PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che intendi per le ultime? Perché una delle ultime serie animate dal taglio più moderno non mi dispiaceva affatto sinceramente, mi faceva storcere solo un po' il naso la piega superfuturistica che prendeva a un certo punto :kep88: diciamo che paradossalmente pur essendoci cresciuto vedo tipo la serie animata degli anni 90 come la più inadatta stilisticamente ad un adattamento di questo tipo :kep88: poi allora, mo o ci capiamo subito o sono cazzi....Shredder DEVE essere di una durezza stratosferica, altrimenti scaffale atomico. Basta con questo Shredder comico-falliti/anonimi/ridicoli/cyborg.
Shredder era ridicolo anche nei cartoon di quando eravamo piccoli, lo voglio pure io spietato e malvagio, infatti apprezzo tantissimo quello dei nuovi comics (come anche Krang).

Lasciamo perdere quello del film di Bay :rickds: Però la Fox salvava il tutto a parer mio :ryo:

è il team di korra mi sa , quindi in platinum sono 2 team grandi (scalebound e nier) e 2 più piccoli (che prima lavoravano ai prodotti per wiiu ) imho

è il team di korra mi sa , quindi in platinum sono 2 team grandi (scalebound e nier) e 2 più piccoli (che prima lavoravano ai prodotti per wiiu ) imho
I team piccoli di Tranformers e Korra (sempre che intendessi quelli) di certo non sono gli stessi team di Wonderful o Bayonetta 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Platinum ci sono chissà quanti team nonostante non sia granché grande (se non sbaglio), in generale ha un'organizzazione dei team abbastanza particolare o che si viene a creare con le esigenze dei giochi stessi mi sa (nonostante di base ci siano magari team fissi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Si penso sia quello, che è lo stesso che ha fatto Transformers quindi hanno già ampiamente dimostrato di saper creare prodotti di qualità.

Si penso sia quello, che è lo stesso che ha fatto Transformers quindi hanno già ampiamente dimostrato di saper creare prodotti di qualità.
Il team di Korra non è lo stesso di quello di Transformers, lo confermarono tempo fa, nonostante qualcuno del team di Korra sia passato al team di Transformers, ma appunto sono team diversi :sasa:

Almeno cosi lessi in una intervista mesi fa, poi magari mi sbaglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il team di Korra non è lo stesso di quello di Transformers, lo confermarono tempo fa, nonostante qualcuno del team di Korra sia passato al team di Transformers, ma appunto sono team diversi :sasa:

Ah no? Allora ero rimasto ancora indietro, visto che ricordavo di gente poco fiduciosa del gioco perché si diceva che erano gli stessi di Korra.

Allora se il team è quello di Korra ma non di Transformers un pó di paura rimane, ma aspetto materiale prima di giudicare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ah no? Allora ero rimasto ancora indietro, visto che ricordavo di gente poco fiduciosa del gioco perché si diceva che erano gli stessi di Korra.Allora se il team è quello di Korra ma non di Transformers un pó di paura rimane, ma aspetto materiale prima di giudicare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si credeva fosse cosi per le somiglianze e premesse, ma sono team diversi, per quanto ripeto alcuni del team di Korra siano entrati nello sviluppo di Tranformers (ora ho letto anche gente di Bayo 2 ricercando quella notizia), il punto è che non era il team di Korra preso per intero e trapiantato nel nuovo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine tutto si ricollega al fatto che con questi team piccoli non c'è niente di specifico in Platinum probabilmente, appunto si creano e sciolgono in relazioni agli specifici progetti mi sa :sasa:

Invece io spero che non disdegni l'influenza del fumetto (che ho conosciuto solo di fama) nel senso che spero in un'impostazione non dico dark, ma che perlomeno non si trattenga per ambizioni di ampio target...prendiamo il film ad esempio, mi ha sempre snervato il fatto che Leonardo non usasse mai le sue spade per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel primo film Leonardo le spade le usa eccome, ferendo persino Shredder al braccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti il primo film è quello che più si avvicina alla controparte cartacea (comprese le atmosfere molto dark), insuperato sotto moltissimi aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima serie (quella di Nickelodeon) quanto a stile a me non dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto contenutisticamente sia orientata ad un pubblico di giovanissimi, il design e l'atmosfera generale si rifà molto a quella del comics originale (sfociando spesso in citazioni e chicche simili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dlkppv.jpg

Quindi insomma, uno stile così abbinato al classico gameplay di scuola Platinum non mi dispiacerebbe affatto :kep88:

usassero lo stile che vogliono, basta che esce un action coi controcazzì.

