PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so perché ho la sensazione che questo gioco sia stato boicottato dall'interno dagli stessi Platinum dopo che hanno dichiarato il loro astio per queste operazioni commerciali

Vi ho deluso ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif purtroppo tra un recupero importante che volevo da anni ho dovuto rinunciare al Day One di TMNT, appena becco qualche offerta lo prendo al volo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Regà, quando possiamo/vogliamo giocarci? :l4gann:

O meglio, chi sono i poveri maledetti che hanno acquistato il titolo assieme a me? :rickds:

Comunque, come al solito, fottenulla della recensione, non mi toglierò mai dalla testa quella su God Hand, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono già online per chi volesse !! Non mi pare così brutto comunque, pensavo molto peggio

Ha una struttura online con missioni simil diablo (ma giusto una puntina)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io resto scettico.

God Hand fu massacrato.

Ma in un gioco un gameplay ottimo non può salvare tutto a 360

Sapete che feeling ho pensando a questo gioco?!

Lo stesso identico che provo quando penso a tutti quei giochi su spiderman fatti dall'era PS2 in poi.

Giochi mediocri fatti solo con un fine,spillare soldi ai fan.

Comunque, come al solito, fottenulla della recensione, non mi toglierò mai dalla testa quella su God Hand, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però dai, non si può sempre ridurre tutto a God Hand :rickds:

Fermo restando che a me delle recensioni di un gioco frega nulla, almeno del voto in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Giochi mediocri fatti solo con un fine,spillare soldi ai fan.
Più o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dai, non si può sempre ridurre tutto a God Hand :rickds:Fermo restando che a me delle recensioni di un gioco frega nulla, almeno del voto in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Non ma infatti scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è vero che mi frega poco e nulla, non sto a darci del gran peso su un voto o su una valutazione generale di un titolo.

A me sono piaciuti tanti titoli che molti hanno bocciato e/o hanno calcolato il giusto.

Guardate , il gioco se giocato con una mentalità retrò degli anni 80/90 non è brutto.

Chiaramente con i mezzi che si hanno ora si può fare molto di più!

l'idea è molto buona, ma poteva essere sfruttata più a fondo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

:rickds:
Non ma infatti scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è vero che mi frega poco e nulla, non sto a darci del gran peso su un voto o su una valutazione generale di un titolo.

A me sono piaciuti tanti titoli che molti hanno bocciato e/o hanno calcolato il giusto.
Ok questo è rispettabilissimo ma allo stesso tempo non ho visto una recensione che non evidenzi i difetti sopracitati.

Lo avesse fatto bandai potevi anche aspettartelo ma da pg proprio no.

In definitiva sembra un gioco fatto in fretta e furia.

Poi ripeto se uno è un fan scatenato probabilmente ci passa sopra.

Ok questo è rispettabilissimo ma allo stesso tempo non ho visto una recensione che non evidenzi i difetti sopracitati.Lo avesse fatto bandai potevi anche aspettartelo ma da pg proprio no.

In definitiva sembra un gioco fatto in fretta e furia.

Poi ripeto se uno è un fan scatenato probabilmente ci passa sopra.
Ma sì infatti molto probabilmente è un titolo fatto con budget molto basso e, soprattutto, gestito abbastanza in fretta. (e comunque è venduto a prezzo inferiore, ci mancherebbe)

Solo che oddio, da qui a definirlo la peggio cosa e/o non godibile mi sembra abbastanza esagerato, anzi.

Certo non sarà un capolavoro, ma comunque la mano dei Platinum si sentirà e resterà decisamente apprezzabile.

Brrr ho sentito il doppiaggio Ita da un video su YT, bruttissimo si può cambiare dalle opzioni per caso? :morristend:

Brrr ho sentito il doppiaggio Ita da un video su YT, bruttissimo si può cambiare dalle opzioni per caso? :morristend:
Spero di si, sennò imposto direttamente la PS4 in inglese e tanti saluti :rickds:

Spero di si, sennò imposto direttamente la PS4 in inglese e tanti saluti :rickds:
Speriamo se no si fa la prima run in Ita e le altre in Eng ;p

non mi sembra cosi brutto ,certo la voce di shredder è da :bah!:
Beh non è cosi esageratamente brutto come altri, però mi pare molto scarso e rispetto a quello Eng non ci sta proprio confronto, quella di Shreeder come hai è orrenda si poteva fare fare di meglio, giusto April mi piace ma gli altri sono scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se usavano quelli della serie del 2003 sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo se no si fa la prima run in Ita e le altre in Eng ;p

Beh non è cosi esageratamente brutto come altri, però mi pare molto scarso e rispetto a quello Eng non ci sta proprio confronto, quella di Shreeder come hai è orrenda si poteva fare fare di meglio, giusto April mi piace ma gli altri sono scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se usavano quelli della serie del 2003 sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
visto il budget a disposizione credo sia gia un miracolo che sia stato doppiato

visto il budget a disposizione credo sia gia un miracolo che sia stato doppiato
Potevano risparmiare e lasciare in Eng con i sub-ita direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ihmo il doppiaggio in ita è di per se un plus.

Facessero un gioco su Saint seiya con le voci italiane sarebbe quasi must buy.

Visto il budget del gioco non me lo sarei mai aspettato

Comunque il freeroming non esiste

- - - Aggiornato - - -

dopo 2 livelli devo dire che è un bel giochino , c'è roba da acquistare e potenziare e scorre tranquillamente ma ho dovuto abbassare la difficoltà che bebop mi stava facendo esaurire ed ancora non ho compreso appieno le meccaniche .

Una nota negativa è un po incassinato imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro