Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVi ho deluso ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif purtroppo tra un recupero importante che volevo da anni ho dovuto rinunciare al Day One di TMNT, appena becco qualche offerta lo prendo al volo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però dai, non si può sempre ridurre tutto a God HandComunque, come al solito, fottenulla della recensione, non mi toglierò mai dalla testa quella su God Hand, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiochi mediocri fatti solo con un fine,spillare soldi ai fan.
Però dai, non si può sempre ridurre tutto a God HandFermo restando che a me delle recensioni di un gioco frega nulla, almeno del voto in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok questo è rispettabilissimo ma allo stesso tempo non ho visto una recensione che non evidenzi i difetti sopracitati.
Non ma infatti scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però è vero che mi frega poco e nulla, non sto a darci del gran peso su un voto o su una valutazione generale di un titolo.
A me sono piaciuti tanti titoli che molti hanno bocciato e/o hanno calcolato il giusto.
Ma sì infatti molto probabilmente è un titolo fatto con budget molto basso e, soprattutto, gestito abbastanza in fretta. (e comunque è venduto a prezzo inferiore, ci mancherebbe)Ok questo è rispettabilissimo ma allo stesso tempo non ho visto una recensione che non evidenzi i difetti sopracitati.Lo avesse fatto bandai potevi anche aspettartelo ma da pg proprio no.
In definitiva sembra un gioco fatto in fretta e furia.
Poi ripeto se uno è un fan scatenato probabilmente ci passa sopra.
Spero di si, sennò imposto direttamente la PS4 in inglese e tanti salutiBrrr ho sentito il doppiaggio Ita da un video su YT, bruttissimo si può cambiare dalle opzioni per caso? :morristend:
non mi sembra cosi brutto ,certo la voce di shredder è daBrrr ho sentito il doppiaggio Ita da un video su YT, bruttissimo si può cambiare dalle opzioni per caso? :morristend:
Speriamo se no si fa la prima run in Ita e le altre in Eng ;pSpero di si, sennò imposto direttamente la PS4 in inglese e tanti saluti![]()
Beh non è cosi esageratamente brutto come altri, però mi pare molto scarso e rispetto a quello Eng non ci sta proprio confronto, quella di Shreeder come hai è orrenda si poteva fare fare di meglio, giusto April mi piace ma gli altri sono scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnon mi sembra cosi brutto ,certo la voce di shredder è da![]()
visto il budget a disposizione credo sia gia un miracolo che sia stato doppiatoSperiamo se no si fa la prima run in Ita e le altre in Eng ;p
Beh non è cosi esageratamente brutto come altri, però mi pare molto scarso e rispetto a quello Eng non ci sta proprio confronto, quella di Shreeder come hai è orrenda si poteva fare fare di meglio, giusto April mi piace ma gli altri sono scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se usavano quelli della serie del 2003 sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Potevano risparmiare e lasciare in Eng con i sub-ita direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifvisto il budget a disposizione credo sia gia un miracolo che sia stato doppiato