Devono usare lo stile dell'attuale fumetto che è la ca**ofi*ata atomica!!! :rarereaction:

E semplicemente perfetto! :ivan:

usassero lo stile che vogliono, basta che esce un action coi controcazzì.
This, per quanto non mi faccia impazzire lo stile di adesso la penso esattamente come te Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è che non s'ispirino assolutamente al design dei film, poi più o meno va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che molti qui siano più legati alla serie degli anni novanta, me compreso.

Visto che sui transformers si sono basati sulla prima serie animata, chissà che qui non facciano altrettanto.

Fermo restando che spero sia come quella catzofigata di gioco sui Transformers piuttosto che su quella troiata di gioco di Korra.

Shredder era ridicolo anche nei cartoon di quando eravamo piccoli, lo voglio pure io spietato e malvagio, infatti apprezzo tantissimo quello dei nuovi comics (come anche Krang).Lasciamo perdere quello del film di Bay :rickds: Però la Fox salvava il tutto a parer mio :ryo:
Lo Shredder del film del 1990 era cazzutissimo, intimidatorio al punto giusto, e il combattimento finale anche se un po' limitato lo metteva davvero nella giusta luce, c'erano persino tracce di stile di combattimento realistico (nb la sua posizione) e una ost di sottofondo mega-badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

peccato che poi...

L'importante è che non s'ispirino assolutamente al design dei film, poi più o meno va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che molti qui siano più legati alla serie degli anni novanta, me compreso.

Visto che sui transformers si sono basati sulla prima serie animata, chissà che qui non facciano altrettanto.

Fermo restando che spero sia come quella catzofigata di gioco sui Transformers piuttosto che su quella troiata di gioco di Korra.
Non sono un fan dei Transformers ma il gioco lo devo prendere a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono un po ot: posso chiederti a cosa è riferita l'immagine della tua firma? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono un fan dei Transformers ma il gioco lo devo prendere a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo trovassi a prezzo decente lo prenderei volentieri in sto periodo pure io, anche se devo ancora completare Korra, e forse mai lo finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono un po ot: posso chiederti a cosa è riferita l'immagine della tua firma? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Berserk.

Lo Shredder del film del 1990 era cazzutissimo, intimidatorio al punto giusto, e il combattimento finale anche se un po' limitato lo metteva davvero nella giusta luce, c'erano persino tracce di stile di combattimento realistico (nb la sua posizione) e una ost di sottofondo mega-badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
peccato che poi...

Concordo che lo Shredder del film del 1990 aveva stile a pacchi, oltre ad essere un maestro di arti marziali dalla cima dei capelli fino alla punta dei piedi, e niente roba cyber-baddass futuristica no sense vista dopo. E come giustamente hai detto tu, per quanto il combattimento finale sia limitato, è stato comunque essenziale per dimostrare la superiorità di Shredder sulle Tartarughe mostrandoci comunque uno scontro di arti marziali in piena regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo film rimane comunque molto carino, anche se si avvicina molto di più alla serie animata che andava in onda in quegli anni (la classica, che ci ha fatto crescere a noi più grandicelli :pffs:), e nonostante la tamarrata del Super-Shredder (tale è rimasta perché non è stata sfruttata più che altro), il film risulta molto godibile anche se molto meno "adulto" del primo.

Il terzo film invece non esiste proprio. E' LA PORCHERIA per eccellenza :rickds::rickds::rickds:

Il film di Bay, nonostante io sia un purista, l'ho gradito nel suo complesso. Ovviamente stravolge molti canoni, abbiamo uno Shredder che non si può proprio vedere, ma ripeto nel complesso non è stato un film bruttissimo. E' una tamarrata-americanata a cui Bay ci ha sempre abituati, quindi va visto per questo. Il film del 1990 rimane fortunatamente imbattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro