime, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Activision ha proprio intenzione di spremere i Platinum, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che manca più dopo le Tartarughe Ninja di brand di Activision ? Mi viene in mente solo la Marvel, magari nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che manca più dopo le Tartarughe Ninja di brand di Activision ? Mi viene in mente solo la Marvel, magari nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Skylanders in stile Anarchy Reigns.

E poi ovviamente Crash Bandicoot e il bazooka sparamele in stile Vanquish.

OMG, questa è una megaton di proporzioni bibliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gioco sulle Tartarughe Ninja dei Platinum = MEGATON :ivan:

Uhm, boh, faranno il nuovo gioco di Spider-Man? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel producer di Activision li adora, penso sia in parte merito suo:rickds:

A sto punto credo abbiano stipulato un contratto per più giochi, come fu con Sega.

'Acchio speriamo sia vero, aspetto da almeno 20 anni una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma deve essere basato (si spera) sulle VERE Tartarughe Ninja, quelle anni 90 e magari del primo fumetto dell'84, non adulte ma nemmeno totalmente per l'infanzia come l'ultima serie in CG :nfox: .

Come al solito, sono sempre troppo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma miaaaa,speriamo sia bello come TMNT usciranno dall'ombra

Sperateci poco, il target e il tipo di tartarughe che useranno saranno le ultime, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, sicuro sicuro non lo è. Coi Transformers sono andati a ripescare lo stile della primissima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero comunque che lo facciano ispirandosi alle VERE TMNT, quelle del comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che sia su QUESTE tartarughe. Niente cretinate di ultima generazione pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
teenage-mutant-ninja-turtles-1987-52775990e3252.png
Io invece spero che siano QUESTE

tmnt-mousers.jpg

Anche se il nuovo universo dei comics mi sta piacendo

latest

Shredder è fenomenale :ivan:

Che intendi per le ultime? Perché una delle ultime serie animate dal taglio più moderno non mi dispiaceva affatto sinceramente, mi faceva storcere solo un po' il naso la piega superfuturistica che prendeva a un certo punto :kep88: diciamo che paradossalmente pur essendoci cresciuto vedo tipo la serie animata degli anni 90 come la più inadatta stilisticamente ad un adattamento di questo tipo :kep88: poi allora, mo o ci capiamo subito o sono cazzi....Shredder DEVE essere di una durezza stratosferica, altrimenti scaffale atomico. Basta con questo Shredder comico-falliti/anonimi/ridicoli/cyborg.

Che intendi per le ultime? Perché una delle ultime serie animate dal taglio più moderno non mi dispiaceva affatto sinceramente, mi faceva storcere solo un po' il naso la piega superfuturistica che prendeva a un certo punto :kep88: diciamo che paradossalmente pur essendoci cresciuto vedo tipo la serie animata degli anni 90 come la più inadatta stilisticamente ad un adattamento di questo tipo :kep88: poi allora, mo o ci capiamo subito o sono cazzi....Shredder DEVE essere di una durezza stratosferica, altrimenti scaffale atomico. Basta con questo Shredder comico-falliti/anonimi/ridicoli/cyborg.
Una delle ultime, neanch'io so quale onestamente, solo che secondo me conoscendo Activision potrebbero usare una delle ultime serie per rendere più appetibile il prodotto alle nuove generazioni, poi personalmente m'importa poco quale useranno (per quanto anch'io sono cresciuto con le prime serie), insomma vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me interesserebbe molto avere la cooperativa in locale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

OOOOOOOOOOOOOOCCCCRRRRRIIIIIIIIIIIISTOOOOOOOOOOO :phraengo:

HYPE A MANETTAAAAAA
:ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro