PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se sono immagini in fasi di gioco, probabile che ci sarà la coop a più giocatori. Bisogna capire se online oppure offline, o magari entrambe.

Lo stile e la grafica in generale sono gradevolissimi. Nel frattempo ho devastation sullo scaffale che attende!

L'art style lo trovo veramente azzeccato...ma che aspettano ad annunciarlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un pò ridicolo che sappiamo piattaforme, info sul gioco, trofei ed immagini, ma ancora non c'è l'annuncio ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbrigatevi :sad2:
Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì, sembra davvero una figata.

Con una GIF animata pubblicata su Twitter, Platinum Games ha rivelato che nella giornata di domani verrà annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants in Manhattan, titolo oggetto di leak e speculazioni nelle ultime settimane.

Con ogni probabilità, domani (martedì 26 gennaio) vedremo il primo trailer del gioco, atteso nel corso dell'anno su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox One. A questo indirizzo trovate la lista degli obiettivi sbloccabili mentre in questa pagina potete vedere i primi screenshot del nuovo action game dedicato alle Tartarughe Ninja.

:andrean::andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:dajeee::dajeee::dajeee::dajeee:

Alla buon ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype

Per celebrare l'evento domani si ordina pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con una GIF animata pubblicata su Twitter, Platinum Games ha rivelato che nella giornata di domani verrà annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants in Manhattan, titolo oggetto di leak e speculazioni nelle ultime settimane.Con ogni probabilità, domani (martedì 26 gennaio) vedremo il primo trailer del gioco, atteso nel corso dell'anno su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox One. A questo indirizzo trovate la lista degli obiettivi sbloccabili mentre in questa pagina potete vedere i primi screenshot del nuovo action game dedicato alle Tartarughe Ninja.
Non dovrebbe essere Playstation 3 e Xbox360? Due volte One mi sembra strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Mi sembra di tornare bambino quando giocavo al 2 per nes e ancor prima in sala giochi con il cabinato a 4 postazioni!

*lacrimuccia* quanto mi sento vecchio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro