Scusa ho frainteso io, rilassati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa vuol dire esclusiva da Activision? Ho detto esclusiva current gen = solo current gen, non mi sembra difficile da capire...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ho frainteso io, rilassati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa vuol dire esclusiva da Activision? Ho detto esclusiva current gen = solo current gen, non mi sembra difficile da capire...
Beh, diciamo che anche esclusive Current da Activision sono difficili da immaginare per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa vuol dire esclusiva da Activision? Ho detto esclusiva current gen = solo current gen, non mi sembra difficile da capire...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Di questo non me ne intendo, però nel 2016 credo sia nell'interesse di tutti che l'attenzione si concentri esclusivamente sulle "nuove" console, comunque ci siamo capitiBeh, diciamo che anche esclusive Current da Activision sono difficili da immaginare per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif